Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eneaelia    15/09/2008    7 recensioni
Gli Jesters sono il gruppo rock che,sotto il comando di Naruto,il cantante bellissimo e stradesiderato,vendono milioni di dischi e fanno fortuna. Ma il giorno in cui Naruto scopre che alla sua band mancano sia un bassista,sia una maggiore empatia con il pubblico,la sua tournee lo fa approdare a Konoha,dove incontra Hinata,sakura e le altre. Nuova vita per tutti,con il rock a fare da padrone.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quindi signori…con l’inizio della scuola iniziano ovviamente anche le ff

Quindi signori…con l’inizio della scuola iniziano ovviamente anche le ff!!!!

Quindi eccovi l’aggiornamento tanto atteso!!!

Dilettatevi!!

 

Buona lettura a tutti!!

 

 

 

CAPITOLO  4 :  ENTRA  NELLE  SUE  GRAZIE !!!  DIMOSTRAGLI  CHE  IL  METAL  TI  SCORRE  NELLE  VENE !!!

 

 

 

E anche quella volta gli Jesters avevano deliziato tutti!!!

Quel loro improvviso concerto aveva lasciato tutti increduli,ma alla fine,considerando che il pubblico era più che in delirio,il risultato era stato decisamente positivo.

Finito il pezzo Naruto chiamò subito la band a raccolta e ordinò lo sgombero,in quanto l’aereo per Konoha partiva da lì a 5 ore.

Il biondo disse:

-Bene…ragazzi possiamo andare via!

Shikamaru annuì e completò:

-A prendere l’aereo per Konoha giusto?

-Cristallino –replicò Naruto

Anche Sasuke e Gaara,conservando il loro solito mutismo,asserirono e seguirono i due compagni verso la macchina che li avrebbe condotti in aeroporto.

La folla intanto continuava a incitarli,anzi soprattutto le ragazzine erano pazze per Naruto e continuavano a incitarlo alla grande urlando il suo nome e accostandogli aggettivi alquanto gradevoli.

Ma il biondo non sembrava interessato,anzi,il pensiero della sua ragazza morta da poco gli metteva un certo astio nei confronti delle fan più sdolcinate.

La macchina comunque riuscì a passare tra la folla e i quattro se ne andarono via spediti verso l’aeroporto.

Dentro la vettura Gaara,vedendo Naruto come al solito pensieroso e serio,lo interrogò sul motivo:

-Naruto?

-Dimmi –rispose secco il biondo

-Il tuo comportamento è decisamente strano...

Il biondo non lo guardò.

-Prima indici un concerto a sorpresa –continuò il rosso –poi dopo averlo fatto…diventi triste e pari in trance…che cosa c’è che non va?

Il biondo non spiccicò parola nemmeno questa volta e a quel punto Sasuke iniziò:

-È per lei vero?

Naruto a quel punto sollevò lo sguardo verso di lui e Gaara!!

Uno sguardo morto,senza luce negli occhi,privato di qualche cosa di importante,come un uomo senza un organo vitale.

E iniziò con voce lugubre:

-Adesso non mi va di parlarne!!

-Noi siamo tuoi amici Naruto…vogliamo aiutarti!

Ma lui non rispose,mettendosi di nuovo a guardare fuori.

Nello sguardo si leggeva la situazione di un ragazzo svuotato dalla voglia di vivere,privato della cosa più preziosa…come chi non riceve affetto dai genitori.

Il biondo guardò verso il cielo e disse:
-Dove troverò un’altra come te?

 

 

 

Sakura e Hinata ormai si erano separate e,mentre la Hyuuga era già arrivata nella sua fastosa villa,la giovane Haruno si stava dirigendo verso la scuola,poiché doveva andare velocemente a incontrare Sasori per mostrargli quello che aveva appena letto sull’edizione di quel giorno di Rocket Horizons.

