Non tutto è come sembra
di Giuliarauhlxx

13/04/14, ore 11:13

ciao,sono rimasta affascinata, la tua storia è sicuramente tra le mie prferite, la adoro e amo ma amo come scrivi, scrivi davvero in modo perfetto, sei unica e hai molto talento, complimenti davvero, sei un vero talento e l'idea di questa ff è geniale, complimenti davvero, ha qualcosa di profondo

mille bacioni

25/03/14, ore 21:42

oh dio, leggere la pagine di diario mi ha fatto piangere, con poche righe hai trasmesso le sue emozioni, ma come hai fatto, non ci credo, compliemnti davvero, mi sono commossa, sei un vero talento, scrivi in modo perfetto, ineguagliabile

25/03/14, ore 18:03

Oddio che dolci.... Povera Desdemone e sua madre come fa a non capire che sta male?? La prenderei a bastonate!! Ahaha , la parte del diario era MAGNIFICA! Mi è piaciuta un sacco e non scherzo! Continua presto!! <3 <3 <3 <3 <3 <3

19/03/14, ore 18:06

Oddio mi piace molto questo capitolo povera Desdemone la trattano davvero male... Intanto ha fatto un po' la stronza con Justin a casa sua lol ben gli sta,ill pinguino canterino ha fatto una scommessa allettante ahahah. Mi piace molto la tua storia spero che continuerai presto perchè davvero non riesco ad aspettare per vedere che combineranno i nostri amichetti. Okay mi dileguo ti sarai stancata di leggere la mia chilometrica recensione quindi byeee ahahh kisses <3

19/03/14, ore 17:32

eccomi, il capitolo è bellissimo, non sai quanto io adori la tua storia, c'è la svolta di questa scommessa e immagino che cambierà i rapporti tra i due, wow sono davvero incuriosità
scrivi così dannatamente in modo perfetto, sei bravissima, mi stupisci sempre, compliementi

17/03/14, ore 13:52

dio, cavolo, questa storia mi colpisce davvero, è meravigliosa ed è accompagnata da un desiderio profondo, un tema delicato trattato alla perfezione, sul serio mi stupisci sempre, ogni volta di più, e scrivi così bene, scrivi in modo perfetto, un telento, un vero talento, sei veramente bravissima
aggiorna prestp
ps: ho aggiornato, se ti va passa

15/03/14, ore 23:11

Povera Desdemone mi fa pena che stronzi a picchiarla solo per il peso... Bah, mi piace moltissimo questa fan fiction soprattutto perchè lei non è la tipica ragazza perfetta. Scrivi molto bene non vedo l'ora che continui ora mi dileguo .
Ciao ciao kisses <3 <3

08/03/14, ore 14:38

ed eccomi, ciao tesoro
wow, sono realmente colpita, questa trama mi attirra parecchio, è intrigante, un genere decisamente delicato, ma tu riesci a trattarlo benissimo, e pochi riescono, compleimnti davvero
"Imprigionato in ogni obeso c'è un magro che fa segnali disperati implorando di essere liberato" devodire che sono rimasta impressionata da questa frase, semlice ma colpisce nel profondo, mi ha davvero colpito, mi è rimasta impressa in una maniera impressionanate, complimenti davvero, frase perfetta per dare inizio a questa stioria magnifica, dio scrivi divinamente, sei un varo talento, amo già la tua storia, va tra i preferiti, compleimtni sul serio
ma Ross nella tua storia sarebbe Ross Lynch?
aggiorna prestissimo

08/03/14, ore 11:59

Mi piace molto come storia. Spero che continuerai presto non vedo l'ora che succederà
Baci <3