Per Bella
di moondance

02/01/09, ore 18:33

Una fic molto dolce e tenera, davvero. Ti sei immedesimata benissimo in Edward, complimenti!

19/07/08, ore 12:44

ciao la lettera di edward per bella mi è piaciuta tantissimo. è incredibile come ti sei immedesimata in edward. sembrava reale, vera. è stupenda, dolcissima, romantica ma mi ha anche fatto riflettere sul perchè edward non vuole trasformare bella ed effettivamente non ha tutti i torti.comunque complimenti per la lettera mi ha colpito molto.

28/06/08, ore 21:01

Davvero ottima! Mi piace il ragionamento di Edward quando spiega perchè crede di avere qualcosa di buono, credo che sia una giustificazione molto coerente ed anche affascinante. Non è che hai lasciato altre ff come questa a prendere polvere da qualche parte?
Ele*

28/06/08, ore 01:03

Bellissima... Molto dolce e tenera. Secondo me, esprime benissimo i sentimenti di Edward, i suoi rimorsi, le sue paure. E poi, io adoro le lettere. cerco sempre di inserirle nelle mie storie XD sia il finale che l'inizio erano davvero bellissimi. Peccato che questa storia sia rimasta sepolta nei meandri del tuo pc fino ad adesso! Spero che ce ne siano altre e che tu voglia tirarle fuori XD! Ciao e spero di leggere altre tue storie (magari sempre formato lettera XD) Un bacio, Cassandra.

27/06/08, ore 01:25

che bella questa lettera.. l'inizio non mi convinceva ma l'ultimo siiii... bella, bella.. -^.^- baci

26/06/08, ore 19:01

è semplicemente dolcissima... da quelle parole traspare tutto il sentimento di Edward, le sue emozioni, i suoi desideri, così contrastanti... mi piace molto!
bacini by Selene89

26/06/08, ore 17:39

Bellissima!! E' davvero fantastica, si legge così scorrevolmente che nn ti accorgi nemmeno di essere già arriveta alla fine! Perchè non fai anche una "risposta" di Bella?? E' solo una proposta! Un kiss

26/06/08, ore 17:16

E' una fic molto bella, IC. Un Edward che mette a nudo le sue negatività, senza buonismo o giri di parole. Amo la sua spietata sincerità e il suo amore così forte. Brava^^

26/06/08, ore 16:01

bella!!!! *____________* Bella, bella davvero!

26/06/08, ore 11:38

Bellissima! perchè non scrivi anche la risposta di Bella alla lettera di Edward? :)

26/06/08, ore 10:51

Molto bella! Brava! Ciao PenPen