Anime & Manga > La squadra del cuore/Hungry Heart
Segui la storia  |       
Autore: tatarella20    03/07/2008    12 recensioni
Hungry Heart-La squadra del cuore]
"Cosa vi viene in mente quando pensate alla parola “Amore”?"Noriko sà qual'è la risposta a questa domanda!!Anche se alla fine, la sua mente ci riporta indietro nel tempo...
Fan Fiction dedicata a uno dei miei anime/manga preferiti, Noriko ci parla della sua storia d'amore ma in particolare di quella di Miki e Roy...divertitevi e sorprendetevi!!
Genere: Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Page 1

Non si può di certo dire che il nostro primo incontro sia stato dei migliori, però ci fu un momento in cui Miki e Roy si fermarono a guardarsi; Roy era riuscito a far sciogliere Miki, tant’è che arrossì furiosamente…

C’è da dire che Roy ha il suo fascino!!

Roy Kanou è un ragazzo di 25 anni alto 1,90 circa, capelli a spazzola tinti di arancione, e due splendidi occhi azzurri profondi come il mare, e come dice Miki un “Fisico che lascia senza fiato…”

Roy è sempre stato un ragazzo spiritoso e allegro in grado di far ridere tutti…

Ha passato, però, un periodo tremendo per lui!!Si ritrovò solo a combattere contro tutti senza avere la minima possibilità di riscattarsi, fu l’aiuto di Miki a farlo uscire da quel tunnel…

Ma forse è meglio che la smetta di anticiparvi le cose, è il caso che vi racconti qualcosa di meglio!!

 

***

 

Era l’inizio della primavera, per tutto l’inverno Miki, Mana e Io, andammo a vedere le partite in cui giocavano i ragazzi, e ogni volta era uno spettacolo incredibile, riuscimmo a vincere anche la Super Coppa e diventammo la squadra più forte del campionato liceale…

Fu in quel periodo che io mi avvicinai a Koji…e nello stesso periodo dal nulla spuntò fuori la love-story tra Mana e Rodrigo, rimanemmo tutti di stucco, nemmeno noi ne sapevamo nulla!!

Mentre Miki e Roy erano un continuo litigare dalla mattina alla sera. Così, noi da buoni amici, organizzammo un’uscita a sei: Io e Koji, Mana e Rodrigo, Miki e Roy…

Inizialmente c’era un po’ di tensione, ma appena mettemmo piede nel ristorante quella tensione così tagliente dei minuti precedenti svanì, creandosi tre di noi, un assoluta armonia!!

Roy e Miki, continuavano però a litigare, si piacevano era ovvio, ma nessuno dei due avrebbe fatto il primo passo…

Quindi stava a noi, metterli alle strette….

 

-Ragazzi dove andiamo dopo??-chiesi

-Non lo so!!Potremmo andare in centro…-disse Mana

-Oppure potremmo andare al Karaoke!!C’e ne uno qui vicino…-disse Miki

-Si buona idea!!Magari sentiamo cantare Roy!!-disse Koji

-Io ho la voce di un usignolo!!-rispose Roy

-Si certo!Di un usignolo che si sta strozzando con il cibo…-rispose Miki

-Che cosa hai detto, ripetilo se ne hai il coraggio?!!-ribattè Roy

-Hai la voce di un usignolo che si è strozzato col cibo…-rincarò Miki

 

La scena era comica è vero…però riuscimmo a venirne fuori illesi, e così attuare il nostro piano!!

Appena entrammo nel Karaoke, Roy si scatenò, era bravo a cantare, ma allo stesso tempo faceva morire dal ridere….

Anche Miki rideva, e quando lo guardava i suoi occhi brillavano come due lucciole, era innamorata persa di Roy, anche se continuava a negarlo!!

Appena finita la sua prima canzone Roy si sedette accanto a Miki e si appoggiò allo schienale, me ne accorsi solo io, ma Roy d’istinto mise il braccio dietro alla schiena di Miki, in segno di protezione, e lei non si scostò di un millimetro, come se fosse una cosa naturale!!Sembravano due fidanzati incalliti, stavano bene insieme, anche se loro non lo volevano ammettere!!

Riuscimmo solo in parte ad attuare il nostro piano, Miki e Roy non stavano ancora insieme però eravamo riusciti ad avvicinarli ancora di più…

Ma forse è meglio se arrivo al sodo della faccenda!!

Forse è il caso che vi dica cosa è successo…..perché Miki si è ridotta in quelle condizioni disperate…

 

***

 

Tutti sanno che al terzo anno Roy si trasferì in Olanda all’Ajax per maturare come giocatore.

Miki in quel periodo era felicissima per lui, ma allo stesso tempo saperlo lontano non le piaceva affatto.

Ogni tre secondi, era li a chiedersi che cosa stesse facendo, se aveva già trovato un'altra ragazza, se stava bene, e tante altre cose…

Fù proprio queste continue paranoie che un giorno la spinsero a prendere l’aereo per Amsterdam…

E Dio solo sa, cosa a trovato su per tornare indietro così sconvolta….

 

 

 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > La squadra del cuore/Hungry Heart / Vai alla pagina dell'autore: tatarella20