how much a lie can be true?
di TaccaH

28/07/09, ore 16:29

Una ff davvero molto dolce in cui i 30stm fanno (per una volta) da sfondo (penso a Jay che fa una smorfia perchè non è lui il protagonista al centro dell'attenzione...), veramente bella! Brava! Ciaooo. Shanna.

13/11/08, ore 08:28

Taccah *___________* QUESTA FF è SPLENDIDA

27/10/08, ore 14:46

sono commossa (L) certe cose le farei leggere ad un mio prof, che magari mi mette voti migliori, chissà xD grazie sia alla Tik' (di cui ignoro la prima parte dell'ultima recensione... n_n) che a dying atheist (L) è quello che ho sempre sognato di sentirmi dire *-* thank you tanto tanto (L)

26/10/08, ore 18:21

te l'ho sempre detto che mi piace tanto (L) che sono felice che sia finita bene così (L) e che non vedo l'ora che tu ne pubblichi un'aòtra perchè a diskapito di tutto quello che dici, scrivi benissimo Tak' :* by Tik'

25/10/08, ore 18:45

Molto carina, originale e, soprattutto, scritta bene :) Mi piace che il gruppo faccia da "contorno", che sia il motivo per cui i due protagonisti si incontrano...(scusa la recensione senza senso, ho troppo sonno arretrato da recuperare xD)

29/09/08, ore 18:24

- Ma alla fine l’incontro con i proprietari della casa come è andato? – cominciò Tomo, non sopportando più quello scambio di sguardi maliziosi «- sono morta qua xDDD mi sono proprio immaginata Tomo xDD ashuahu xD continuaaawwaararaawr *W*

25/09/08, ore 17:58

*WWW* questo pezzetto è scritto beniFFimo Tak' *___* attendooo il seguitooooo *W*

22/09/08, ore 18:11

seaaaah *W* sto saltellando [metaforicamente U_U] *W* e neanche io mi sono scordata di questa U_U m.p.f. U_U CONTINUAAAWWWRRR *W* [e forse continuerò la mia xD] _________Tik'

23/07/08, ore 15:48

Grazie *__* Eeeeeeeh, sapiss U_U Si saprà POI il segno cos'è xD E per POI intendo POI U_U9

21/07/08, ore 17:24

Rotfl xD Fido!! xD Ovviamente è bellissimo anche questo capitolo se non fosse che sto praticamente friggeeendo per sapere quel segno sul collo cosa sia! ç_ç Un neo? una voglia? un succhiotto?? xD cos'èèèèèè? xD

18/07/08, ore 20:55

Oh, ti commento anche qui *W* beh lo sai che penso sia bellissima e che sto aspettando impaziente il seguito *_* Ci lasci sempre sul più bello, non è giusto!! xD

09/07/08, ore 16:55

ciao mary,complimenti!mi mancava questo sito,non scrivo piu' da una vità......che tristezza;__; per la cronaca sono trudina92 di splinder,quella che ti ha creato/vampirizzato, cara scrauswoman DX this is the story of mi lifeeee