Il grido della libertà
di littledream_28

12/04/14, ore 22:07

Povero piccolo Zayn! Spero che stia bene, comunque bellissimo anzi bellissimissimo capitolo! Aggiorna al più presto, baci ♥

12/04/14, ore 11:33

nuuuuu..devi far vivere zayn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non può morire.finirebbe la storia.ti prego fallo vivere

25/03/14, ore 22:43

Yeeeeeeeeeeeep yeeeeeeah si sono lasciati, si sono lasciati si sono lasciati (non che nella realtà io lo voglia ma in questa FF si XD) .
El é una puttana (sempre in questa storia) Louis é un bravo ragazzo e lei non lo merita lui é speciale lei é come le solite ragazze .
Uh Gesù Louis ma che ma che mi combini? ma capisci sempre un cazzo per un altro? Arrivi sempre nei momenti sbagliati? quando conviene a te? Fosse una volta che capita che vede qualcosa dall' inizio, oppure quando Harry lo difende, bah vede solo le cose a metà, poi come si fa a dire che Harry, omosessuale, ha provato qualcosa nella sua ex? al massimo avrebbe potuto pensare Fosse lui, Louis pensa cazzo! ! Zayn ripeterò fino alla morte che in questa FF é la dolcezza lo amo infinitamente é sempre lì, pronto per riportare a galla Harry, per far si che la luce non gli manchi mai, anche quando sta male fa di tutto per far spuntare quel sorriso che credo senza lui sarebbe nella tomba! "e poi inaspettatamente lo fece .uni le sue labbra alle mie " amen Allelluia amen Allelluia aaamen Allelluia :') finalmente quel bacio tanto atteso é arrivato .ora voglio proprio vedere che succede .Se si mettono ufficialmente insieme Louis deve solo rosicare, il mio amore se lo merita, vede solo quello che gli trasmettono gli occhi e non ascolta il cuore che sono sicura che lo spinge verso Harry ma é scemo, SCEMO!
Prossimo capitolo domani, OBBLIGO!
Domani devi aggiornare e basta io devo sapere che succede non posso aspettate >.<
Penso che hai capito che vado pazza per questo capitolo, come gli altri e il resto della storia, la adoro non posso fare almeno, é sempre la prima che spero abbia aggiornato :*
Sei bravissima, per curiosità, il libro ha già un titolo? Spero di sì
Sei bravissima ♥♥ non so più che dire quindi Ciau baci baci Besos Besos Kiss Kiss Giulia (ok é tardi devo dormire XD)