Can I help you? I'm in love.
di Grenade__

22/03/14, ore 17:29

carina, ma io avrei scritto normalmente e non tutto centrato al centro .comunque adoro questa storia e la penso proprio come te:)

07/03/14, ore 18:00

Ciaooo ;)
Sono davvero troppo contenta che tu sia tornata a scrivere un'altra storia su Marco Mengoni e Mika .. scrivi da Dio, davvero *--* Questa OS è semplicemente M E R A V I G L I O S A.
La adoroooo (non si era notato, vero? Hahahahaha) e spero tu scriva altro su di loro, magari una bella storiella a capitoli.
Ti prego, torna presto. Non vedo l'ora di leggere qualche altra meraviglia scritta dalle tue magiche manine ♥
Alla prossima :*
Un bacio, Lollipop_96

07/03/14, ore 10:10

AAAAAAAH ANNABEDDAH ME L'HAI DEDICATA AAAAAAH Oddio, io non capisco cosa cazzo ci faccio qua a scrivere quando ci sono persone così brave.... Gnew, ne è valsa la pena per l'attesa, questa OS è meravigliosamente fantastica. Hai scritto da Dio, ti giuro. Annabeddah, scrivine altre o ti uccido :)))))) Ciao -Liviuccia aka ohmylarryfeels

06/03/14, ore 23:44

Holaaaaa!!!Awwww mi fa sempre piacere veder spuntare una ff su Mika e Marco!!^^ Mi è piaciuta molto la tua os..Poverini, certo che si sono trovati proprio, le loro storie erano tutte e due molto tristi e mi è piaciuto molto quando Mika è andato a chiedere a Marco cosa gli fosse successo anche se non lo conosceva!!Da cosa nasce cosa e finalmente si sono conosciuti e hanno iniziato ad aprirsi l'uno con l'altro!!Che tenero il nostro Michael che ha voluto fare un regalo speciale a Marco, sono molto sicura che a Marco sia piaciuto!!;D Sei stata davvero bravissima, in questa os hai messo tutto ciò che serviva per raccontarla nel migliore dei modi e sei riuscita benissimo a descrivere e a farmi cogliere i loro sentimenti e tutto quello che provavano!!Mi piace molto il tuo modo di scrivere!!^^ Continua così!Alla prossima!!=)

06/03/14, ore 23:21

Io me lo sentivo.
Eccome se me lo sentivo.
C'era una vocina dentro di me, che mi diceva "Vai su efp, vai a spulciare tra le fanfiction su Mika. Chissà che non ne spunti qualcosa di bello."
E infatti eccomi qui ♥
Marco che fuma e Mika che soffre? Il binomio perfetto... io muoio *_____* non ce la posso fare, troppa gente bravissima scrive su sti due, mi piglierá un infarto ♥
Ok, sto bene.
Questo rapporto di bisogno/soccorso che c'è tra loro mi fa impazzire :3 ed è reciproco, quindi è doppiamente perfetto!
Traspare perfettamente lo stato d'animo in cui eri mentre scrivevi, che presumo (o spero) sia come il mio, adesso. No perché io mi sono fermata ogno due secondi a squittire come una cretina. Non credo proprio che tu abbia reagito così xD ma si avverte che eri invasa di tenerezza a palate x3
Per un attimo ho pensato "we, non è che questa mo fa scherzi e non li fa quagliare, no???"
E invece quagliano eccomeeeeeeeeee ♥ ♥ ♥ (ma come dicevi tu, niente di sconcio u.u)
Ok, vado a rileggermela altre due o tre volte :3 (sai, adoro leggere roba fluffosa prima di andare a dormire. Mi piace un sacchissimo ♥)
Alla prossima, sperando che sia bella come questa
Em :****

06/03/14, ore 22:44

Ciauuuuu!!!! Mi è piaciuta molto la tua FF!!! Mi piace molto anche la coppia marco e mika...sono troppo adorabili!! Tutti e due hanno un brutto passato che non riescono a superare...ma insieme riescono a tirarsi su il morale a vicenda!! Brava continua così!! Fammi sapere se ne metti un altra!! By
vivi xx <3

06/03/14, ore 22:07

Bella bella bella XD sono tutti e due teneri in questa storia, entrambi con un passato triste che si portano addietro :-( peccato che sia una OS, mi sarebbe piaciuto sapere come continuava:-), io adoro la coppia mika-marco ^.^ brava, contina così!! XD
un bacione

Sara