When Sky Cries And Souls Bleeds
di Bro

26/12/14, ore 13:41

Ciao dal tuo Babbo Natale segreto.

Trovo questa flashfic molto bella, sul serio. Sento la malinconia della persona che racconta, che sente il peso della pioggia e del mondo che la circonda, che non si accorge di lei e la abbandona.
E si vede anche come questo stato l'abbia fatta diventare pessimista, dato che per lei l'arcobaleno è solo un'illusione di qualcosa di bello in mezzo a tante cose tristi.

Ti auguro buone feste.

Baci.
SNeppy.

22/12/14, ore 15:24

Bellissima, anche se triste.
la pioggia, metafora dell'indifferenza umana, ammorba l'esistenza delle anime più sensibili, ma c'è sempre un arcobaleno pronto a darci speranza.
Davvero intensa!
Brava!!!

18/12/14, ore 11:11

~~ [Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 4.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love].
Ciao, sono il tuo Babbo Natale segreto e amo leggere storie originali! L'atmosfera della tua flash è molto malinconica e ha anche un qualcosa di poetico, trasmetti l'accordo che c'è tra la tristezza interiore di qualcuno che vuole tornare a sorridere e la pioggia fuori che prima o poi cederà il posto all'arcobaleno.
Buon Natale, Blue :)

17/12/14, ore 21:21

Ciao dal tuo Babbo Natale Segreto!
Premetto che mi piace molto leggere flash-fic. Sono la mia personale debolezza perché non so scriverne, non so proprio essere sintetica, ma amo leggerne. E questa l'ho trovata di grande impatto: sei riuscita a dire molto con poco, soprattutto tramite la metafora della pioggia intesa come lacrime del cielo. E' molto triste, emozionante e personale. Sono una persona che tende spesso a sentirsi triste, che piange molto, quindi sono riuscita a immedesimarmi in queste righe. Mi ha fatto veramente effetto (compresa l'immagine da te postata).
Tanti complimenti e tanti baci (:
Buon Natale!

17/12/14, ore 09:51

Ciao, sono la tua Babbo natale segreta e ho deciso di lasciare a questa storia la mia recensione / dono.

Sono solo poche righe, ma alcune volte basta poco per trasmettere qualcosa. In questo caso, leggendo, ho sentito tanta tristezza.
La pioggia intesa come lacrime che sfuggono alle nuvole. Come se il cielo, in quella giornata cupa, stesse soffrendo. E, siccome dici di aver scritto questa storia in un momento non felice della tua vita, è facile intuire che fossero le tue lacrime.
Ma alla fine della pioggia ritorna il sereno e spero sia ritornato anche nella tua vita.
Un abbraccio, mindy.

15/12/14, ore 08:02

(La scritta doveva essere rossa -__-') ma veniamo alla tua breve, ma intensa Fic. Davvero intensa e molto bella! Rendi pienamente l'idea della pioggia sinonimo di dolce tristezza,perché la pioggia è come dici tu, ti lava l'anima dalla tristezza, oppure può penetrarti tanto da far sanguinare l'anima, ma alla fine troviamo sempre l'arcobaleno! La nostra "speranza".
Complimenti! Davvero bella!

13/03/14, ore 23:23

Ooooh finalmente riesco ad entrare dopo aver provato tredici milioni di password inesistenti ... *Sviene*

Prima volta che leggo una tua fan fiction ma ne sono rimasta incantata. Bellissima davvero.
Come descrivere un momento buio della propria vita in così poche parole e centrare proprio il nucleo del discorso ... non ho parole. Hai davvero talento. Comunque io penso davvero che dopo tanta pioggia, anche quella più tagliente, ci sia sempre l'arcobaleno: Basta cercarlo nei posti giusti.
Poi il tempo riparerà il cuore :))

(Se hai capito chi sono faccio un salto a leggere anche la fan fiction di One Piece ... Marcoo arrivoo *svolazza*)

Licia (ebbene sììì io mi firmo alla fine delle recensioni *fa ola*)