Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Koga e Ayame chan    27/06/2008    1 recensioni
Prendete una piscina dove fà freddo perchè i proprietari vogliono risparmiare sulle bollette,una squadra di nuoto un pò diversa dalle altre, un cronometro che si blocca ogni tre per due, un barista tonto, una ragazza svogliatissima, una che sempre fame, una molto disponibile, una piena di idee, una che sogna di diventare mangaka, un allenatore ubriaco e fan accanito di Jovanotti, e capirete che in fondo in fondo, nulla è impossibile. Nda1: i personaggi, luoghi e tutto il resto sono ispirati a persone vere!! Nda2: Ho messo il genere sia comico che triste perchè ci saranno capitoli di tutti e due i generi.
Genere: Triste, Comico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">

Swim Style,

Tutto è possibile- Capitolo 3- La vendetta di Veronica e il fantomatico ritorno della Rouge 

 

:- Bwhamwhahaha. Veronica quel giorno era particolarmente contenta di andare a scuola, no non perché era completamente uscita di testa, perché quel giorno, Giorgio, sarebbe scomparso dalla sua vita.

Giorgio sentì questo presentimento quando vide davanti alla porta della sua classe quattro ragazzi, uno più grosso dell’altro, e Veronica davanti a loro ,con una riga in mano, che rideva come una matta. Giorgio li vide avanzare verso di lui e deglutì.

Il ragazzo venne preso per il colletto da Arturo che gli disse

:-Senti, io non sono uno che si arrabbia facilmente, anzi, non mi arrabbio mai, ma se ti riazzardi a sfiorare anche solo con un dito Veronica o qualc’ un altro della Swim Style, io ti metto le mani addosso.

Detto, lasciò cadere Giorgio in terra.

:- Hai capito? Se fossi in te non ci riproverei, io al contrario di Artu sono molto irascibile.

:-E io più di lui. Lo minacciò il Gallorini sbucato da dietro il Faltoni

:- Haha, non preoccupatevi, io stavo solo scherzando, eh eh.

:-Si certo, e io sono Magnini*.

:-Martin, questa non faceva ridere.

:-Infatti non era una battuta Gallo.

Il Gallorini si fece piccolo piccolo nascondendosi dietro i suoi amici.

:- Ragazzi, credo che possa bastare.- Concluse Veronica.

:-D’accordo, e tu- disse Artu rivolgendosi a Giorgio -  considerati schedato sul mio libro nero.

I cinque salutarono Veronica e si avviarono verso l’uscita della scuola, decidendo se fare o no chiodo a scuola, ovviamente Arturo e Martin non volevano, a differenza del Gallo e del Faltoni che cercavano di convincerli a cambiare idea.

Nel frattempo Giorgio, pensando che i quattro non lo sentissero, disse a uno della sua banda

:- Umpf! Ma chi si credono di essere! E quella ragazzina ha pure bisogno delle guardie del corpo, non si sa neanche difendere!

Arutro, non molto lontano dal ragazzo, si girò di scatto e sferrò un pugno in faccia a Giorgio, che cadde due metri più in là.

:- Te l’avevo detto, che ti avrei messo le mani addosso, e per tua informazione, noi non siamo delle guardie del corpo, siamo semplicemente dei categoria* che difendono i loro “fratelli” più piccoli.

Finito, uscì dalla scuola insieme agli altri tre, sotto gli occhi indignati della vicepreside.

.***

:- Sul serio? Gli ha detto questo?

:- Si esatto.

Piscina di Foiano, ore 2:59, Dinah e Veronica stanno percorrendo il piazzale.

:- Wow! Che figata! Magari venissero alla mia di scuola!

:- Fatti picchiare a sangue e stai sicura che verranno!

Veronica aprì la porta ed entrò, sorpresa per le non proteste della Dinah.

Si incamminarono verso lo spogliatoio, guardando in bacheca se Artu e il Faltoni  avevano aggiornato “Il nuotatore informato” e “Le pagelle del Falto” , no, sempre la stessa pagina.

La Dy afferrò controvoglia la maniglia dello spogliatoio, che le rimase in mano.

:- Questa piscina sta cadendo a pezzi. – Esclamò, e con forza spalanco la porta che si bloccò di scatto.

:- HAI!

Vero e la Dy si guardarono confuse.

:- Da quando in qua le porte parlano!- Disse la bionda (Dinah)

:- Aspetta!, Quella voce, non sarà mica…

In coro:- Rouge!!- spostarono la porta e abbracciarono l’amica.

