Cioccolata calda
di smile_tears

18/07/14, ore 13:26

Questa storia è straordinaria, è straordinario anche il modo in cui tu sei riuscita a concepire questo capitolo. Ho immaginato tutta la scena e non vedevo l'ora per lasciarti questa recensione.
Luisaxx

23/06/14, ore 22:19

sempre meraviglioso il modo in cui scrivi!! complimenti davvero.. in ogni storia descrivi una parte diversa di Harry.

22/05/14, ore 18:47

Ciao, eccomi qui. Ho appena finito di leggere la tua one shot (avendo come sottofondo 'chocolate' dei th 1975) e devo dirti che mi è piaciuta davvero tanto.
Ho amato il discorso di Kat ad Olly e mi ci sono immedesimata tantissimo.
Amiche che credono di conoscerti quando non ti conoscono affatto, amiche che si rendono conto che stai male solo quando tocchi il fondo e, sempre le amiche, che continuano a chiederti 'come stai?' quando poi la risposta non interessa a nessuno.
Già, è snervante.
E allora ci aggrappiamo a qualcosa che per la maggior parte delle volte è del tutto astratto, ma non è questo il caso perchè la cioccolata di Kat è tutt'altro. È qualcosa di estremamente tenero, qualcosa che le dona forza, qualcosa che le ricorda Harry.
E all'inizio il titolo non lo avevo capito, per nulla.
Sai quale è la mia parte preferita? Proprio la spiegazione del titolo e il fatto che quando lei ed Harry sono insieme Kat sente di non aver più bisogno della cioccolata calda: adesso c'è lui.
Okay, non far caso a quel che ho scritto. Magari sono tutte cretinate.
Bhè, voglio concludere questa (pietosa) recensione dicendoti che ho apprezzato molto la tua os e il significato che ha il titolo.
Un bacio,
-delusjone.

07/03/14, ore 21:08

YEYEYEYE
Sono qui per te! :)
Allora, questa HotChocolate è bellissima.
Capisco che è un po' deprimente, ma chi non ha momenti deprimenti?
Ci insegni a lottare perchè alla fine Harry ci dirà che ci ama e ci bacerà fino a farci sanguinare le labbra. UHUHUH *^*

Bene, bene! Deprimiamoci tutti! XD No scherzo!
Questa storia è molto carina :)
un bacione! :-*
-Clouds_Jas

07/03/14, ore 15:22

davvero senza parole...
ogni volta che leggo una tua storia mi stupisco sempre di più...
ma questa credo che sia davvero una delle tue migliori mi hai fatto emozionare come pochi riescono a fare. grazie sul serio.
davvero. davvero complimenti.
BRAVISSIMA!!