Enjoy the Campus
di Blueyes0907

20/06/14, ore 07:19

Dolcezza portami via! Sinceramente mi sta venendo un po' di diabete e, oltre alla tua storia, influisce molto il fatto che sono a Praga (qui ci sono coppiette dappertutto!!). Comunque il capitolo è meraviglioso e sono contenta per Lou ed Ally anche se, secondo me, Ally verrà a sapere del bacio del SUO Boo Bear e Dia. Dia non me l'aspettavo così sdolcinata D: spero che aggiornerai presto, un bacio :*

20/05/14, ore 16:27

So bene che aspetti la mia recensione da un botto di tempo ed eccola qui, finalmente!
Ti ho fatto aspettare molto perchè volevo ben riflettere su questo capitolo e su questa storia che era partita più che bene ma che, soprattutto, prometteva bene.
Tutti i tuoi capitoli non mancano di comicità e simpatia ma sinceramente non noto nient'altro. Non c'è assolutamente nulla di 'Song-fic / fluff e Lime".
Come pretendi che possa essere considerata una ff da bollino addirittura arancione?
Secondo me non ci metti voglia e impegno, scrivi il necessario per far si che ogni capitolo abbia un senso o che perlomeno di leghi al precedente, in qualche modo.
La storia sta perdendo davvero molti punti... o forse sono io che sono partita in quarta sin dall'inizio.
Tra le righe si legge la tua pigrizia, tralasci molti dettagli e non descrivi per bene le scene.
Se rileggi il dialogo tra Diamond e Sammy ti sembrerà come leggere un pettegolezzo, un qualcosa che ha poca importanza. Ma non dovrebbe essere così... Daccordo che la protagonista non ricorda nulla ma non è proprio il massimo svegliarsi completamente nuda e non farsi qualche domanda.
Per non parlare dell' Harry's pov, a mio avviso privo di serietà e maturità... Insomma questo per dirti che dei dialoghi tra personaggi, almeno tra quelli più grandi, non si nota alcuna differenza.
La storia sembra un racconto accelerato, un ricordo raccontato in un batter d'occhio.
Nulla e/o davvero poco di concreto.
Avresti potuto raccontare per bene la notte in spiaggia, i fatti accaduti tra i personaggi e non passare subito alla fase dell'amnesia totale per poi? Portare avanti i capitoli scoprendo pian piano cosa hanno combinato tutti i personaggi?
No, troppo lungo.
I lettori si annoiano e la storia diventa pesante e perde del tutto la sua trama.
Personalmente parlando, ammiro davvero il tuo modo di scrivere ma in pochissime parti.
Queste ultime, infatti, si possono individuare solo quando scrivi di cose che davvero sembrano interessarti di più nella storia, quelle per cui tu fai una scelta, ovvero quella di non essere superficiale.
Ma per tutto il resto, invece?
A mio avviso non dovresti continuare a scrivere in questo modo altrimenti sarò la prima a mollare la presa.
Fai diventare tutto più intrigante, interessante.. il lettore dev'essere ansioso di leggere cosa succede.
Spero che la mia recensione ti possa aiutare anche se aimè stavolta è una bandierina arancione.
Un bacio.
#C

02/05/14, ore 23:17

Aaaaaawwwwwwwwwwwww ma Liam e Julie due piccoliniiii.
Belli belli belli... in quanto al resto devo dire che è tutto un po' vuoto... tutto raccontato velocemente, pochi dettagli.
Le parti dei personaggi sono molto brevi e il contenuto é un po' povero.
Devo ammettere che mi dispiace darti una recensione neutra stavolta, sei brava a scrivere ma sfrutti poco le tue capacitá!
Secondo me puoi fare molto meglio!!!
Baci, x x
#C
(Recensione modificata il 02/05/2014 - 11:19 pm)