Rocket Horizons
di eneaelia

01/10/08, ore 20:19

Molte grazie! ^__^ si, in effetti noto molto la somiglianza e gli spunti tra le due fic, nonostante il genere sia differente! (E a questo proposito devo farti una piccolissima tirata d'orecchie.. non mi hai inserita tra i crediti all'inizio! XD ma fa niente) E mi fa piacere che il mondo della musica sia così esplorato e descritto, anche se in modi diversi: tu più lentamente e "senza Karin", io con rapidità XD quindi, bravo! Alla prossima Ino

01/10/08, ore 18:50

The Master sei un grande anche se è solo l'inizio ne vedo già delle belle aspetto con trepidazione il prossimo capitolo . DAVVERO GRANDE

30/09/08, ore 14:34

Mi dispiace dirtelo darling...ma nemmeno questo cap mi ha trasmesso alcunchè. Allora si parte con un Naruto intento a disegnare la copertina dell'album...ok, ma che ne viene ai fini della storia? Poi abbiamo un Itachi caricato mentre canticchia la sua canzoncina...e la notizia da parte di Sasori che suoneranno alla festa di Hinata. Infine troviamo due bambinette che si apprestano a conoscere i loro idoli...e come sempre Matsuri mi finisce con Gaara. Bah...Il titolo è ok, ma vedi di dare uno scossone alla storia. Per il resto si sapeva che Sasori finiva a suonare con loro...ma se mi dici che è a seguito di qualcosa di inaspettato allora ti credo. Naruto...magari prima si prende una cotta per miss ciuffo rosa ma poi cambia idea??? Eneaaaaaaaa voglio Shika!!! Forse è per questo che sono così severa nelle critiche! muahahaha! Dai dai che se non ti critico io...chi altro lo fa qua? Kiss kiss Tochan

30/09/08, ore 07:05

grandissimo enea!!!! mi piace un mondo anke questa canzone!!! ormai hai centrato proprio i miei gusti... sarà difficile farmi diventare metallara completa xò! sn ank devotissima al j-rock... devo farti sentire alcune canzoni ke penso possano piacerti... vai a vedere su youtub se nn le trovi su emule: "butterfly boy" dei sug (visto ke mi hai detto ti piacevano) e poi "rulia" dei G-zas (questa se nn ti piace è davvero il colmo!). poi dimmi come le trovi... magari rulia cm colonna sonora della battaglia su killer sakura ci starebbe bene... oh cavoli ti ho fatto uno spoiler!!! ma sì, tanto nn puoi sapere bene ke succederà, eheheheheheh... cmq capitolo grandioso, mi vedevo proprio itachi cantare e sasori urlare: "LET IT ROLL!!!" e deidara fare la sua "schitarrata" cm hai detto tu XD fortissimi!! bè spero ke piaceranno agli jesters, tanto sasori entrerà per forza nella loro band! sl mi kiedo cm la prenderanno itachi, deidara e tobi... spero nn tanto male... e poi cm diavolo si conosceranno hinata e naruto????? (ank mi sembra incredibile leggere una naruhina scritta da te! XD). bè, vedi di stupirmi, ok? anke se però nn c'è bisogno di ricordartelo! bacioni al prossimo cappy, by la tua genin Luna The Moonlight!

29/09/08, ore 20:11

bello il cap...però non capisco bene l' album...non riesco ad immaginarmelo...e cmq GRAZIE per non aver messo gli iron...non riesco a digerirli...vah beh dai ci sentiamo su msn...ciao ciao

29/09/08, ore 20:02

Eilà sono 1 nuova di questa storia...mamma mia com'è bella...non vedo l'ora di leggere il seguito (ti dico giàò da subito ke la mia coppia preferita è la GaaxMtsu) vabbè ci vediamo al poss cappy...posta presto mi raccomando XDXD

29/09/08, ore 18:13

ciau!!! bello il capitolo..madonna sinceramente matsuri mi sta un pò sul culo (e perchè?? ndTutti) ho i miei motivi -_-'...cmq bello anche questo capitolo come sempre XD...ora vado ciau!! un beso

ciauu enena!! sn io ale quella alessandra206 hai presente?? vsbbè comunque volevo dirti che questo capitolo è fortissimo complimenti!! nn vedo l'ora di vedere ehm cioè leggere cosa accadrà ^__^' vabbè cmq ora vado ciao!! ci vediamo su msn ^^

