Bra vuole conoscere i suoi regali nonni
di Angelo Azzurro

30/06/08, ore 13:36

Ke belli qst ultimi due cap Angelo...mi disp ke nn sn riuscita a recensire l'ultimo davvero...e che ho avuto tantoooo da fare...cmq ci hai preso brava, ma le ho dato un nome diverso (e spero tu nn mi picchi x qll)bellissima qst storia ed e giusto ke Bra abbia visto cm è Vegeta qnd si arrabbia, visto ke nn l'ha visto altre volte XD Un bacio e continua così Idrial^^

30/06/08, ore 12:01

Ciao, capitolo molto bello, come sempre del resto! All'inizio pensavo davvero che volessi raccontare una puntata della soap di Baba XD! Mi è piaciuto tantissimo lo scontro diretto tra Vegeta e i suoi genitori ( che bello il principe gliel'ha cantate! ^^). Non avrei mai immaginato che avrebbe sculacciato la sua principessina, pensavo a una bella ramanzina, ma sono rimasta piacevolmente sorpresa ( insomma dopo quello che la piccola ha combinati un paio di sculacciate erano obbligatorie! ^^). Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo! Baci Sonia.

30/06/08, ore 11:52

Che acido che è il principe, perfettamente IC! E anche la sculacciata a Bra ci sta... Complimenti per la fic!

30/06/08, ore 11:36

Bravo Vegeta! Bel discorso e soprattutto bravo per aver sculacciato quella disubbidiente di Bra! Ihih. Cmq bel capitolo anche questo!

30/06/08, ore 11:36

Ma come??? Solo un paio di sculacciate! Io le avrei dato due ceffoni!!! Grrr! Maledetta Bra la odio! Coomunque... sono molto curiosa, il capitolo è molto carino e ben scritto come sempre!^^ A presto! Ciao ciao

30/06/08, ore 00:27

CIAO LA STORIA SI CHIAMA INFANZIA DI UN PRINCIPE MI è PIACIUTA SIN DAI PRIMI CAPITOLI PURTROPPO TORYAMA NON HA MAI RACCONTATO NEL DETTAGLIO L'INFANZIA DI VEGETA E COMPANY NEL PROFONDO COME INVECE ACCADE NEGLI ULTIMI CARTONI TRASSMESSI DALLA MEDIASET DOVE I NUOVI AUTORI HANNO CANCELLATO L'ESSENZA DEL CARTONE TRAMUTANDOLO IN UNA SORTA DI ANALISI PSICHIATRICA DIMENTICANDO A VOLTE CHE QUESTI SERVONO SOLO PER FARCI SORRIDERE.VA BE SARA'PER SENSIBILIZZARE LE NUOVE GENERAZIONI CHISSA'CMQ SE DRAGON BALL HA ANCORA SUCCESSO E SOLO GRAZIE A L'INVENTIVA DI UN GENIO CHE HA SAPUTO MESCOLARE HUMOR AMORE DOLORE INSIEME......E GRAZIE A QUESTO CHE E ANCORA UN CARTONE DI SUCCESSO.CMQ TORNANDO ALLA TUA STORIA ATTUALE HO LETTO IL 3 CAPITOLO MI PIACE è DIVERTENTE CONTINUA COSI CMQ SI SONO ENTRATA DA POCO E SPERO DI FARMI NUOVE AMICIZIE CIAO

29/06/08, ore 19:12

Ah ah ah adesso che il principe ha raggiunto i due reali consorti chredo che ne vedremo delle belle sia in relazione al personaggio di Bra che nei confronti dei due defunti, ed in particolare del padre. Aspetto il prossimo capitolo. PS anche io vedo bene Goaku con i boxer a cuori XD XD XD

29/06/08, ore 18:32

ahahahha Vegeta comunque è un mito! E Goku con le mutande a cuori! Ihih... complimenti e aggiorna presto!

29/06/08, ore 17:36

Bene, bene, capitolo interessante. Vedere Vegeta in ansia per bra è sempre un piacere^^ però......io voglio lo scontro!!!ç__________ç Scontro!Scontro!Scontro!Spero che per domani aggiornerai....perchè ora sono troppo curiosa!^^

29/06/08, ore 16:25

Eheheh, povera Baba, si era fatta i conti senza l'oste... bel capitolo, adesso sono proprio curiosa di sapere come continua! ciao...

29/06/08, ore 15:28

wow wow.. altro che camomilla! A Veggy serve un Red Bull! La vedo mooolto male! Speriamo che Veggy dia una sculacciata a Bra! Aggiorna appena puoi! Anche se preferisco Trunks e Mika... questa storia è formidabile lo stesso ^^... a presto ciao ciao

29/06/08, ore 15:25

Oddio... voglio proprio vedere Goku con le mutande a cuoricini!! Comunque... anche questo, bel capitolo. Mi è piaciuto, e sono molto curiosa di leggere l'aggiornamento. Soprattutto ora che è arrivato Vegeta!! Va bé... alla prossima. Baci, Kutai!!

29/06/08, ore 15:23

Ciao, grazie mille per aver soddisfatto la mia curiosità, il capitolo è stato molto carino e soprattutto molto divertente! Ancora sto ridendo per le bellissime mutande con i cuori di Goku XDXDXD! Certo che Baba se l'è vista proprio brutta, credevo che Vegeta la strangolasse ( stile Homer Simpson con Bart! XDXD!). Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, sono sicura che sarà ,moooolto interessante ( e per quanto sarebbe interessantissima la puntata della soap preferita di Baba, ti scongiuro risparmiacela! ^__^). Baci Sonia.

29/06/08, ore 12:31

Ehi ciao! scusa per il ritardo... cmq che amore di nonni! ora che è arrivato Vegeta la situazione si fa sempre più interessante! brava, a presto...

29/06/08, ore 11:24

è troppo bella questa storia...non vedo l'ora di sapere cosa farà vegeta...ciau ciau baci baci vivvina..