About grumpy men and pretty boys
di Oducchan

17/12/14, ore 14:40

PERCHE' mi ero persa questa meraviglia, come ho potuto *piange*
La situazione in cui li hai messi è così credibile che, davvero, non l'avrei saputa rendere meglio di così XD Le somiglianze sono evidenti (pur influenzate da quelle piccole differenze che sono altrettanto godibili) e io ho un po' pena per i due cugini, qui, perché già Oikawa da solo ti fa perdere speranza nel genere umano, ma Oikawa e Kise toglierebbero la pazienza anche a un santo.
Mi è piaciuto tantissimo vederli insieme, ho adorato il modo in cui Iwaizumi ha parlato della promessa a Tooru e desiderato di poter fare una statua a Kasamatsu per la trovata finale con i palloni. Ma la menzione di merito qui va a “Un altro? Non ci posso credere!”, che mi ha letteralmente uccisa XDDDD
E boh, è una cosina bellissima questa, vorrei una serie con tutti le possibili parentele spokoniane *sobs*

13/12/14, ore 10:12

Sono giorni che muoio dalla voglia di leggere una crossover tra Haikyuu e knb e finalmente l'ho trovata.
Amo entrambe le coppie e l'idea che Kasamatsu sia cugino di Iwazumi per me è più che fondata.
L'ho trovata una lettura molto piacevole, stile scorrevole e i personaggi sono pienamente IC, complimenti.
Il finale mi ha fatto sorridere tantissimo e ho trovato molto dolce il modo in cui i due cugini si preoccupino per i loro due petulanti compagni.
In sintesi non potevo chiedere di meglio, mi hai illuminato la giornata e mi sembra assurdo che questa ff abbia solo una recensione.
Davvero assurdo.
Buon Weekend
Mary

13/05/14, ore 18:23

Tu hai fatto la mia felicità di fangirl, sappilo **
Sono da poco messa in pari con il manga di Haikyuu, ma la prima cosa che ho notato di Iwaizumi e Tooru è che somigliano in maniera impressionante a Kasamatsu e Kise di KnB. Sono praticamente due coppie corrispettive xD Se non che, come hai scritto nella shot, Oikawa batte Kise in petulanza su ogni fronte :°D
Detto ciò, ho trovato la shot per caso perché volevo appunto vedere se a qualcuno era venuto il colpo di genio di associarli alla KiKasa che adoro <3 E ho trovato esattamente ciò che cercavo çwç
La scrittura è scorrevole, è una shot leggera, e adoro le slice of life, i siparietti quotidiani con tanto di comicità che rendono il tutto allegro e piacevole da leggere.
In realtà non capisco la nota "ooc", sono tutti perfettamente IC, quindi a mio avviso ti conviene toglierla perché solitamente quella nota fa dileguare i lettori çwç E' un consiglio -che ha di sfondo un complimento sincero-.
Solo una cosa ti correggo, sempre che tu non me ne abbia >< È "senpai" e non "sempai", con la "n".
Mi hai resa contenta çwç <3
Complimenti ancora~

Nena Hyuga~
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 06:24 pm)