Swim Style: Tutto è possibile
di Koga e Ayame chan

EVVIVA, EVVIVA!!!! Io ghignare sadicamente fino alla fine dei miei giorni!! Che goduriaaaaaa, finalmente quel Giorgio si è tolto dai piedi.. MWAHAHAH, BWAHAHAH!!!! Che carini, ti hanno difesaaaa...... però DOVEVO esserci anche io a picchiare Giorgietto, uffa.. non è giusto, ecco!! Povero Gallo, a me sta simpatico.. a me però, quella frase sul Magnini di Martin, ha fatto ridere veramente.. anzi sto ancora ridacchiando! Ho adorato quando Artu dice "noi non siamo delle guardie del corpo, siamo semplicemente dei categoria* che difendono i loro “fratelli” più piccoli.", bravo, fagliela vedere a quello lì.. hai perfettamente ragione, lo farei anchio!! Che forza Dinah.. l'ho mai detto che l'adoro? Perchè se no lo faccio immediatamente: è STRATOSFERICAAA!!! Adoro la battuta sul Massimo-Vomito!! Che bello, ormai il gruppo è quasi al completooo, io contenta!! Però, sai.. quando su messenger ti ho detto che ero dispiaciuta perchè non c'ero... era sì vero, ma non pensavo che mi avresti presa sul serio!! Almeno così potrò starvi vicina anche solo per finta!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sei fantastica, il mio mitooooooooo... non vedo l'ora che sia venerdi, a presto Asu-Chan, e comunque, se a lui non sta bene.. sono io la tua guardia del corpo, adesso è contento il signor "Testa Vuota"?! Spero sinceramente di no!! Cooooomunque, dove ero rimasta? Aaaaaaaaah sì, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, GRAZIEEEEEEEE!!!!