Come conquistare un principe in 3 mosse
di sonietta87

08/04/12, ore 22:36

Vorrei tanto leggerla ma da metà testo in poi le scritte si rimpiccioliscono fino a diventare incomprensibili! Come mai??

22/01/12, ore 19:49

Citazione :" I marziani danno importanza soprattutto al potere, alla competenza, all'efficienza e ai risultati. Vivono mettendosi continuamente alla prova e tentando di sviluppare le loro abilità. Definiscono il proprio senso di sè in base alla capacità di raggiungere risultati. Si sentono realizzati soprattutto attraverso il successo. " Lo sai che hai fatto la descrizione più chiara e precisa di Vegeta che io abbia mai letto vero?

01/02/09, ore 22:22

questa storia mi è piaciuta molto. anke se il finale poteva essere migliore

09/07/08, ore 07:51

CIAO, FINAMLENTE QUEL TESTONE è RIUSCITO A DICHIARARSI ERA ORA! GRAN BEL FINALE, POVERO yANCHA PERò CIAO CIAO

06/07/08, ore 03:47

ha ha ciao povero Vegeta,viene sempre gabbato da Bulma, non è che per caso per far salire l'abile a Vegeta lei decide di trascorrere la serata in casa con Yancha proprio per fare in modo che il sayan li possa vedere con i suoi occhi, povero Yancha dovrà prepararsi ad una lunga degenza in ospedale, sono proprio curiosa di scoprire che casino succederà ciao ciao

01/07/08, ore 20:43

CIAO, COMPLIMENTI ANCHE PER QUESTO CAPITOLO, IMMAGINAVO CHE vEGETA NON AVREBBE RETTO A LUNGO, MA ORA RESTA DA VEDERE COME FARà bULMA A CONQUISTARE IL SUO DURO CUORE DI SAYAN, NON VEDO L'ORA DI SCOPRIRLO CIAO CIAO

29/06/08, ore 13:35

ciao complimenti anche per questo capitolo, faccio il tifo per Bulma(dai che ci sei quasi!) sono curiosa di sapere quale sarà la sua prossima strateggia, come si dice in guerra e in amore tutto è permesso giusto? ancora complimenti, ciao ciao

27/06/08, ore 21:28

io gli preparerei un pranzetto con una bella dose di gutalax come condimento...^^!bè vediamo che cosa farà bulma per conquistarlo...brava!

27/06/08, ore 20:46

Di niente per le rece che ti ho lasciato, te le meritavi! Comunque, passando a cose più serie...mi piace questa fiction, mi ha incuriosita molto e spero di leggere presto il seguito!Complimenti! See you leter^^!!!!!

27/06/08, ore 20:15

wowowow! Curiosità a 1000! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Bacioni!

27/06/08, ore 18:53

ma allora qualcosa la scrivi!!! sono troppo contenta, la storia mi sta piacendo tantissimo sono proprio curiosa di quale metodo adotterà Bulma x far cadere Vegeta ai suoi piedi! un bacio!