:- Ehi ci siamo anche noi, se non vi dispiace

Le due si voltarono.

: - Marty! Mery! Fede! Ma dove eravate finite! Ora manca solo la Pianigiani e ci siamo tutte!

:- Si, ma muovetevi, L’Ire la Sele e la Caty, (sorella della Rouge), sono già andate.- Le avvertì la Mery

:- Ok

Ovviamente quando Massimo entrò cominciò a ballare come uno scemo , ma i ragazzi della Swim Style non ci fecero caso, e continuarono a cazzeggiare ( come dice Massi).

Quando il vecchiaccio si riprese, aggiornò i ragazzi che fra una settimana ci sarebbe stata la prima prova per le regionali (una gara insomma).

:- Che cooosa!? E ce lo dice solo adesso!!! Brutto vecchiaccio rimbambito! Che inciampasse, gli si sfracellasse il cervello, che darei da bere a Pompeo  (cane della Dy), ..

:- Che lo vomiterà, e che tu darai da bere alla Sofia!, Lo sanno anche i muri per tutte le volte che lo hai detto!- Finì Veronica

:- Okay! – Continuò Vero- fino a quel giorno dovremo impegnarci al massimo! Verremo tutti i giorni e faremo una gara stupenda!

:- Te sei scema, col cavolo che vengo tutti i giorni!

:- Bha! Fai come ti pare, ma domenica farò un 400 stile** da paura!

:- Tanto le gare le sceglie lui!

:- Ma tanto sono sicura che mi metterà il 400 stile!

***

:- Che cosaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????

:- Ahahaha, te l’avevo detto io!!!

:- Un 200 rana invece del 400 stile!!?? Ma è scemo! Se proprio non il 400 almeno un 100 delfino!, Un 200, un 200 stile! Ma perché diamine il 200 rana se vado meno di una lumaca zoppa con le rotelle!!***

Veronica entrò furibonda nello spogliatoio, con dietro Dinah che rideva a crepapelle.

Magnini: Campione mondiale dei 100 stile libero.
Categoria:  una ,appunto, categoria di nuoto che viene dopo gli “esordienti” ,si divide in Ragazzi, Juniores e Cadetti.

400 sl: 16 vasche a stile e gara preferita di Veronica.

Lumaca ecc.. : frase inventata da Veronica, XD

-------------------------------

Ciao a tutti, sono tornata finalmente! Scusate per il ritardo, è che Massi ci sta massacrando coi turni doppi, in più ho 57 virus nel PC , che mi fanno andare intertnet quando pare a loro, visto che mi diverto un mondo a farle, da adesso “pubblicherò” le schede dei personaggi, partendo ovviamente dalla Dy!

 

Nome : Dinah (Dinah Kate)

Cognome : Macmill (Macmillan)

Data di nascita: 11/06/95

Segno zodiacale:  Gemelli

Status: Dorso-mistista

Gara preferita: 100 Do

Gara odiata: 200 Do (dice che le fa paura..)

Categoria: Ragazzi primo anno.

Frase celebre: Che gli pigliasse un colpo!

 

 

E ora passo ai ringraziamenti:

 

Gemellina Dolly: No, no, non ti preoccupare!!! Giorgio non mi ha mai fatto niente del genere!! Sennò a quest’ora quelli grandi lo avrebbero già ucciso! (almeno credo! ‘ ^ ^)

A scuola il massimo che dice è, appunto, secchioncella, ma non si è mai azzardato a picchiarmi. Grazie mille per fin’ora, che mi hai recensito con tanto ardore! Cercherò di aggiornare il prima possibile, ciao ciao,ti voglio bene, la tua Asu-chan.

 

Ragazza _ innamorata: Rouge! Che bello, mi hai recensita! Come vedi in questo capitolo c’è il tuo “ritorno”, insieme alla Mery, alla Fede e alla Marty, scusa se non ti ho messo prima, come vedi infatti, ci sono ancora alcuni che ho lasciato fuori l ( Piana, Ferraro, Pagliai, Del Corto, e gli A), ma li farò entrare in scena presto. Grazie per aver recensito, e … Buon Compleanno! Anche se in ritardo! Ciao, ci si vede lunedì in piscina.

Ps: Dai alla Caty un in bocca al lupo per le regionali da parte mia, e dille di ricordarsi di fare la doppia gambata al 100 delfino!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Koga e Ayame chan