La rosa infatti mentre camminava diceva tra sé e sé:

-Questa notizia farà impazzire Sasori!! Naruto sta cercando il bassista nuovo,dopo che Kevin Herd,il suo ormai ex-bassista,ha deciso di lasciare la band perché in disaccordo con Sasuke Uchiha!!!

La rosa mentre correva continuava a leggere e rileggere quell’articolo:
-Quindi questo tour di concerti servirà al biondo metallaro per vedere se un giovane bassista è degno di essere aggregato alla sua famosissima band,che sta attendendo inoltre alla registrazione del terzo album,che si chiamerà Dance of the Broken Shadows!!!

Finito l’articolo la rosa pensò:

-Sasori è davvero bravo col basso e la sua giovane band,con Deidara alla chitarra e Itachi voce portante,più gli altri due,fa davvero della musica bellissima…e quindi lui può davvero entrare nelle grazie di Naruto!! Dai magari ce la fa!!

Se Sakura si stesse facendo un filmino esagerato o utopico non poteva certo saperlo,ma la sua idea era stata decisamente interessante.

Giunse alla scuola alquanto velocemente,poiché poi avrebbe dovuto rientrare a casa,visto che erano quasi le 18 e avrebbe cenato a breve.

Scese le scale della scala A e si diresse nella sala registrazioni dove incontrò la band che stava provando Let it Roll,una delle canzoni che già avevano inciso.

Vedendola Itachi bloccò la musica e andò a salutarla:
-Ehi Sakura!! Come mai da queste parti?

La rosa con un bellissimo sorriso disse:
-Ciao Itachi…ehm…avrei bisogno di parlare con Sasori

Il ragazzo,che a scuola era molto richiesto per il fatto di essere molto simile a Sasuke Uchiha,tanto da sembrare quasi suo fratello,gli fece un sorriso e disse:
-Sasori vai và!!

Il rosso posò il suo basso e andò da Sakura dicendole:

-Dimmi Sakura cara!!

La rosa tirò fuori il giornale e disse:
-Leggi questo!!

Sasori prese la rivista e disse:
-Aah è Rocket Horizons!!

-Esatto

Sasori iniziò a leggere e man mano che l’articolo andava avanti pareva sempre più interessato.

Alla fine infatti disse:

-Pensa tu!! Kevin Herd ha lasciato i Jesters!!

-Vero che è strano?

-Cazzo! Era un bassista assurdo!!

-Ma sai chi potrebbe essere il nuovo bassista dei Jesters?

Sasori in quell’istante non capì che Sakura parlava proprio di lui e disse:
-No…sinceramente non saprei!

La rosa gli fece un sorriso e disse:

-Sasori Akasuna!!!

Il rosso la ascoltò e poi si mise a ridere:
-AHAHAHA!!!! Io? Sakura su non diciamo asurdità!!

La rosa parve un po’ stupita e disse:
-Ma non è un’assurdità!!

-Ma dai!!

-Guarda che dice?

-Dice che Naruto farà questo tour per trovare un nuovo giovane bassista…e allora?

-Tu sei o non sei il miglior bassista della scuola? –insistè Sakura

Sasori la guardò e le sorrise dicendole:

-Ti ricordo che ci sono migliaia di ragazzi più bravi di me…che possibilità vuoi che abbia?

Sakura lo guardò e disse:

-Ma tu hai la possibilità di incontrarlo di persona!!

-E dove? –chiese incuriosito il rosso

-Alla festa di Hinata!!

Sasori la guardò stranita e biascicò:

-Alla…festa…di Hinata?

-Certo perché lei ha chiesto a suo padre se per la sua festa può invitarli a suonare e se il padre dice di sì e loro accettano li potrai deliziare con i tuoi pezzi migliori no?

Sasori iniziò a interessarsi e Sakura disse:

-Sasori…entra nelle sue grazie,dimostragli che il Metal ti pulsa nelle vene!!!

