Fear ~
di Sariel

24/01/11, ore 15:24

Sempre con i missing moment è?! Già ... ma questo è ... straziante. Se così si può dire. L'hai fatto bello, ma rimane brutto. Okei, non ha molto senso così, ma credo che tu abbia capito.
Wes. Lily. Poverini. :( io non sarei riuscita a scriverlo, non sarei riuscita a calarmi nella cercatice. E invece tu hai li hai capiti, tutti. Ian, Wanda, Wes, la Cercatrice... Sembra che tu riesca a metterti nei panni di tutti. Complimenti. Davvero Sariel. Sei BRAVA. *w*

31/08/08, ore 13:15

Mi è piaciuto molto come hai raccontato della Cercatrice e dell'umana fastidiosa. Si è scelta proprio un bell'ospite! XD Bel missing moment, davvero brava!

16/07/08, ore 23:18

che bella fic *__* hai descritto benissimo quella ficcanaso della Cercatrice..Brava, continua così! :]

28/06/08, ore 01:07

ç__ç Appena finita ç___ç L'ho letta tutta d'un fiato e sono rimasta senza parole! E' ... non so.. non riesco a trovare l'aggettivo giusto. So solo che mi ha preso tantissimo e che mi piace da morire. Era come se stessi leggendo ancora il libro ** Tanto che mi sono commossa ç_ç .. povero Wes ç_ç *sniff* Non puoi farmi 'ste cose! Anyway, complimentissimi Saretta ** Scrivi divinamente! Non smettere mai ♥

27/06/08, ore 20:02

Mi è molto piaciuto il dialogo mentale tra le due,pungente,io anche me lo sarei immaginato così...l'ultime 4righe mi hanno fatto star male,benchè marginario Wess mi è piaciuto molto come personaggio,e vederlo 'realmente' morire mi fa soffrire molto!!Cmq ancora complimenti!!Un bacione Bra

27/06/08, ore 12:24

Sei stata bravissima nell'immedesimarti nella cercatrice. Anche a mio parere, la storia deve essersi svolta più o meno così.
Che dire? Odio e detesto dal profondo del mio cuore la cercatrice (che scassaballs, che è!) e mi irrita Lacey. Dio mio santo, questa ragazza è una vera piaga!
In ogni modo sei stata bravissima, davvero. Continua così, e scrivi ancora altre storie su The Host! *ççç*

27/06/08, ore 10:52

Ma... ma... nuooooo!ç.ç mi hai fatto tornare la tristezza! E' inutile, in ogni libro, almeno uno dei miei personaggi preferiti deve morire... è un ingiustizia!ç.ç Sigh... comunque...sniff... fic bellissima, complimenti!ç.ç Kiss, Bea