Ossessioni di una mente geniale
di Yennefer

09/03/14, ore 15:26

Salve!! Avevo già letto questo capitolo ma in quel momento non potevo recensire, ma adesso eccomi qua! :D che dire, *-* quanto amo questa coppia <3 e voglio assolutamente sapere il seguito *-* un appuntamento? Oh sì!! :D voglio assolutamente sapere come andrà! Spero aggiornerai presto! Alla prossima :)
_Arias_

08/03/14, ore 13:43

Bingo! *la lampadina si accende sopra la testa di Benedict*
Beh, ormai lo spoiler me lo sono fatta, tanto.
Aaaallora. Perché lo rapisce? Dove lo porta? Cosa vuole fargli? Non sarà mica quella scena che mi dicevi...?
Secondo me è quella. Per forza. Mi hai fatto spoiler, dannata. E si, il lato oscuro delle sheriarty non è per niente male.
Ora, ma secondo te, Watson è una persona intelligente?
Comunque Sherlock è IC

Alla prossima, ti obbligherò ad aggiornare più o meno regolarmente.

07/03/14, ore 14:05

Yennefeeeeer *-*
Finalmente sei tornata, non vedevo l'ora!! Vabe ti capisco, in fondo se si hanno pentordicimila idee e non si sa quale scegliere è dura T.T
Comunque, ora che hai risolto tutto spero che tu abbia capito quale strada prendere e quale tipo di trama dare alla tua storia, perche' non sto più nella pelle *-* lo stile è bellissimo, come sempre, e Sherlock e Jim sono assolutamente IC, pazzi sociopatici con un'insana attrazione l'uno per l'altro (ma l'ammetteranno mai? :/) e Jim in maglietta attillata e jeans scuri è una visione celestiale ahahah
L'incontro al bar è carino e il fatto che Jim voglia rapirlo su due piedi mi piace!
Aggiorna presto ti prego ;)
Frida