Creepypasta Quello strano mondo.
di EleonoraBonny

27/08/14, ore 20:55

Ehy scusa, ho risposto prima di vedere se avevi aggiornato XD Bel capitolo, come nel primo non vedo molti errori, complimenti :)
-Giada

23/08/14, ore 18:28

Ciao! Sono felicissima di poter vedere che hai aggirnato ^-^ Ci hai messo un pochetto però... Capitolo corto ma bello... Non mi aspettavo proprio The Rake come primo amico di Slendy...però mi piace. Mi piace tanto quanto i pezzi e le immagini che metti a fine capitolo. Vedi di aggiornare prima la prossima volta ;) A presto!

19/08/14, ore 10:15

uuuuhhh dal tuo commento mi aspetto tanto ship!! <3 comunque il capitolo a parte qualche errore non ha grossi problemi! anzi mi è piaciuto e sono più curiosa di prima *-* continua così ;)

19/04/14, ore 12:23

wow!!! la storia promette benissimo, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo... ma povero il mio slendy! mi raccomando aggiorna presto. ciao :)

16/03/14, ore 14:51

sono entrata nella sezione di Slendy per curiosità e questa storia mi ha attirata come una calamita. evo dire che mi è piaciuto tantissimo il primo capitolo :3. Povero Slendy, spaesato con dei tantacoli che uccidono la gente senza che lui lo voglia... :( bhè aspetto con ansia il prossimo chappy ^^

14/03/14, ore 22:04

Mi piace molto l'idea e hai trasmesso bene la situazione :)
Non ho visto molti errori grammaticali, spero che continuerai la storia! Ciaooo!
-Giada