Ti presento i miei
di ZivaDDavid

16/12/16, ore 19:32

Questa storia è letteralmente fantastica!! La adoro!! La rileggo ogni volta che ho voglia di leggere qualche storia Tiva molto romantica senza troppe complicazioni.
La adoro perché è molto semplice senza eccessive tragedie intrighi o scene strappa cuore deprimenti; e una storia leggera perfetta da leggere per passare il tempo con la mia coppia preferita ( spero tu non ti offenda per questo ma lo dico in maniera estremamente positiva) inoltre scrivi davvero bene e la lettura è molto scorrevole.
Adoro anche i personaggi, sopratutto Gibbs perché nella tua ff il personaggio e molto in linea con quello reale della serie TV.
Penso di aver detto tutto, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.
Un bacione
Laligero1

10/03/14, ore 16:47

Ciao :)
Premetto che non sono una fan Tiva... ma leggendo la descrizione di questa storia mi sono incuriosita e ho deciso di leggerla. Cioè, in pratica l'ho divorata xD Sono sempre diffidente nei confronti delle Tiva, perché nel 90% delle storie Ziva è OOC e non mi piace quando viene caraterizzata estremamente dolce, tenera ecc. Anche qui Ziva è leggermente OOC, ma la ff mi è piaciuta comunque molto perché visto il tono leggero e scherzoso della trama un po' di tenerezza anche da parte della nostra piccola ninja ci sta tutta :)
Poi ci sono dei pezzi davvero esilaranti... soprattutto quando ci sono di mezzo Abby e McGee xD Carina l'idea di Gibbs complice di tutto, un po' come un secondo papà per Tony e Ziva... Bello anche il personaggio di Giulia, Ziva aveva proprio bisongno di un'amica!
Complimenti ancora per la storia!

07/03/14, ore 17:25

Oh My God!!! :3 Scusa se ci ho messo una vita a leggerla, ma non ho avuto molto tempo.... Ad ogni modo: voglio il continuo. Ora! <3 Aspetto anche la fine delle altre storie (a patto che abbiano un seguito! :3)
A prestissimo!! <3 Felpata :*

04/03/14, ore 22:28

ecco l'ultimo capitolo ! bello davvero spero di mettere in pratica le mie ideee ma dopo la tesi ;)
Tiva91

04/03/14, ore 22:11

O mio Dio!!! WOW!!!
Che capitolo stupendo!! Mi è piaciuto un sacco, Complimenti...certo però che avrei proprio voluto vedere un Tony super agitato per la proposta che doveva fare alla sua piccola ninja e anche la scena in cui compariva il caro Gibbs ( ne ero assolutamente sicura che anche lui faceva parte del piano di Senior) :D
ora aspetterò molto volentieri il seguito :)
Complimenti ancora ♥
Baci Antney

04/03/14, ore 21:59

Wow! Insomma sono senza parole e commossa. Prima di tutto storia bellissima che mi ha appassionato tantissimo fin dall'inizio e poi come finale direì davvero da lasciare senza fiato! E poi grazie per avermi citato!
Non vedo l'ora di leggere il seguito e le tue storie incomplete che ho seguito anche quelle fin dall'inizio!
Baci
Ziva4ever

04/03/14, ore 21:53

:')
Commozione al massimo!
Dovrebbero darti l'Oscar per questa storia!
Tony è stato fantastico... e la comparsa di Gibbs è stata strabiliante!!! *0*
Ora però mi viene da piangere... la storia è finita! Nel seguito potresti farla pagare a Gibbs per aver tramato contro Tony e Ziva? Sarebbe davvero grandioso...! ;)
Aspetto con trepidazione il seguito delle altre storie e il sequel di questa! ^^
Baci, frencia92

04/03/14, ore 21:17

Ma mi chiedi anke se mi è piaciuto......... Caspita meriteresti l oscar x il piú bel capitolo del mondo 🌟🌟⭐️⭐️⭐️⭐️🏆🏆🏆🏆
brava mi è piaciuta la storia speriamo che farai il seguito no veramente è stupendo
baci
happy zuccherino