Allora, dopo una settimana di "inizio impegnativo scolastico", finalmente sono riuscita a leggere la storia ^^ Inizio subito dicendo che il tema (ossia la musica) è azzeccatissimo, specie se combinato a personaggi come Naruto e Gaara.. e poi gli Iron Maiden, fantastici! Ho apprezzato molto l'inserimento di una loro canzone °ç° e anche gli eventi "di contorno" sono ben curati! Insomma, un buonissimo lavoro :) purtroppo non posso leggere Decamerone Narutiano (problemi di rating XD), ma ci tengo lo stesso a lasciarti una recensione qui! Ino

beh..come dire..VOGLIO ESSERE AL POSTO DI HINATAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!sigh..dio mio che darei per vedere naruto anche se per un solo minuto!!!!poveretto..ci soffre proprio per la morte della fidanzata..ma se vuole lo consolo io!(non ci pensare nemmeno..ndtu)(amò te l'ho detto..io con lui nn ci penserei due volte a tradirtiU_U)comunque questo cap(come tutti gli altri del resto)mi è piaciuto tanto..il tuo stile è assolutamente impeccabile!!lo stato d'animo di naruto è descritto benissimo..bravissimo come sempre!oddio ti prego aggiorna prestissimo che voglio sapere cosa accadrà alla festa di hinata!!ora vado così non ti faccio aspettare troppo al telefono..kiss "ti odio da morire!!!!" ^^

Che dire...in questo cap fanno la loro prima apparizione Sasori e la sua band. Spero per te, che Sasori non diventi davvero il nuovo bassista, perchè si cadrebbe nella banalità più totale. Sakura ha detto la sua prima frase ad effetto dall'inizio della storia...che vuoi farci, non mi piace proprio. Interessante è il legame tra Naruto e la sua defunta ragazza, spero davvero che gli darai tutta l'importanza del caso, e non che uno semplice sguardo di Hinata travolga Naruto e gli faccia dimenticare il suo amore. Sto ancora aspettando che tu dia maggior spazio a Shika, infondo sono una tua fedele lettrice,me lo devi...e non dirmi che dato che hai stravolto una storia per me già una volta, non lo puoi rifare una seconda ^^. Lo sai che la tua zietta è piuttosto severa. Mi raccomando, continua a produrre. Titolo eccellente!!! kiss kiss

cm promesso sono qui sl per la tua ff!!!! allora... magnifico cappy!!! naruto andrà a villa hyuuga!!! secondo me hinata sviene appena lo vede XDXDXD spero proprio che sasori riesca ad entrare nel gruppo!! poi, ke altro dirti?? bè, la scuola ormai è cominciata, cm già ti ho raccontato... nn sembra poi così male, so ke però sarà dura... e quindi continuo ad avere una paura folle! già ieri ci avevano dato due esercizi di latino, ed era sl il secondo giorno!!! nn abbiamo neanke conosciuto tutti i nostri professori... va bè... in quanto ai ragazzi... bè..., si sn tutti grandi (certi sn dei grattacieli in confronto a me) ma secondo me nessuno di batte nè in altezza, nè in altro XDXD sarai sempre tu il mio preferito XDXD ora vado di corsa a leggere il decamerone, visto ke ora tocca a te a raccontare la one-shot!!! sn curiosissima di leggerla! cmq se durante l'ìanno ho qlk problema con delle materie magari kiedo anke a te... ihihihihihihih, no skerzo, sl se ne avrai il tempo, e cmq devo cercare di cavarmela da sola! allora, a tra poco dal decamerone narutiano!!! bacioni by Luna The Moonlight

danza delle ombre rotte...un po' lugubre ma direi che ci stà bene...cmq stai tranqui che recensisco come al solito...come potrei mancare all' appello del master?ma come fanno a non piacerti i system????sono dei grandi...praticamente sono stati loro nel 2005 a indirizzarmi nella sacra via del metal della quale si può pure dire che me ne sono infigato marcio...va bene dai...se ti interessa su msn magari ti portei dare qualche consiglio per la storia se ti va...che ne dici???casomai contattami...ciao ciao

Aaaaaaaaaarrrrgh!!!!! Me stupida stupida stupida ç_____ç
Mi sono dimenticata di recensire un capitolo, come ho potutoooooooo ç____ç
Adesso mi dovrò punire....però lo farò dopo aver recensito XD
Che dire, due capitoli bellissimi *_* niente da dire, hai uno stile impeccabile XD
Davvero metterai GaaraSaku???? *_* E ShikaTema??? Yaaahaaaaaahhaaaaa =D me felice, grazie ^__________^
Hai reso felice una poveretta XD
Certo che Sakura a volte ha delle idee veramente stupefacenti ** i Jesters a casa Hyuga *_* che suonano i Maiden ** e hanno suonato The Number Of The Beast in aereoporto ** che cosa suggestiva ** me l'immagino **
E io spero tanto per Sasori ^^ che possa diventare il nuovo basssita dei Jesters =D
Sono felice per lui se lo diventerà XD
Però allo stesso tempo mi spiace per Naruto...gli è morta la tipa? Povero piccolo...doveva essere na ragazza molto speciale ^^
Speriamoche Hina riesca a sostituirla bene XD
In ogni caso adoro la canzone The Number Of The Beast, dei Maiden ^^ hai fatto una scelta sopraffina XD
Se lo vuoi ancora il contatto msn è sara.pc92@libero.it
Ci sentiamo nel prossimo capitolo!!!
Kiz!!!

07/09/08, ore 11:47

Salve enea...allora..bhè...bel chappy e bella storia^__^Kiss