Our Love Story...
di Tsu_Chan

31/05/14, ore 16:14

ciao! ho appena finito di leggerla e mi è piaciuta un sacco!!! senti ma quando aggiorni?????
a presto
baci Zephilia

21/03/14, ore 21:25

Oh, no! Come ritardo? Uffa... Va be', tenterò di sopravvivere anche senza le tue dolcissime storie, che riescono sempre a strapparmi un sorrisetto e a tirarmi su di morale!
In ogni caso, torna presto mi raccomando!

18/03/14, ore 07:15

Adoro questa raccolta di storie.Mi piace il modo in cui scrivi e come trasmetti le emozioni.Peró non riesco a capire una cosa questa volta...perché alla fine Jane dice "E se io non volessi vedere te?"?Cosa significa?

17/03/14, ore 22:34

Ciao.. questa one-shot è davvero mooooolto carina.. complimenti davvero..
Aggiorna presto, perchè mi piacciono queste storie su Loki e Jane..
Brava! Ciao ciao :)

11/03/14, ore 17:42

Ahahahahahah! XD
Questa shot è veramente uno spasso, davvero divertente!
Eh mia cara Jane avresti dovuto immaginare che non era facile battere il Dio degli Inganni…e infatti sei rimasta fregata! XD
La parte finale mi ha veramente steso, ho riso a crepapelle per dieci minuti buoni! XD
Mi piace che tu riesca a rendere Loki e Jane così credibili e naturali sia in situazioni romantiche che in situazioni comiche, brava!
Continua così adoro le tue storie :D
Alla prossima, ^.^

P.S.
Spero che tu abbia ancora molti prompt da dover utilizzare perché sapere di avere una di queste storie ad aspettarti ogni giorno fa veramente un gran piacere :D

11/03/14, ore 17:38

Bella anche questa storiella! :D
Beata te Jane che puoi baciare Loki in segreto, con il gusto del proibito a rendere tutto ancora più intrigante! XD
A parte gli scherzi adoro tutte le tue storie…stai creando una raccolta davvero molto bella, complimenti! Non è da tutti saper rendere due personaggi, di cui uno sicuramente difficile da adattare a certe situazioni (almeno io immagino non sia facile rendere Loki con certi atteggiamenti), in modo così divertente e brillante. Veramente bravissima, stai facendo un lavoro assolutamente eccellente! :D
Mi piace che tu abbia utilizzato il punto di vista di Loki, è bello leggere anche dalla sua parte.
Scappo a leggere l’ultimo aggiornamento, ^.^

11/03/14, ore 17:22

Wow questa shot è veramente bellissima e super romantica <3 la adoro alla follia! <3 <3 <3
Tutta la scena che hai creato sotto al finto salice era veramente splendida, mi sono immaginata tutti quei fiori che sbocciavano in un tripudio di colori e i miei occhi sono diventati due cuoricini immaginando una scena romanticissima *-* sei stata veramente bravissima a rendere vivida la scena, complimenti!
Jane ma come fai a pensare ancora a Thor con uno così a fianco, me lo spieghi!?!?!?
Ehm se lei non si fida ad andare con Loki io mi offro volontaria in qualunque momento per concedergli un appuntamento…anche subito! XD
Va be io dico che il nostro splendido Dio degli Inganni riuscirà a far cedere la scienziata e a farle dimenticare il caro fratellino! u.u
Complimenti anche per questa piccola perla e ora corro a leggere la prossima, baci ^.^

P.S.
“Questo dovevi mostrarmi? Li ho già visti i giardini. Thor mi ci ha portato.”
“Visitarli con me e visitarli con Thor è un’esperienza completamente diversa.”
Jane, please, non dire assurdità dai! come fai a pensare che Loki possa mostrarti qualcosa così come te l’ha mostrata Thor!? Suvvia usa quel cervellino da scienziata che dovresti avere! XD

11/03/14, ore 14:47

Ahahah oddio... Sto ridendo da cinque minuti e non riesco a smettere... Oh cielo... No, sul serio, Loki in versione femminile mi ha totalmente stesa! Ahahah non riesco a smettere! Se morirò soffocata mi avrai sulla coscienza! Verrò a tormentarti, giuro!

10/03/14, ore 14:44

Ciao, è una one-shot davvero molto carina.. mi piacciono le storie con Loki e Jane.. Anche se lei è fidanzata con Thor, non vedo perché non possa ripensarci e mettersi con il Dio degli inganni, che tra l'altro è molto più affascinante di duo fratello.
Per il resto davvero complimenti.
Ciao ciao e alla prossima.. ;-)

10/03/14, ore 08:38

Ciao, scusa se recensisco solo ora, ma vorrei dirti che ho letto tutte e quattro le storielle e che le trovo assolutamente dolcissime! Le adoro, insomma. Questa in particolare, poi. Sono una cosa meravigliosa.
Ho notato alcuni piccoli errorini grammaticali (doppie dove non ci vanno, errori di battitura e similia) ma nulla che non si può riparare! ;)
E vorrei dirti anche di non scoraggiarti se non dicevi recensioni, la maggior parte sono i lettori silenziosi.
Ti saluto,

09/03/14, ore 21:33

Ciao! :D
Volevo farti i complimenti per questa raccolta, è davvero carina e tu scrivi veramente benissimo.
Questa coppia l’ho scoperta da poco, ma devo dire che mi piace parecchio…e poi insieme a Loki è l’unico caso in cui riesco a farmi piacere (e sopportare;)) Jane! XD
Ancora tanti complimenti e spero di leggerti presto.
Saluti, ^.^