Amaranth
di _KyRa_

25/03/14, ore 19:45

L'ho letteralmente divorato, curiosa di sapere come andava avanti la storia e ne sono, ancora una volta, piacevolmente sorpresa.
Sai, una delle caratteristiche che più adoro delle tue fanfiction è che oltre alla storia d'amore, c'è anche un contorno che non rende il tutto "rose e fiori" ed io lo apprezzo molto perché quello che scrivi sembra sempre uno spezzone di vita vera. In più la tua bravura nello scrivere e l'attenzione ai dettagli, come ti ho più volte detto ormai, fa si che ci si riesca ad immaginare la vicenda, è come vedere un film.
In questo capitolo scopriamo qualcosina di più sulla famiglia di Liesel, soprattutto su suo fratello Steven che non ha una vita molto tranquilla e, a mio parere, questo rispecchia molti giovani che vivono a Los Angeles. Per quanto io adori quella città sotto vari punti di vista, credo che abbia anche un forte lato negativo, difficile da gestire, è un po' una città di bene e male, come tante altre. Spero che andando avanti il caro fratellino metta la testa a posto, intanto le sue bravate sono uno spunto di riflessione non indifferente.
Un posto d'onore va a Bill e Tom che entrano in gioco con una tipica scenetta da gemelli che io adoro! **
Non mi è andata mai molto giù la decisione di separarsi, loro in America e Georg e Gustav in Germania, soprattutto perché io avevo un grande amore per bassista e batterista, anime fondamentali nel gruppo. Saperli a lavoro divisi, per quanto la tecnologia al giorno d'oggi permetta di essere in contatto in qualsiasi momento, non mi è sembrata questa grande genialata. Può starci per un periodo, ma ormai è passato qualche annetto e non ho visto grandi cambiamenti. Ammetto di averli abbandonati un po' ultimamente per una serie di avvenimenti, ciò nonostante loro per me rappresentano un bellissimo ricordo, legato anche alla mia adolescenza e quindi leggere qualcosa è sempre un piacere. E' solo cambiato, in parte, il mio sentimento nei loro confronti, sono cresciuta e ho preso in mano la mia vita, o meglio, ci sto provando. Vabbè, sto divagando...
Immaginavo un incontro Liesel - gemelli coi fiocchi e l'incidente mi sembra una bella trovata. A quel “Sono un attimo di fretta.” sono scoppiata a ridere, così come alla battuta sarcastica finale di Liesel seguita dal “A distruggere qualche altra macchina" di Tom. Ne vedremo delle belle tra i due, già immagino i numerosi battibecchi.
Sono curiosa di scoprire il terzo capitolo, meglio se vado a leggere così sono a paro, dato che ora ho tempo.
Un bacione

P.S. Inserisco la storia nelle seguite, come è giusto che sia! ;)

15/03/14, ore 22:47

In ritardo, ma eccomi! :)
Mi è piaciuto come hai introdotto i Kaulitz nella storia, tra sveglie buttate all'aria e le corse per finire l'album. Il personaggio di Liesel mi incuriosisce parecchio, sarà che un po' mi ci rispecchio, sembra una tipa che vuole stare tutta sulle sue senza dare corda a nessuno, però appena il fratello si trova nei guai corre per aiutarlo.
Neal lo vedo molto dolce e premuroso nei confronti di Liesel. L'incontro col botto premette che se ne vedranno delle belle..!
I miei complimenti, alla prossima :)

13/03/14, ore 01:26

Premetto che ho letto questo capitolo qualche giorno fa, e mi ritrovo a recensire solo adesso. Comunque, sono curiosa di sapere da dove hai preso il nome Liesel, non l'ho mai sentito, anche se inevitabilmente devo ammettere con un lieve imbarazzo che mi ricorda un detersivo o il nome di un supermercato, ahah! E come mai Petrova? E' un cognome russo?
Sono contenta tu abbia postato presto, mi ha reso davvero contenta. Inanzitutto devo ripeterti quanto il tuo modo di scrivere sia in grado di divertirmi, e di non annoiarmi, cosa che è più facile che accada quando leggo delle fan fiction, ma non con le tue. Sei migliorata ancora di più nella scrittura, e i dialoghi mi divertono all'inverosimile. C'è sempre un filo logico in ciò che scrivi, non c'è niente che possa far pensare:" Non ha senso ".
Mi piace il modo in cui sono organizzate le cose, Bill e Tom lontani da Georg e Gustav, la registrazione delle nuovi canzoni, come se tutto ciò stesse accadendo veramente.
Neal e Liesel sono una coppia di amici meravigliosa, si danno del filo da torcere a vicenda, sono fantastici insieme. Ho l'impressione che Neal dovrà tenere a freno la sua amica in qualche occasione, per il caratterino che si ritrova. Per quanto riguarda Liesel, devo ancora inquadrare bene la sua personalità (e neanche l'aspetto fisico riesce a prendere un immagine nella mia mente) e non vedo l'ora di scoprirne di più con gli altri capitoli. Mi ricorda un pò Ingie, e non posso far altro che apprezzare la cosa dato che ho amato la personalità di Ingie, e credo che accanto a Tom ci vedrei proprio una ragazza così.
Steven - che di certo non è il tipico fratello perfetto - sembra avere dei problemi di cui si rifiuta di parlare, comportandosi in quel modo. Fortunatamente si ritrova ad avere una brava sorella al proprio fianco, che abbandona una serata spensierata in discoteca col suo migliore amico, per andare a prenderlo in commissariato. Quel piccolo incidente che Liesel ha avuto, cambierà le cose, e sono sicura di sapere come e in che modo di evolveranno. Tutto ciò mi mette molta curiosità, è interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero arriverà presto. Gioisco ogni volta che vedo che hai postato un altro capitolo, sai. Mi era mancata quella sensazione!
Devo giusto rileggermi la parte finale dell'introduzione, per ricordare bene i nomi dei famigliari di Liesel/Neal, per il resto ti faccio i miei complimenti!
Un bacio!