Il rosso sorrise e disse:

-Va bene…farò un tentativo!! Ora devo rimettermi a provare Sakurina,quindi ti lascio!!

La rosa si congedò da lui e se ne andò verso casa.

 

 

L’aereo di Naruto e della band ormai era pronto e l’imbarco sarebbe avvenuto a breve.

I ragazzi con il manager stavano seduti lì,quando improvvisamente un’email arrivò sul blackberry di quest’ultimo.

L’aprì e dopo aver letto il mittente disse estasiato:
-Ehi ehi!!!! Scusate ma mi è appena arrivata un’email!

Shikamaru senza curarsene disse:
-Ah sì? E chi è questa volta? Le winx?

-Non scherzare Shika…il mittente è Hiashi Hyuuga!!

Naruto improvvisamente si destò dalla catelessi e disse:

-Hiashi Hyuuga???? L’uomo più potente del giappone?

-Proprio lui! –disse il manager

-E che vuole da noi uomini medi quel ricco magnate? –chiese Gaara

Il manager esplicò:

-Chiede se volete cantare alla festa di compleanno di sua figlia,che a quanto pare stravede per Naruto

-Che novità –disse Sasuke!!

Ma Naruto improvvisamente prese parola e dise:
-Digli che va bene!!!! E che lo farò gratis!!

E questa frase stupì tutti,ma prima lui stesso,che dimostrò una volta ancora il suo carattere lunatico e strano.

Il messaggio fu spedito.

Gaara commentò:

-A quanto pare anche gli ambienti colti ci conoscono

-Già –aggiunse Sasuke

Naruto poi vide che era iniziato l’imbarco e disse:

-Metal a villa Hyuuga!!! Andiamo ragazzi!!!

 

 

FINE CAPITOLO

 

 

 

Ringraziamenti:

 

 

 

 

Xellor : guarda…per quanto ti possa sembrare strano io detesto i System of a Down,quindi niente tributi!! A parte questo devo dire che i tuoi gusti sono davvero interessanti in fatto di musica!! I Rammstein non sono male…peccato il tedesco che non ti fa capire nulla! I Megadeath invece sono assai interessanti e quindi nel segno degli Iron mi raccomando non fare nulla che somigli ai System!! Voce troppo brutta,suoni troppo senza senso e soprattutto urlano in maniera esagerata!! A parte questo cavalca nelle lande del Metal o mio cavaliere nero fidato!! Ma ogni tanto ricordati di fare una capatina su Painkiller e su efp per leggere le mie ff(decamerone narutiano compreso)!!! Ciao

 

Floraeco : a quanto pare è destino che io debba incontrare tante Alessie nella mia vita!! Solo in efp tu sei la quinta!!! Vabbè…Alessia cara sono davvero contento che la mia fic ti sia piaciuta,del resto è sempre piacere avere lettori nuovi,anche per un master del calibro mio,che di lettori ne ha una caterva!! Inoltre ho visto che hai già scritto tante storie e infatti vedo che sei una veterana del sito…quasi un’anno che sei iscritta!! Però voglio dirti una cosa: nel marasma di roba che hai scritto io devo dirti che sono un tifoso fino all’osso dell’Inter!!!! Quindi se mai dovessimo parlare,non parliamo di calcio!! A parte questo direi che attendo un’altra rece e ti ringrazio per esserti dedicata alla mia storia!! Ciauz

 

Rei22688 : allora anche questa volta ho dovuto ritardare,ma adesso finalmente posso aggiornare regolarmente,perché guarda non sono io che non ho le idee,anzi,a me di idee ne vengono a centinaia,ma il fatto è che non sono mai a casa per aggiornare!! Cmq sia ora che c’è (ahimè) la scuola,il tempo ce l’ho!! Anche se ho la maturità quest’anno,io aggiornerò sempre e comunque!! Tanto si tratta di esercizio di scrittura!! E comunque ora che la tua eccitazione è volata ai massimi storici,ecco il capitolo che hai atteso a lungo…leggi,dilettati e dimmi se la tua eccitazione ora ha superato il livello di guardia!! Ciao

