Quando gli incubi diventano realtà
di Dovahlene

06/08/14, ore 00:03

Ciao! Come primo capitolo è veramente carino! Il testo però presenta alcuni errorini di battitura e ogni tanto dimentichi di inserire qualche virgola che, secondo me, sarebbe meglio aggiungere in alcuni punti specifici del testo. Ma tutto sommato, il capitolo potrei definirlo bellissimo! Mi ha inquietata un pochino, lo ammetto, e me chiedo se il nostro caro Favi riuscirà a sopravvivere a queste cinque notti di puro Horror. Hey, non so se è una mia impressione, ma il personaggio che hai descritto nel finale, somiglia vagamente alla ragazza di Ju-On The Grudge. Non so, ma dai dettagli che hai inserito, la prima cosa che ho pensato è stata questa "ma è la tizia di The Grudge!" XD vabbé dai non vado oltre, però passo al prossimo capitolo che, sinceramente, son curiosa di leggere. Ci vediamo! Spero che questa recensione sia stata di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

03/05/14, ore 08:16

Uhm, capitolo assai interessante! Ce la farà il nostro eroe Favij a resistere 5 giorni di puro horror?
Mi chiedo come andrà avanti...

La tua storia è originale e ben sviluppata, inoltre si vede che quanto a vocaboli utilizzati e trama sei uno scrittore competente... Ma col lessico non ci sei del tutto. Scrivi alcune frasi facilmente tagliabili in due come un'unica molto lunga e hai saltato più virgole e accenti. Occhio! :)

AKF
(Recensione modificata il 03/05/2014 - 08:17 am)

22/04/14, ore 18:15

Wow è magnifica... non ho davvero niente da dirti, non riesco neanche a trovare le parole adatte per dire qualcosa, qualsiasi cosa... Wow, WOW è davvero magnifica, bhè c'è qualche errorino tipo qiesti invece di questi ma credo che siano solo un paio di errori di battitura. Come idea è magnifica, però tessere in un videogame horror ed essere realmente in un horror è una cosa diversa, cioè nella vita reale hai solo una vita e quindi la paura è maggiore.... chissà cos'altro succederà
La metterò subito nei preferiti :))
VPV ~