A love like war.
di Romioneisnice

10/09/14, ore 12:34

La storia mi è piaciuta molto, mi è anche piaciuto come hai descritto i sentimenti dei personaggi. Bella storia davvero :)
Mina xx

24/08/14, ore 21:29

Bellissima storia!! Davvero, l'ho adorata! Il modo in cui hai caratterizzato i personaggi, in cui hai espresso i loro sentimenti e le loro emozioni! L'idea della festa all'inizio poi, UNA GENIATA!
Non ho davvero parole per dirti quanto mi sia piaciuta!
Ho un unico appunto da farti: dal momento che, per le ottime ragioni che tu stessa hai spiegato, non hai descritto.... la "scena di intimità", io consiglierei di abbassare il rating a arancione.
Per il resto era una ff stupenda.

Baci, Slyth

14/08/14, ore 18:13

Bellissima storia. Amo come li hai fatti avvicinare... E il seguito?! ;)

09/06/14, ore 16:16

Carissima, la tua storia è fa-vo-lo-sa! Sul serio, è bellissima!!! Spero che continui così. Baci
clove

20/04/14, ore 19:52

Che bel capitolo! *_*
Me gusta! :))
Continua così! ;)

20/04/14, ore 19:46

Il capitolo è molto bello.
Mi piace molto come hai descritto il vestito di Hermione... Un pò troppo per lei, non credi? XD

20/04/14, ore 19:42

Awwww che "tenero" Draco nella prima parte del capitolo:
Pupille di rospo.
Gli occhi di Hermione.
Lingua di pipistrello.
Il modo in cui aveva sorriso quando le avevo risposto.
Foglie di salice piangente.
Il rossore che le si era dipinto sul viso.
Awwww ♥·♥
Il capitolo in sé è bellissimo, *_*, complimenti!

20/04/14, ore 19:38

Oh, che bel capitolo! *_*
Mi è piaciuto molto "l'incontro" tra i due...
Mannaggia a te, Ginevra Molly Weasly! Mannaggia a te! :D

20/04/14, ore 19:34

Mmm, la tua storia mi ispira...
Mi piace molto come scrivi. :)
Soprattutto il pezzo, l'ultimo, che fa così:
E così, dopo sette anni di sentimenti accuratamente repressi e camuffati da un odio intenso quasi quanto il calore che si impossessava di me al pensiero di quella ragazza, mi ritrovavo sul mio letto, nel dormitorio dei Serpeverde ammirando l'oscurità delle acque del lago dalla finestra e sussurando il nome di colei che, con la sua aria arrogante e perfettina, tormentava continuamente i miei pensieri.
Lo adoro!

18/04/14, ore 22:39

Ciao cara :) Bel capitolo davvero. Mi piace tantissimo! La storia è stupenda ( come ti ho gia detto) è scritto molto bene non c'è dubbio! Non vedo l 'ora che aggiorni :) spero che Draco capisca (come Herm) che si sbagliano completamente ahaha un bacio baby.

14/04/14, ore 16:28

No, tu adesso la continui ok? È stupenda. Ho appena letto tutti i capitoli e sono uno più bello dell'altro. La storia è molto interessante è anche scritta molto bene :) complimenti! Non vedo l 'ora di leggere il prossimo capitolo..spero molto presto ahah voglio vedere cosa succederà a quei due piccioncini come posso non adorarli?! Ahaha a presto ;)

10/03/14, ore 12:24

Draco versione "innamorato perso", è stupendo, l'hai gestito in maniera molto efficace, tanto che fa spazientire Blaise, che in genere nelle FF è molto scherzoso xD
Scusami il ritardo nel recensire, ma ho avuto un po' di problemi, e adesso spero di recensire tutti i capitoli prima che i problemi tornino xD
Cooomunque, Hermione improvvisamente inizia a viaggiare con la testa, e sicuramente questa cosa non la ispira.
Ron, in compenso, rimane sempre il solito sbadato, ed Hermione, invece di resistere e non insegnargli, dicendogli di leggere saccentemente, lo aiuta, sarà forse l'amore che la addolcisce? xD

Baci, Kaine.

04/03/14, ore 20:12

Diciamo che di solito è Draco che fa il primo passo.
Raramente vedo Hermione che si butta, a meno che non siano in una storia AU.
Ovviamente Harry e Ron non hanno reagito molto bene, anche se non capisco perché Piton sia ancora vivo.
Più perché mi sembrava che tu stessi seguendo molto la trama ufficiale.
Ma non ha importanza perché se Mr. Capelli-Unti è vivo, a me sta benissimo così! XD

Baci, Kaine!

04/03/14, ore 20:06

Alloooora!
Se il titolo della storia è tratto dalla canzone omonima degli All Time Low, be' sappi che hai guadagnato punti! XD
Scherzi a parte, mi piace molto questa introduzione che fa capire che fin dall'inizio i due si sono sempre squadrati con interesse, invece che con odio, come accade spesso.
L'idea di un Draco tormentato dai propri sentimenti mi piace molto, lo fa sembrare più umano di come l'ha descritto zia Row.
Proseguo nella lettura, e inserisco la storia tra le preferite! ^_^

Baci, Kaine.