Ora che
di Fiery

08/07/08, ore 18:23

Titty!Ti avevo promesso che mi sarei iscritta e che avrei recensito no? Cooomunque tornando a noi: Shot fantastica,davvero stupenda,come sempre del resto! Un bacione e scusa ancora xD! Ely

29/06/08, ore 14:46

Ciao, my dear, sono tornata!! Bella questa ficcy, come sempre!! Anche se Gabriella mi sembrava un po' OOC! Ma va bene lo stesso! Non conosco la canzone, provvederò al mare (una mia amica ha il CD) XDXD. Ora, ho visto che hai pubblicato anche CRD4, quindi vado là!! Bacioni, ti voglio bene.

27/06/08, ore 22:30

bella sister!!! Non so davvero cos'altro aggiungere scusami stasera sono a corto di termini! Baciotti!

27/06/08, ore 18:46

Ciao Titty! ah, allora non vuoi che ti chiami come DEVI essere chiamata? ok ok...allora mi limiterò a chiamarti Titty. allora, da dove cominciare? intanto diciamo che secondo me hai una macchina per leggere la mente o non sò che altro...perchè vedi, anche io ho avuto un disguido con le mie due migliori amiche e ora è tornato tutto apposto grazie ad una canzone presa sempre dall'album "ti brucia"...si tratta di "storia d'amore vista da fuori" della mitica roberta e pasqualino. mi ricordo ancora la prima volta che misi occhio su EFP. era un luogo estraneo perchè ovviamente non avevo nessun punto di riferimento. Il primo sei stata tu attraverso "la sicurezza che non ho" e tante altre ff che ti ho già elencato. puoi immaginare allora cosa voglia dire per me che TU, la *** (visto che non te lo posso dire XD) di EFP mi faccia sentire ancora più a casa scrivendo in qualche modo dell'evento più miracoloso degli ultimi tre anni della mia vita e cioè salvare un'amicizia. ecco, ci sono tante cose che vorrei dirti...ma magari non è una recensione il momento più indicato. volevo solo ringraziarti di cuore per avermi fatto questo preziosissimo regalo (che ora va dritto dritto nei preferiti...sisi)ed in cambio (per tutto quello che può contare...) mi ricorderò della promessa di pubblicare una ff prima della mia partenza per l'inghilterra. ormai è una mia priorità. grazie ancora di cuore...di tutto...davvero. e tanti auguri a meeeee XD va bene...io prima di finire però devo scrivere una parola senza la quale non ho mai fatto una recensione alle tue storie. controlla se vuoi, ma ci sono stata attenta...quella parola non manca mai. e non mancherà neanche in questa. My awesome Royal woman of EFP (contenta?? XD)Grazie, brava e complimenti^^!!

27/06/08, ore 18:40

Bellissima! bravissima Titty. sei sempre magnifica, complimenti...baci baci ah auguri a NewGirl!^^ baci baci ti voglio bene

27/06/08, ore 18:38

Muhaha me l'aveva già letta ed è bellissima <3 Ritieniti fortunata baka di una cousin U_U Sono contenta anche del finale vitto che era la cosa che mi mancava xD complimenti my darling le tue storie sono sempre impeccabili! Continua così e non smettere mai di scrivere, per nessun motivo! ti loWo infinitamente di bene *w*

27/06/08, ore 18:23

bellissima titty,shot straordinaria,io l' avevo già letta, mancava solo la fine XD brava tesò,di nuovo auguri a New!!!!!!XD baci ti lovvo!!!!^^