Naruto
di Satiel

08/09/14, ore 12:15

Ciao. I capitoli sono interessanti la storia può evolvere in mille modi. Quindi sono curioso di vedere come continuerai per ora grazie mille a presto.ciao

07/09/14, ore 23:37

Ti avevo detto che passavo anche qui e infatti eccomi ! Allora! Molto più bello del precedente! Itachi che viene preso d assalto e Fugaku che si finge freddo poi, mi ha fatta sbellicare dalle risate! Dopo, la parte della tortura è stata molto bella ma...Un pochino più descrizione?
Non è una critica, ma solo una domanda! Visto che il rigin è arancione!
Ok!
Non vedo l ora di leggere il prossimo cappy perché questa long mi piace proprio tanto!
Detto questo ti saluto con un abbraccio
Ciao ciao
Sky-chan

07/09/14, ore 22:41

Wooow! Che bello questo primo cappy! Il finale mi ha addolcita! (Cosa non da me)
Bell'idea ed espressa nel modo giusto! Dall'inizio macabro è sfumato fino al dolcissimo Naruto stretto da un ancora più docle Itachi-kun!
Bello questo cappy ora vado a leggere l'altro e a recensire
A dopo Saitel
Sky-chan

07/03/14, ore 02:29

Bel prologo sono curioso di vedere che ti inventerai con il prox chap a presto

05/03/14, ore 22:37

Come inizio non è niente male, anzi mi piace moltissimo...Naruto e Sasuke come fratelli? Ne vedremo delle belle penso ^^ Mi interessa molto, seguirò la storia con molto interesse! :))

05/03/14, ore 22:08

interessante come idea, anche se, lo ammetto, Danzo come Hokage mi mette i brividi di terrore addosso. cioè, lui sarebbe un dittatore. e il povero Naruto sarebbe in guai ancora più grossi di quelli in cui non sarebbe già.
altro che sterminio del clan Uchiha qua. io gli do una mano con il colpo di stato se lo fanno. e volentieri anche.
Naruto cresciuto con Sasuke e Itachi. un uragano in mezzo a dei ghiaccioli. ci sarà da ridere.
e chi è la ragazza? sono curiosa. amica di Kushina? parente di Naruto? mistero della fede? ok, forse questo è un po' troppo in effetti.
attendo sviluppi
iaele