My brother's keeper
di Fae

20/12/16, ore 20:39

Davvero molto bella questa fanfiction.
La recensione sarà tutta rossa in onore del perieodo natalizio.
Ha un'atmosfera molto tenera ed è bello vedere com'erano i Winchester prima che il soprannaturale invadesse le loro vite.
Ho adorato Mary e Jhon e baby Dean che dimostra già il suo attaccamento per Sam mi ha fatto semplicemente sciogliere.
Solo credo che avresti dovuto scrivere "eccome" tutto attaccato al posto di "e come" .
A presto, complimenti, buon Natale e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

14/02/11, ore 22:16

Ma è una delle cose più coccolose che io abbia mai letto. Ah, il fluff!Winchester wins *_*
Little!Dean è la cosa più vicina ad un pulcino e ad una chioccia che possa esserci, tutto dolcezza e attenzione per il fratellino fin dal principio. E poi ci sono Mary e John che, prima di tutto il disastro, chiudevano il quadretto in modo assolutamente perfetto con i rpoblemi che hanno tutti i genitori di due pargoletti.
E ho semplicemente adorato il saluto militare: ci stava in modo talmente perfetto da spaventarmi.
Complimenti, finisce fra le preferite.

03/11/09, ore 23:41

O.o ke dolciiiii....voglio stritolare dean con un abraccio!!!!!!lo voglio riempire di baciiiiiiiiiii....le ff mi fanno male xD
ok,ora ritorno normale.....bella ff ^-^ complimenti!!!!!
ciauuuuuuuuuuu

14/09/09, ore 01:10

Mio Dio. Questa è una recensione e io devo necessariamente mantenere un contegno. Io devo, ma sono QUATTRO Winchester tutti vivi, l'hai detto tu, e come non si possono emettere versi inconsulti davanti a una famiglia di Winchester tutti vivi, con delle connotazioni così realistiche? La descrizione di Dean che prende in braccio Sammy ti fa sentire dannato profumo di neonato su per le narici ♥, e ti fa sentire anche che il peso che sostengono le sue braccia è quel peso più metaforico e meno dolce che sosterranno in futuro, ed è una suggestione che meravigliosa è una briciola ç_______ç.

22/11/08, ore 16:43

Io ti adoro. Te e LittleDean XD
Bellissima, Fae, come al solito. Non so nemmeno più che scriverti, mi riduco sempre agli stessi complimenti... XD Comunque, tornando alla fic, mi è piaciuta moltissimo, soprattutto perchè sono tutti e quattro i Winchester riuniti! E poi il tuo John è... non ho parole, è John e basta.
Che bello essere tornata e aver letto questa fic!^^
Bacio,
Jules

14/08/08, ore 22:31

T_T sn commossa troppo bella!!! Che carini da piccoli!

30/07/08, ore 03:53

La prima storia che ho letto su Supernatural! Circa... uh, un'ora fa. Sono già nostalgica XD
La cosa che più mi piace delle tue storie è decisamente l'essere perfettamente IC. Potrebbero essere la trascrizione di un pezzo di telefilm, ed è una cosa adorabile, amo sentire lo spirito della serie originale nelle fanfiction<3 Insieme ovviamente all'attenzione maniacale ai particolari tipica di un fan XD
La devozione di Dean verso il fratello comunque è carinissima<3 E mi è piaciuta tanto. Ancora! ;O;

11/07/08, ore 01:45

Tu non hai idea di quanto questa fic mi abbia commossa! E' davvero un pezzo splendido, di una dolcezza pacata e tenera, adattissima al quadretto familiare! Mi uccide, se penso a come prosegue la loro storia, ciò nondimeno è bellissimo vedere che c'è stata una famiglia Winchester felice e contenta! Davvero una bellissima prova e sappi che sostengo tantissimo il tuo bisogno di scrivere su tutti quanti loro!

27/06/08, ore 22:35

Whaaa *__* Favolosa!! Bellissima!! *__* Dopo la scoperta del live musical su Prince of tennis (e, praticamente, la conferma dell'Oishi/Eiji *_* ... di cui, comunque, credo non ti fregherà nulla XD), non avrei potuto desiderare di meglio che una splendida fic scritta da te! *__* E' adorabile e little!Dean delizioso. *__* Bellissima fic, complimentissimi!! *__* Mi spiace solo che non ho visto il pilot e non so quale sia il riferimento di cui parli... :(
Ciao ciao, Nike.

26/06/08, ore 23:49

wao ke dolce, come è pucci Dean ç.ç troppo bella davvero complimenti kiss -dodo-