Il sogno
di Kristeen Cullen

14/12/18, ore 11:17

Una variazione che mi è piaciuta molto leggere con Christian che aveva già incontrato Anastasia madre single e la spiava da lontano. Anche le scene d'amore molto ben scritte romantiche e passionali senza scendere nei particolari che possono risultare volgari se si leggono certi romanzi. Mi è piaciuta molto.

12/07/17, ore 22:56

Ho letto questa fantastica storia tutta d'un fiato lo adorata subito e bellissima ricca di particolari amore colpi di scena a di un Cristian molto rivoluzionato e molto interessante....mi è piaciuto lo stemma di famiglia e molto particolare e unico bella come idea...brava brava bravissima

26/04/17, ore 08:09

Ma buongiorno,dunque,ho letto tutta la tua storia,devo dire che per una volta sono riuscita a leggere una fanfic di 50 sfumature... Che mi ha resa in pace con il mondo! Ho trovato che la tua storia fosse fresca,originale,piacevolmente rapida nel susseguirsi degli eventi e con dei personaggi belli e dolci. Brava,é difficile essere cosí originale... A presto spero in una nuova storia.

03/01/16, ore 00:20

ho letto tutto con molto interesse mi è piaciuta molto la tua versione diversa da tutte le altre sei bravissima continua così ciao auguri buon 2016

02/11/14, ore 08:55

Ciaooo :D
Allora, ho cominciato ieri  a leggere la tua storia e oggi l’ ho finita, praticamente l’ho letta tutta d’un fiato e mi è piaciuta tantissimo , era inevitabile, amo questa trilogia e la trama che hai inventato non è da meno.
La storia è stata dolcissima, molto fluff, soprattutto il mio Chri, poi Jules era adorabile.
Christian super maniaco del controllo mi è sembrato uno stalker quando inseguiva Ana prima d’incontrarla, anch’io al posto suo, mi sarei spaventata e sarei fuggita con la mia marmocchietta. A proposito di marmocchi, il parto mi è sembrata una scena  tratta da un horror :$ cioè il parto naturale è un qualcosa che mi ha sempre spaventata e ora dopo aver letto la tua descrizione di tutto quel dolore e delle complicazioni, mi è passata completamente la voglia di partorire, va beh non è colpa tua sono solo una povera ragazza fifona xD
Beh a parte questo pezzo macabro, per me, il resto è stato tanto bellino e dolce, come Ana con Sophie, o Christian con Jules,  o quando il nostro sexy miliardario decide di prendersi cura di questa donna che è sola, con una bimba a carico e un lavoro precario, abituata a subire le prepotenze di un ex marito violento e assente nei momenti di bisogno e come se non bastasse nemmeno il capo le da un attimo di tregua, o quando Christian pensava di non saper fare il padre, anche se già lo faceva con Jules *-*
Ok, mi sono dilungata troppo, complimenti per la storia è ben scritta, la trama mi è piaciuta, se scriverai altro mi piacerebbe leggerlo, quindi puoi anche avvertirmi con un messaggio se ti va :)
Un bacio!
Spady96

10/03/14, ore 21:52

ciaooooooooooooooooooooooooo....
Ok mi hai fatto venire il terrore del parto xD
Finalmente il marmocchietto è nato *w*
Bellini loro... mi dispiace che sia finita..
Sei stata bravissima, complimenti...
Alla prossima..
KissKiss
Defan64

07/03/14, ore 00:30

Che dire, bellissima storia, mi è piaciuta fin dai primi capitoli come mi sono piaciuti tutti i tuoi racconti. Attendo altre tue storie. Spero a presto. Baci.

05/03/14, ore 17:32

Bel capitolo finale, aspetto la tua nuova storia e non farci aspettare troppo mi raccomando.

05/03/14, ore 17:28

Peccato sia già l'ultimo capitolo, è stata veramente una bellissima trama, avvincente e mai banale. Finalmente Christian e Ana hanno finalmente il loro bambino, anche se il parto è stato lungo e doloroso, ha dato loro la gioia di tenere tra le braccia un bel bimbo. Aspetto con ansia la nuova trama, se ce l' hai già in mente, partoriscila... a presto.