 

Tochan : Shika anche stavolta non è stato protagonista,ma per ovvie ragioni di storia,in compenso ha tirato una battutina divertente!! Beh sai dovrai attendere per vedere il tuo Shikamaru insieme alla signorina Temari,che tanto tranquilla perché la vedrai insieme a Shika alla fine!! Eh cara mia non posso sempre giarare la storia per te…già con la prima tu volevi un po’ di Shikatema e io l’ho mandata fuori giri per accontentarti,perché sai quanto ti stimo vero? Ma lì in quella situazione era possibile,qui invece per il momento no,anche perché sto ancora pensando a come far sì che scoppi la scintilla tra i due,anche considerato il carattere di Shika!! Ma tu pazienta…il tuo signorino è un vulcano in eruzione e troverà un modo favoloso di sistemare la loro faccenda!! Ciao ciao zietta

 

Hannon : eeeeeh…non hai idea di che strana sensazione ho ora io a ringraziare te!!! Il giorno dopo che ci siamo salutati,a soli 27 giorni dal tuo arrivo a Milano…e io che ho pure sofferto un pochino,ma diciamocelo…un po’ fa sempre bene!! Amorino mio…ho tanta voglia di vederti…lo sai quanto ti voglio bene!!! Cavoli sei proprio una cervellotica esagerata!! Ahò ma n’do cazzo te vengon fuori sti ragionamenti platonici sull’autoconvincimento?? Insomma quello che vojo dirte è che nun ce ne famo n’cazzo delle pippe mentali che continui a farti e so bene che tu mi ami come io amo te!! Amò lo sai che io non voglio più un’altra ragazza e sai anche che mi farò in quattro per te,a cominciare dal tentare di prendere 90 alla mturità…una mission impossibile in piena regola,ma in fin dei conti…far inamorare te non è stato altrettanto difficile?? Quindi mi raccomando…niente ragionamenti senza senso,ma ricorda sempre che sei stata tu quella che ha detto che al cuor non si comanda…bene allora io farò come dici te e per questo ti leverò con ogni mezzo l’unica debolezza del tuo bellissimo carattere!!! Ti amo!! Ciao

 

Lunastorta94 : Alessia entra a scuola…guarda quanti ragazzi grandi!!!! Magari pure belli come il tuo jonin preferito!! Avanti che il liceo non è così tragico,insomma tutti lo fanno no? Forse non quello classico,ma cmq sia l’esperienza se la fanno tutti!! Diciamo poi che non ho ancora finito killer sakura,ma sono stato impegnatissimo (infatti non so se hai notato,ma non sono entrato per giorni su msn)!! A parte questo che possiamo dire? Che tu vuoi sapere che cosa è successo a Roma eh? Curiosa lei!!! Certo te lo racconterò!! Ma adesso è tempo di andare e poi…beh ci si parlerà e inoltre i disegni li voglio vedere!!! Ciau mia dolce genin

 

Tem_93 : dimmi una cosa? Se una stella non sta in cielo,allora dove sta? Lo vedi che Ligabue non capisce nulla??? È solo una lagna insopportabile quell’uomo del cazzo!! Peggio di Venditti che sembra una pecora che bela!! E quindi ti riscrivo la canzone: certe notti arriva la morte,entra dalla finestra brandisce la falce e quello stronzo che son io(sciur Luciano ovviamente) muoio!!! Ecco qui una magnifica fine per quello lì!! O se questa è stata troppo brutta beh è sufficiente che diventi muto!!! ………………………………sorry ma non riesco a cantare………………………tanto non ti sente nessuno!!! Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!! Ciao

 

Aki chan : salve ale…allora…beh…che dire…bel taglio,bellina che sei ^__^ Kiss

 

 

ADIOS

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eneaelia