Quando gli incubi diventano realtà
di Dovahlene

11/12/14, ore 22:38

No, non puoi far finire il capitolo così!! NON PUOI.
*Urla,piange,grida,si dispera,rotola,scappa,corre,si rotola a terra e morde istericamente il cuscino(?)*
Insomma io...io non posso aspettare! ç__ç
Come farò?!
La storia è bellissima, ma io devo sapere cosa succederà! DEVO SAPERLOO! (Altrimenti mi suiciderò e avrai la mia morte sulla coscienza :3)
Stupida suspance. Ti odio.
Vabbè, a parte queste stupidate aggiorna presto, che la trama è epica, e lascia perdere i miei scleri anormali e indecenti(?)
Ciaoo :D

07/10/14, ore 21:51

bellissima,quando ho letto "mano di legno" ho urlato "KRAVEN MANOR AAAAAAAAAA" *Sclera*
no ok.mi serve un calmante.
datemi una tisana al finocchio. (?)

06/08/14, ore 00:14

Rieccomi di nuovo qui a recensire anche il secondo capitolo! Allora, riguardo la forma del testo, mi sembra di non aver notato alcun errore di battitura, però ho trovato alcune ripetizioni e in pochissimi punti secondo me dovevano essere inserite delle virgole. Però dai, nel compenso, è veramente scorrevole e devo dire che mi è piaciuto leggerlo! Riguardo il contenuto... Cavolo se non è romantico e inquietante allo stesso momento! Adesso non ho il tempo di recensire anche gli altri capitoli, quindi continuerò appena avrò un po' di tempo libero a mia disposizione. Spero che anche questa recensione sia stata di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

06/08/14, ore 00:03

Ciao! Come primo capitolo è veramente carino! Il testo però presenta alcuni errorini di battitura e ogni tanto dimentichi di inserire qualche virgola che, secondo me, sarebbe meglio aggiungere in alcuni punti specifici del testo. Ma tutto sommato, il capitolo potrei definirlo bellissimo! Mi ha inquietata un pochino, lo ammetto, e me chiedo se il nostro caro Favi riuscirà a sopravvivere a queste cinque notti di puro Horror. Hey, non so se è una mia impressione, ma il personaggio che hai descritto nel finale, somiglia vagamente alla ragazza di Ju-On The Grudge. Non so, ma dai dettagli che hai inserito, la prima cosa che ho pensato è stata questa "ma è la tizia di The Grudge!" XD vabbé dai non vado oltre, però passo al prossimo capitolo che, sinceramente, son curiosa di leggere. Ci vediamo! Spero che questa recensione sia stata di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

14/07/14, ore 10:21

Ciauu
Prima la parte seria: quando scrivi dovresti andare più spesso a capo, rende la lettura più scorrevole, inoltre hai saltato qualche virgola ogni tanto ma niente di grave :D Per i pensieri dei personaggi sarebbe meglio che usassi il corsivo, così si distingue meglio, e quando lo fai puoi scrivere al presente e alla prima persona come se fosse un discorso diretto.
Il resto va bene, la trama è nsdjbsik come al solito, non scoraggiarti per i miei consigli paranoici (?) e ricordati che questa è una recensione positiva XD quindi aggiorna presto!
Produttore_Esecutivo

13/07/14, ore 18:07

...NON MI PUOI FAR FINIRE IL CAPITOLO COSÌ, MA NO!!! Ommiodio devo sapere cosa succederà *piangedisperatamente*
Comunque il capitolo é fantastico (come tutti gli altri del resto).
Povero Favi, chissa che dolore che provava in quel momento :((
Spero tu aggiornerai il più presto perché ora la scuola é finita, un bacio :))
_MickyOfficial_

03/05/14, ore 08:16

Uhm, capitolo assai interessante! Ce la farà il nostro eroe Favij a resistere 5 giorni di puro horror?
Mi chiedo come andrà avanti...

La tua storia è originale e ben sviluppata, inoltre si vede che quanto a vocaboli utilizzati e trama sei uno scrittore competente... Ma col lessico non ci sei del tutto. Scrivi alcune frasi facilmente tagliabili in due come un'unica molto lunga e hai saltato più virgole e accenti. Occhio! :)

AKF
(Recensione modificata il 03/05/2014 - 08:17 am)

22/04/14, ore 18:15

Wow è magnifica... non ho davvero niente da dirti, non riesco neanche a trovare le parole adatte per dire qualcosa, qualsiasi cosa... Wow, WOW è davvero magnifica, bhè c'è qualche errorino tipo qiesti invece di questi ma credo che siano solo un paio di errori di battitura. Come idea è magnifica, però tessere in un videogame horror ed essere realmente in un horror è una cosa diversa, cioè nella vita reale hai solo una vita e quindi la paura è maggiore.... chissà cos'altro succederà
La metterò subito nei preferiti :))
VPV ~

17/04/14, ore 17:53

Eccomi!!, Scusa se ci ho messo tanto a rispondere, devo dire che ogni capitolo è sembre più entusiasmante e coinvolgente che mai!!! Continua così ;)

16/04/14, ore 17:26

devi continuare... Secondo me da grande dovresti fare la scrittrice, la storia é bellissima e muoio dalla curiosità di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo :)))

04/04/14, ore 18:06

Ok,apparte gli errori di ortografia mi piace moltissimo poi le "visioni" di favij sono delle idee hfcujgheuis *-* seriamente,non vedo l'ora che continui aspetto con ansia il prossimo capitolo miraccomando muoviti <3
Grif<3

31/03/14, ore 12:39

*O* Oddio mio non so che dire,SEMPLICEMENTE STUPENDA *-* poi adoro come scrivi nei dettagli,solo a leggere mi stavo spaventando anche io!Oltre ad amare il fatto che sia una ff di Favi mi piace che tu ti sia inventata questa cosa in cui deve affrontare la paura con i personaggi dei videogame,mi immagino come boss Cat mario xD comunque,la mia recensione finisce qui e spero che aggiornerai prestp
Grif :D

30/03/14, ore 17:29

Che dolciiiiiiiiiiii! <3 <3 <3 dovresti lasciare un po' di spazio anche a loro due <3<3 nei prossimi capitoli a parer mio (:
Povero Lorenzo sei crudeleee ); chissà se ha veramente gi incubi );););
Se ti ricapita non mettere le scuse per i doppisenzi nel testo se uno è preso dalla storia non credo se ne accorga (non lo so non mi hai lasciato il tempo di provarlo) potresti fare un asterisco o scriverlo alla fine...
per il resto è bellissimo *w* -non so neanche se parlo di Favi o della storia XD- quindi continuala presto non farci aspettareeeeeee :) LOL ...mentre recensisco c'è qualcuno che sta incontrando Favij dal vivo ): oggi raduno... quanto vorrei essere lì...
a prestoooo
Bella ragazzi XD *col telecomando*
P.S. non so cosa sarà il prossimo incubo...(piff?)... <- avrò fatto un -fail assurdo- XD
Ovviamente lo Slender è il modo migliore per iniziare <3 (?)

29/03/14, ore 19:32

Awwwwwwwww... <3 Troppo bello!!! Adoro questa storia!! Poi il finale è meraviglioso!!! :3 Continua così ;)

25/03/14, ore 20:48

Amo questa storia!!! Finalmente qualcuno che ha deciso di scrivere una fancition su Favij ed è anche scritta molto bene!!!! Ti cattura proprio, e non vedo l'ora di vedere il continuo ;) Se dovessi dare un voto.... 10/10 ;)