Second Chances
di Alex_J

10/12/14, ore 18:53

"Questo matrimonio non si ha da fare" cit.
Ehi, ciao Alex! Siamo partiti con uno Stiles piuttosto tranquillo, per passare all'angst dell'invito di matrimonio...
Mmm, comunque non sono convinta che Derek sia davvero innamorato di Kate, non so perchè...
Amo l'amicizia tra Lydia e Stiles, no davvero. Lei che lo aiuta a conquistare Derek è uno dei "trope" che più adoro nelle fanfiction... (Lydia è anche uno dei miei personaggi preferiti..)
Non mi resta che proseguire, allora.. baci!! <3
Ps, scrivi davvero bene, il tuo è uno stile scorrevole, brava! =)

17/04/14, ore 00:26

Adoro la tua storia! Ma kate quando entra in scena? Non si vede per niente (meglio così ahahaha)
Scrivi davvero bene è un piacere leggere i tuoi capitoli (li divoro) oddddio sono curiosa di leggere il continuo :( :(
A martedì (buone vacanze allora!) :( ciauuu

Ps : non so perché mi recensiona il primo capitolo dovrebbe essere l ultimo.. vabbe maledetto telefono :[
(Recensione modificata il 17/04/2014 - 12:27 am)

04/03/14, ore 18:10

Ma ciao :) che bella storia questa. Davvero un inizio straordinario che incurioscisce molto. Ti ho messo tra le preferite e ti seguo con piacere. Stiles io lo adoro. Anzi no, lo amo. Lydia, assieme a lui, è il genio del branco. Derek che sorride ^.^ insomma, non saprei che dire se non che non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo. Ti chiedo scusa per questa strana recensione ma purtroppo oggi, mi escono male. Ad ogni modo, ti faccio i miei migliori complimenti e a risentirci alla prossima recensione. Ci sarò :)