Enjoy the Campus
di Blueyes0907

05/01/15, ore 21:04

Dio*-* non puo' finire così.. è davvero stupenda, che ora sembrerò una scema, sentimentalista eccetera.. ma santoCanederlo, sono triste io che sia finito tutto, lasciare Harry!.. Diamond, che schifo:( volevo continuasse Ahahahaha, che dire? sei bravissima mi hai fatto entrare veramente nella storia.
Però una cosa, cioè io boh, io ero stra convinta che la madre di Diamond si mettesse con il padre di Harry.. e che loro due diventassero fratellastri.. boh. lol. ciao, sei bravissima:* mi piacerebbe tanto che tu la continuassi

08/12/14, ore 23:40

Ahahahahha, io adoro!! diamond 1 harry 0 adoro adoro adoro! si uso sempre la parola adoro. grazie prego ciao!

ps. sono Hazz ciao Jusss

13/07/14, ore 17:01

Questa storia è simpatica e divertente, scritta in modo corretto e intrigante, ogni capitolo ti lascia col fiato sospeso e i personaggi vengono presentati in modo eccellente. Non mancano le descrizioni degli ambienti, degli indumenti indossati dalle singole persone nelle varie occasioni e le location sono innovative. Ho letto molte storie, ma non ne ho mai trovata una con questo ritmo narrativo, scritta con così tanta allegria e impegno. E' una fanfiction splendida, che ti fa immedesimare nei personaggi, ogniqualvolta cambia il Point Of View e, in un contesto pieno di storie quasi tutte uguali e a mio avviso molte di queste sono, ahimè, mediocri, questa fiction è una ventata di aria fresca e un bel modo per sconvolgere la routine di storie sugli One Direction di EFP
------
Amo te, amo questa storia, amo Harry e Dia, amo Louis e Ally, amo Liam e Julie, amo tutto, tutto, tutto, TUTTO, T-U-T-T-O di questa storia! E tu sei là, seduta dietro a un computer, sempre pronta a stupirmi con ogni. fottuto. capitolo! Aspetto con ansia il seguito, come sempre, e non vedo l'ora di scoprire cosa tramano i maschietti. mhhhhh...
(Recensione modificata il 13/07/2014 - 05:14 pm)

26/05/14, ore 14:26

amo questa storia.è STUPENDA. Continua presto, sono curiosissima!!! ciaoo

21/04/14, ore 19:19

Capitata in questa storia assolutamente per caso.
A dire il vero stavo cercando qualcosa di nuovo da leggere dato che mi ero trovata in una situazione di stallo dove ormai non leggevo più nulla.
le storie che seguivo erano o finite o non mi prendevano più o le hanno cancellate.
Allora sono andata alla ricerca e grazie al cielo che sono capitata qui !

Abituati, sono prolissa e dico tantissime cose (scusa in anticipo).
Ci sarà un motivo per cui i capitoli della mia storia andavano dalle 12 alle 14 pagine word ahahah.
Tornando a noi:

1) Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, è fresco e scorrevole e mi ha presa fin da subito.
2) La trama e il pezzo di storia che hai messo come introduzione mi hanno fatta entrare e questo significa che mi incuriosiscono parecchio.
3) Dia ha le palle ahahah. Mi piace come protagonista e come carattere. Forte e determinata.
4) Primo impatto con Louis e Harry divertente e "ciapa fess" per dirlo nel mio dialetto ;)

Non farò le recensioni a punti come qui sopra, solo che avevo già scritto tanto e così mi trattenevo un po' dal dilungarmi.
Bene io dico che vado avanti nella lettura, anche se devo essere a cena fuori alle 20.00 e sono col pigiama sotto le coperte ahahaha.
Bacioni Nene xx

19/03/14, ore 11:39

Ciao :) mi sono appena iscritta su EFP e la prima storia che mi è capitata davanti è stata questa :3 l'ho incominciata a leggere e devo dire che sei bravissima cazzo! Mi sto divertendo come non mai a leggerla ahah È fantastica davvero! È sgsjdkjdjs dio! Spero di leggere presto il prossimo capitolo :) A Presto *^*

12/03/14, ore 23:11

La storia parte benissimo e sono contenta dei piccoli accenni di cattiveria verso il nostro tizio riccioluto.
Sarcasmo ottimo e descrizioni molto dettagliate, che lasciano perfettamente intendere al lettore dove si svolgono determinate scene!
Amica, cintinua così.
Baci xx
#C

12/03/14, ore 22:24

Ludovica è tornataaaaa xD
Muhahahaha questa è la 5 recensione quindi devi aggiornare u.u
Comunque, direi ritorno in grande,grande,grande stile, il capitolo è bellissimo e si prevede una storia molto interessante.
Le coscienze parlanti sono il top e non ne avremo mai abbastanza hahahaha
Voglio il 2 capitolo ^_^

12/03/14, ore 19:03

Ok, non sono un grande lettore, ma devo dire che leggere le tue storie mi piace davvero tanto :) ho finito da poco let it be love e ho cominciato questa... l'inizio sembra promettente, non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo!
PS Hai un stile incredibile :D e poi il ritorno della coscienza... :')

12/03/14, ore 18:34

Wow!!...beh davvero bellissimo
Scusa Marty se lo leggo solo adesso ma ho avuto un po di impegni
Cooooomunque *.* la storia si preannuncia interessante u.u davvero mi piace da impazzire
Aggiorna presto e avvertimi
Alla prossima un bacio
By Cory

11/03/14, ore 10:04

OH.MIO.DIO! Amo questa storia ahaha mi stavo scompiaciamdo dalle risate davvero!
devi continuare assolutamente al più presto.
non so se hai capito chi sono :3 comunque.. Sei bravissima e hai delle idee bellissime!
baci❤️
~Faith

Ora ti scrivo la seconda recensione:
Ciao Marty ahah sono di nuovo io che ti faccio un\'altra recensione, visto che ci tenevi così tanto.. Anche perché voglio leggere il secondo capitolo e poi tutti gli altri a seguire ovviamente :) Visto che sono un personaggio della storia SI BITCHES PROPRIO COSÌ YO! ok .-. Ehm.. Dicevo: visto che sono un personaggio della storia, pretendo di sapere come mi hai descritta, il mio carattere e tutto il resto! Sai che non mi piace l\'effetto sorpresa.. Cioè che poi un po\' mi piace capi? Ahaha sono compilata lo so *sospiro* Non so che altro scriverti dato che la recensione l\'avevo già scritta con tanto di complimenti :3 ora vado ad allenarmi, ancora -.- ahah Love you <3
(Recensione modificata il 12/03/2014 - 06:54 pm)

09/03/14, ore 10:34

Aaaah, che bello! Però sono confusa... Non shippavi Larry? Lol.
Baci, Sara. ♡