Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: TaccaH    25/10/2008    3 recensioni
"Saranno due fidanzati, avevo pensato vedendoli la prima volta. Erano mano nella mano, chi avrebbe pensato diversamente?
Erano in prima fila e cantavano dietro la mia voce.
Persone normali, echelon come tanti altri. Ma per me avevano un che di speciale. Lui era apparentemente felice di essere lì, ma aveva un’aria sconfitta. Di chi non ha vissuto ancora le cose belle della vita. E sembrava vivere per quella ragazza che aveva a fianco e che abbracciava continuamente. Non lasciava mai la sua mano.
Decisi che dovevo assolutamente conoscerli. E si sa, io ottengo sempre quello che voglio."
Jared Leto, chap 8.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mary POV

13. EPILOGO

Sin da piccola ho sempre odiato pensare. Perché tutto ciò che mi veniva in mente mi faceva male. Ora che ho una nuova vita, però, mi piace.
Solo io, il divano, sana musica e le voci di sottofondo dei gemelli, che talvolta si uniscono a quelle di Tomo, Shan, Jared e Luca per i turni alla playstation. E’ tutto così diverso da come avevo immaginato da piccola…
Sognavo di scappare di casa, di svoltare l’angolo e di trovare un principe azzurro di cui innamorarmi, per vivere con lui, poterlo amare e avere tanto bambini.
In effetti sì, ero scappata di casa. Ma ci è voluto un altro continente, non proprio l’angolo dietro casa mia, per trovare il principe azzurro, poterlo amare ed avere due splendidi gemelli.
E anche adesso che hanno otto anni, mi chiedo: se quella sera avessi pensato a riporre quei cazzo di biglietti nel cassetto e a dormire, ora che ne sarebbe della mia vita?
Mamma mi ha chiamato proprio ieri, ricordandomi che tra una settimana è il compleanno di papà. Volevo fargli una sorpresa portando da lui anche Luca e i ragazzi.
Jared, inoltre, ci ha informati sulle tappe della loro nuova tournè, dicendoci che ce ne sarà una anche a Bologna.
Forse è il caso che almeno alla vecchiaia mio padre impari ad ascoltare sana musica, non trovate?
_____________________________________________________________________________________________________________

E qui termina questa ff. Scusate l’assenza.
E’ la mia prima, come mi sembra di aver scritto nell’introduzione. Non avevo un disegno ben preciso, sono partita a scrivere a caso. Capitoli su capitoli, l’ispirazione andava e veniva. Ho cambiato la trama nella mia mente innumerevoli volte.
Sequel o non sequel?, mi chiedevo.
Ma penso vada bene così. Voi che ne pensate, oh 6 persone che hanno scelto di mettere questa ff tra i preferiti?
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: TaccaH