Monster.
di Azazel_

23/05/14, ore 22:41

Finalmente ho trovato qualcuno che scriva una Lukabeth decente.
"La notte lo trascina fino a me, permette ai suoi denti di farmi sanguinare. Non c'è salvezza per me, vuole la mia anima e il mio cuore, che è sempre appartenuto a te."
Questa frase mi è piaciuta in particolare. Farò un giro e vedrò se hai scritto altre fanfiction Lukabeth *^* Se no, dato che hai detto che la coppia ti ispira molto, ti scongiuro. Scrivine una.

19/03/14, ore 21:49

My lovely Twin <3
Alllluuuuuuuuuuuuuuurs :3
MONSTERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR *brividi*
Ma lo sai che non li shippo hahahahhaha io lo shippo solo con la dolce Thalia u.u
E lui muore ç_ç
Cazzo... era figo per quel babbà maledetto !!!
Colpa di quel babba coglione di Crono u.u
Anyway, le cose importanti:
SCRIVI BENE, e ficcatelo bene nella zucca dell'apocalisse !!!
HAI SCELTO LA CANZONE PERFETTA *-*
Come terzo punto ti chiedo solo di perdonare il mio vergognosissimo ritardo nel recensire... sono una donna spaventosamente orribile, lo so u.u
Con ciò ti faccio i complimenti, amami, ti voglio bene <3
-La tua Twin <3

16/03/14, ore 14:00

Ciao! Innanzitutto, complimenti per la scelta della canzone e del pairing, che io, da brava Lukabeth shipper, non potevo non leggere. Poi meriti altri complimenti perché finalmente trovo una One Shot senza troppi errori grammaticali *alleluia*. E poi complimenti per come hai sviluppato nella narrazione i pensieri di Luke adattando la canzone e lui. Luke è il mio personaggio preferito, per cui leggere questa tua storia è stata una piccola pugnalata, ma è meravigliosa.
Di nuovo complimenti, complimenti e ancora complimenti!

_Melody_

07/03/14, ore 18:41

Buonasera carissima!
Vedo che hai pubblicato in fretta e questo mi fa piacere!! Devo dire che le AnnabethxLuke non sono tra le mie storie preferite, preferisco la Thaluke... la tua storia però mi è piaciuta tantissimo!!!!! Povero Luke, divorato dal passato. L'analogia col mostro sotto al letto pronto a catturarti mi è piaciuta particolarmente :)
Non vedo l'ora che tu finisca di leggere i libri, preparati alla sofferenza... Mi aspetto presto altre storie.
Ci risentiamo moooooolto presto,
TWIR