13/03/14, ore 00:26

Ciaoooo eccomi dinuovo finalmente ho potuto leggere la tua storia ;))
Vabbhè sai che ti faccio sempre i complimenti su come scrivi perchè il tuo stile mi piace molto quindi non mi dilungherò. Mi è piaciuta come introduzione e giá amo Liesel *_* bello anche l'incontro con i Kaulitz. Ottima scelta del cognome, mi fa capire che sei una TVD addicted come me ;)) e siccome nel primo capitolo hai definito LA la cittá degli angeli volevo consigliarti di ascoltare "City of Angels" dei Thirty Seconds To Mars se non lo hai già fatto.
Aspetto il terzo con ansia ;))
Bacii

11/03/14, ore 11:15

Molto bello anche questo secondo capitolo! Mi è piaciuto l'incontro/scontro fra lei e i gemelli ^^ aspetto il prossimo! Ciau! :)

08/03/14, ore 18:53

eccomi tesoro !!  liesel e neal sono dei perfetti amici ma si punzecchiano per molte cose e su una neal ha ragione , liesel deve togliersi il vizio di fumare , certo cosi sblocca la tensione e il nervosismo ma l'aiuterà a rilassarsi e a riparasi la salute se lo togliesse . bene ora abbiamo il quadro completo della sua famiglia , la madre mara , il patrigno phil e suo fratellastro steven che a quanto ho visto spaccia droga e fa amicizie sbagliate da quando aveva sedici anni e liesel è costretta a parargli le spalle recuperandolo in commissariato ogni qual volta che combina guai . ahhh ma ecco che finalmente lei e tom fanno conoscenza , certo non in un contesto tranquillo e pacifico ma dovuto al fatto che liesel con la fretta di raggiungere il commissariato in macchina , tampona lievemente la range rover bianca di tom , dove insieme a lui scende bill . hahaah già immaginavo l'ira del chitarrista , naturalmente porterà avanti questa questione fino a quando liesel non avrà pagato di tasca sua , anche se il danno è di poca importanza . si sono scambiati in numeri di cellulari e io non  vedo l'ora di sapere cosa succederà ^^ ciao tesoro alla prossima , un bacione .

08/03/14, ore 15:32

Wow! È bellissimo! Scrivi da dea! Non so che dire! Il fratello (non chiedermi come si chiama ahahahah) è veramente una rottura di scatole! Però finalmente i kaulitz l'hanno conosciuta! Non vedo ora di scoprire cosa combineranno liesel (si scrive così vero?) e quei gemelli! ^^ fin ora il mio personaggio preferito è neal! ;) è troppo simpatico! ::)
Rabbit! ;)

08/03/14, ore 15:17

E rieccomi :)
C'è già stato l'incontro, anche se non dei più amichevoli tra Liesel e i gemelli. Devo ammettere che appena ho iniziato a leggere il capitolo, pensavo come si sarebbero potuti incontrare se loro erano segregati in studio (cosa che sembra davvero un miracolo ahah) e di certo non mi sarei mai aspettata che Steven fosse un assiduo visitatore del commissariato. Qualcosa mi dice che sicuramente Steven, continuerà a dare grane a sua sorella e sono abbastanza curiosa di sapere in che guai si metterà ancora. Parlando dell'incontro, bhe voglio proprio vedere che succederà quando Tom la chiamerà per l'incidente, insomma è andata adosso alla sua macchina, non sia mai ahahah.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e sono contenta che hai aggiornato presto :)
Un bacio, Allie.