Favola d'amore!!
di tatarella20

08/07/08, ore 14:09

Che bello!!! Finalmente una ff Roy/Miki!!!!! *Sbav Sbav*.... I miei complimenti, sono curiosissima di saper ecome va avanti!!! Mi raccomando aggiorna presto!! Ciau! ^^

04/07/08, ore 01:44

O_O kyaaaaaaa!! *çç* una ff su roy (o kyosuke) e miki!!! finalmente!! ti prego aggiorna appena puoi!!! *Q* bellissima! sl ke i chap son un po' cortini ^^'''

03/07/08, ore 18:47

devo dirti che questo cartone mi è piaciuto sin dalla prima puntata ... anche se più del cartone mi piace il portiere Koji Jefferson Sakai!!! Bellissimo!!^^ Riguardo alla domanda io quando penso alla parola "Amore" mi viene in mente un sentimento umano, insito in tutti noi, credo che sia l'unica cosa che ci permette di distinguere l'essere umano dalla bestia(non gli animali ma gli uomini che si comportano da animali!!) e poi penso ad una persona che vabbè a te non interesserà!!! Baci continuala!!! ah a proposito Koji Jefferson sono due nomi è Sakai il cognome!!^^ spero di non averti offeso!!! bye!!

27/06/08, ore 22:35

credo sia giusto recensire... io ho visto tutti gli episodi di quest'anime su youtube.it in quattro giorni e dico tutto. sono contentissima quindi di questa fanfic, che sembra molto interessante. spero di poter leggere presto il seguito... continua così, ciao