Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: Tsu_Chan    11/03/2014    2 recensioni
"L'amore che muove il sole e l'altre stelle."
-Raccolta di One-Shot su Loki e Jane.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jane Foster, Loki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
06 - Wearing eachothers’ clothes

Controllo che il corridoio sia libero prima di chiudermi la porta alle spalle. Ridacchio felice e mi avvicino al letto dove il tuo bel completo nero e stato sistemato pronto per essere indossato. Passo distrattamente le dita sul gilè di satinato, ne accarezzo i bottoni e sistemo il taschino per l’orologio. Mi passo la cravatta verde e oro tra le dita godendomi la sensazione fresca e liscia. Un’idea mi attraversa la mente; so che me la farai pagare perché odi quando tocco i tuoi vestiti ma non posso resistere.  
Sfilo la giacca dal manichino sulla quale è appesa e ci faccio scivolare dentro le braccia: è così grande che le maniche cadono penzoloni oltre le mie mani e le spalle sembrano vuote. Mi tiro indietro i capelli malamente visto che non riesco a liberarmi le mani e mi mordicchio un labbro. Quando sei accanto a Thor e agli altri ma non si nota ma non sei affatto fine come sembri.
Affondo il volto nel collo della giacca e prendo un profondo respiro; il tuo profumo, speziato e inebriante, mi riempe i polmoni e la mente. 
Sono così distratta che quando entri e ti chiudi la porta alle spalle non me ne accorgo.
“Non è la tua taglia.” Quando mi sfiori i capelli salto sul posto spaventata. Mi volto e ti guardo con la mia miglior aria colpevole, sperando di farti tenerezza.
“Scusa, lo so che non vuoi che tocchi i tuoi vestiti.” Mi gratto le mani imbarazzata attraverso le mani della tua giacca.
Alzi gli occhi al cielo e sospiri incrociando le braccia sul petto “Se lo sai perché lo fai? Jane non ti divertirai a farmi arrabbiare?”
“No!” esclamò “Certo che no…”
Mi aiuti a togliermi la giacca e la riappoggi sul letto con cura “Non penso che tu saresti felice di vedermi indossare uno dei tuoi abiti non trovi?”
“Tu non puoi indossare i miei vestiti Loki. Ne sono abbastanza sicura.”
Mi lanci uno sguardo divertito “Si tratta per caso di una sfida?”
“Sì!” esclamò incrociando le braccia sul petto. “Se mi lascerai a bocca aperta vinci tu e farò ciò che vuoi, se invece sarai così tanto ridicolo da farmi piangere dal ridere sarai obbligato a fare un giro di tutto l’hotel vestito così.”
“Bene, siamo d’accordo.” Ti avvicini al mio armadio e ne apri un’anta “Vediamo cosa potrei scegliere…”
Tiri fuori un aderente abito rosso, un paio di scarpe dal tacco vertiginoso e un corto giubbotto color panna. 
“Sei pazzo.”
“Lo vedremo.” Ti infili oltre la porta del bagno della nostra camera da letto e ti assicuri di chiuderla a chiave. 
“Se mi strappi il vestito ti uccido!” Mi siedo sul letto, dalla parte lasciata libera dai tuoi vestiti, e mi preparo a godermi lo spettacolo. Non so cosa aspettarmi da te vestito da donna, non so se sarà divertente o semplicemente orripilante.
Dopo pochi minuti la porta del bagno si socchiude “Posso uscire? Sei pronta?”
“Sei tu quello che deve essere pronto a fare una brutta figura.” Apri la porta con lentezza e ti appoggi allo stipite della porta. “Ma porc…”
Al posto dell’uomo entrato in bagno ora una donna dalle forme prosperose mi squadra con un sogghigno. 
“Ho vinto.” cantileni con voce civettuola.
“Non vale!” Dovevo sospettare che ti saresti trasformato, accidenti a me. “Insomma non puoi usare la magia per vincere una scommessa.”
“Tu non l’hai specificato angelo.” Ti avvicini e mi passi un lungo dito affusolato sulla guancia. Vorrei concentrarmi su altro ma l’occhio continua a cadermi sullo scollo del vestito.
“Loki…”
“Dimmi tesoro.”
“Perché hai più seno di me! Falle sparire subito! Ora!” salto in piedi sul letto e ti punto un dito contro il volto “Cos'è una sottospecie di insulto? Vuoi prendermi in giro?”
Abbassi lo sguardo per studiarti e scuoti le spalle “Ah, non le avevo neanche notate. Sono belle però! Quasi quasi le tengo. Se vuoi posso procurartene un paio.”
“LOKI!”

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Tsu_Chan