Sii te stesso!
di _Black 10

19/03/14, ore 15:17

Ciao Lelle! :-)
forse non ci conosciamo, ma io ti devo dire alcune cose, per esempio questa non è una poesia, tutto quello che vedo sono delle parole colorate ce non hanno senso, il titolo di questa poesia poi ha un errore grammaticale.
ho letto una tua recensione negativa a questa fic è devo dire che mi sento di concordare con quello che ha detto l'altra lettrice, poi ho anche visto che gli hai risposto dicendo che ogni poesia ha un suo significato, e che sta al lettore interpretarlo, beh, forse una poesia trova il suo significato quando è l'autore che glielo da, se non lo sai tu il significato di queste parole chi dovrebbe saperlo?
poi le rime, ma sei seria, davvero pensi che questo sia l schema metrico di una poesia? scusa ma posso chiederti perché scrivi? se non sei capace o migliori o non postare questa "roba" perché non si può definirla una poesia, e aspetta di aver scritto qualcosa di decente, e secondo, il fatto che è una poesia non ti permette di poterla fare cortissima, si molte poesie sono brevi, ma a me sembra che tu le renda tali solo perché non hai voglia di scrivere.
spero di non dover tornare a perdere tempo per correggerti, e anche che il contenuto delle tue fic migliori! :/
ciao xoxoxo
never32

14/03/14, ore 00:38

Trovo questa poesia molto carina, molto dolce e mi ricorda la mia adolescenza, la voglia di protezione, di calore, di amare e fare, fare tanto per me e per gli altri.
La cosa stupenda delle poesia è che comunicano non solo ciò che esprimono, ma anche ciò che il lettore sente con il proprio cuore.
Sì, c'è qualche errorino (è "sii" verbo e non "sì" particella affermativa) nel titolo e nella frase che dà il titolo appunto, ma non importa, senza errori non si cresce, senza errori non si può guardare avanti. Sono gli errori che ci fanno fermare, riflettere, che poi correggiamo a farci crescere.
Correggi i due "sì" con "sii" e vai avanti a scrivere, sempre.
Baci ;)

09/03/14, ore 09:42

Già nel titolo c'è un errore grammaticale. Sì si usa per indicare un'affermazione, l'imperativo esortativo, che è quel che, sono sicura, volevi usare, è sii. Questo componimento è banale e in alcuni versi non trovo un senso logico.

08/03/14, ore 20:28

ahahahah XD questa non l'avevo mai sentita! Di solito diciamo ai ragazzi di stare tranquilli e di non fare i gelosi, ma a quanto pare ci sono anche persone non la pensano allo stesso modo! XD
Kisu Jessy

08/03/14, ore 19:41

ma che recensione è? O.o
non pensare a quello che ho scritto sopra, please ^^"

Salve Lelle~
Scusa il ritardo {ero la prima, prima} {?} ma mia mamma mi aveva costretto a spegnere -.-"
la poesia è carina anche se il titolo è sbagliato!
Dovrebbe essere: Sii te stesso.
E no "Sì" perché sì con l'accento è affermazione, senza accento e particella e con due ii (?) è verbo (?)
ora mi dileguo~
Reby xx

08/03/14, ore 18:51

Lelleeeeeeeeeeeeee!!!! *le salta addosso*
Oh yeeeeeeeeeeeeeee!!!!(?)
Non capisco come mi é uscito *-*
Comunquuuuuuuuuue la poesia é davvero carina *^* *^*
:D *O* ;D *-*
Ok basta con le faccine :D
HAHAHAHAHA XD
Alla prossimaaaaaaaaaaa *-*