How Strong Do You Think I Am?
di RosaBuo

08/03/14, ore 21:06

Se devo aspettare tutto 'sto tempo per avere capitoli così belli, allora aspetterò.
Davvero, credevo di non ricordarla più, invece dopo la prima frase è tornato tutto in mente e la canzone, come sempre, è azzeccata e bellissima.
Inutile dire che scrivi Comet, ma io leggo Rosa e immagino voi due insieme e i dialoghi li leggo con le vostre voci.
Tu sei lei, direbbe Liga, e sì, tu sei Comet in tutti sensi, perchè tu le hai dato la vita e tu la stai facendo vivere e io ti ringrazio perchè mi stai dando modo di vivere una vita non mia nella maniera che nemmeno si avvicina a come io sto vivendo la mia vita effettiva (?)
Non so se capisci il nesso logico fra le mie frasi sconnesse, ma spero proprio di sì perchè non saprei che altre parole usare con te e con questa ''piccola storia''.
Aspetterò, ancora e ancora, ma sarò qui quando ritornerai a scriverla e ad aggiornarla di nuovo.
Fino a quel momento, mille volte grazie.

08/03/14, ore 16:01

Okay, non ero psicologicamente pronta, non me lo aspettavo.
(Si, sono qui come una stalker, ti libererai di me solo dopo che questa FF - spero mai - sarà finita)

Leggere "ho aggiornato" senza un preavviso fa male al cuore, però è un male abbastanza piacevole.
La citazione di City of Angels mi ha uccisa definitivamente, poi.
Il mio Shannon, oh come mi era mancato. Mi è mancata Comet, Jared, Tomo, ma più di tutti Shannon. Non ripeterò le parole che già sai, però tienile sempre presente.

Adesso veniamo al capitolo. Molto dolce e molto tranquillo, e questo mi disorienta perché da all'ultima frase, il messaggio di Aaron, un tono abbastanza minaccioso; verrà a rompere le uova nel paniere, uffa!

"ho questa strana tendenza a sentirmi più tranquilla con loro quando ci sono altre persone, vado nel panico quando ci sei, ho paura di non riuscire a controllare la voglia di toccarti, di abbracciarti, di guardarti, di sentirti al mio fianco e con altre persone intorno mi sento persa, non mi sento al sicuro. Ho capito che ho sbagliato credendo di poterti dimostrare quanto ci tengo semplicemente stando lì e non facendo nulla, ho aspettato che facessi tutto tu, ti ho dato per scontato e ti ho portato a pensare che non mi interessasse, che mi bastasse stare con te un’ora al giorno, di andare a letto o dormire insieme. Non è così. Mi sono persa nove concerti, mi sono persa nove volte quei sorrisi che mi hai regalato ieri, mi sono persa i tuoi sguardi gelosi se qualcuno mi si avvicinava o mi guardava di più. Mi sono persa te perché mi sentivo male, mi sentivo persa, mi sentivo sul punto di toccare di nuovo il fondo, avevo paura e ho ancora paura che non sia finita e non avevo capito che per stare a galla ho bisogno di te e di farti capire che sono qui e voglio esserci per te, voglio sapere tutto di te, voglio sapere cosa hai passato, voglio saper leggere i tuoi occhi come tu leggi i miei”
Sembra stupido citare le tue stesse parole, ma boh, io DEVO farlo perché mi fanno venire i brividi.

"Lo so e mi sono accorto di come stavi tu perché ho visto la mia stessa paura di allora nei tuoi occhi e ho avuto paura per te, sapevo che eri da sola, sei il mio riscatto nei confronti di una vita che per molto tempo mi ha dato il nulla e ora, dopo la musica, mi sta dando te. Sei il mio riscatto”
Non posso non tremare al pensiero del passato di Shannon e di Jared, mi prendi nel mio punto debole. Eppure la forza del loro amore fraterno li ha fatti rimergere, li ha salvati. La musica salva un po' tutti noi, ci vediamo riflessi nelle loro parole e ci sentiamo al sicuro, e questa bontà di Shannon nel voler dare a Comet lo stesso supporto che ha avuto lui è toccante. Dovremmo fare tutti un po' così, dovremmo avere tutti un supporto quando stiamo per cadere, ma soprattutto poi dovremmo avere tutti il nostro "riscatto".

Comunque  hai questa capacità di far riemergere il mio lato romantico, quel lato un po' nascosto dal cinismo e dal rancore. Ed è bello cullarsi in queste fantasie e in questa dolcezza, mi sento sicura, mi fai tornare alla me di qualche tempo fa, alla me che leggeva la tua prima FF, ingenua e sognatrice, con gli occhi pieni di amore. Quegli occhi li riesci a riportare indietro, grazie :)