-Blues-
di TheRaVen

28/07/10, ore 00:47

Bellissimi e dolcissimi ALice e Jasper sono in assoluto la coppia più bella di tutta la saga.
Questa fan? Troppo troppo tenera. I pensieri di Jasper all'inizio quando dubita di ciò che Alice lo sta portando a fare ma per fortuna la fiducia che ha in Alice ha la meglio!
E' bellissimo ciò che hai scritto alla fine "Questa oneshot è in risposta a quelli che ancora pensano che bisogna sentirsi dire "ti amo" per essere amati realmente"

magari la gente se ne rendessi conto!!! Ancora complimenti

21/07/10, ore 00:56

Wow.. questa ff è davvero stupenda. Sono completamente senza fiato.
Hai scritto davvero una piccola perla. Loro due sono così IC senza il minimo sforzo. Hai fatto un lavoro stupendo in ogni piccolo particolare, incluso il titolo.
mi piace pensare che sia stata Alice a trasformare Jasper da Blues (pieno di dolore e amarezza) in Jazz (leggermente più allegro e dolce). <-- mi sono innamorata letteralmente di questa spiegazione.
Davvero complimenti, sei dannatamente brava.

29/08/09, ore 11:37

Solo una parola: stupenda. Complimenti. Poi Alice e Jasper sono la mia coppia preferita e questo racconto è bellissimo =)

14/07/08, ore 12:41

Veramente bellissima, dolce e romantica, parla di questa coppia spiegando benissimo il rapporto che la lega, compimneti scrivi benissimo, e questo brano ne è la prova!

01/07/08, ore 00:22

Non ho parole, sul serio, per descrivere la bellezza di questa storia, così piena di dolcezza che la rileggerei altre 10o volte e non mi stancherei mai. Adoro i personaggi di Alice e Jasper, ma adoro ancora di più la coppia Alice/Jasper, sono così carini insieme e lui è così sensibile che viene voglia di proteggerlo. E poi i caratteri di questi tuoi Alice e Jasper sono identici, e dico identici, a quelli creati dalla Mayer; sembrava davvero che stessi leggendo un paragrafo del libro. Complimenti davvero sei una brava scrittrice e spero che tu continui a scrivere su loro due. Alla prossima, baci baci valy88

30/06/08, ore 15:28

E' veramente bellissima, a partire dal titolo con il significato geniale che hai trovato tu. I sentimenti sono descritti in modo così intenso e delicato che arrivano dritti al cuore, l'introspezione di Jasper è favolosa! Alice poi è a dir poco fantastica, con quel tocco di allegria e spontaneità che la contraddistingue. E il loro bacio, beh, mi sono proprio sciolta ^^ Davvero tanti tanti tanti complimenti, sono tutti meritati, a te e alla tua beta, dai XD Alla prossima!

27/06/08, ore 00:37

<3 Ooooh... <3 che ficcy stupenda. Sìsì, mi piace da morire!*w* i miei complimenti, davvero!*w* Kiss, Bea

26/06/08, ore 19:16

che teneriiiiiiiiii! non so che altro dire, è l'unico commento sensato che mi viene... XD
bacini by Selene89

26/06/08, ore 17:10

A questo punto, direi: complimenti ad entrambe!! La fic è bellissima, molto IC, con uno stile fluido e curato. Mi piace il titolo, soprattutto con il rifertimento musicale che ci dai tu. Ma da dove hai preso quest'info? e, se posso saperlo, da dove viene la frase iniziale? E' molto bella. Forse sarebbe carino trovare i credits anche di quella.

26/06/08, ore 11:50

è davvero....bellissima!senza parole XD è adorabile alice che bacia jasper e secondo me le cose sono andate davvero così uhuhuu....baci,sei bravissima!

26/06/08, ore 10:20

GENIALE!*-* davvero!, una delle più belle Jasper/Alice che abbia mai letto!hai reso alla perfezione il turbamento di Jasper e la cigliegina è stata la spiegazione che hai dato al suo soprannome, Jazz , molto carina e dolce ^_^ ciao bacioni !

26/06/08, ore 08:52

che bella...son senza parole. è inutile che cerchi una parola che la possa descivee, perchè nessuna riesce a esprimere totalmente che cos'è questa meraviglia.idescrivibile, baci, kiki