Sii te stesso!
di _Black 10

19/03/14, ore 15:17

Ciao Lelle! :-)
forse non ci conosciamo, ma io ti devo dire alcune cose, per esempio questa non è una poesia, tutto quello che vedo sono delle parole colorate ce non hanno senso, il titolo di questa poesia poi ha un errore grammaticale.
ho letto una tua recensione negativa a questa fic è devo dire che mi sento di concordare con quello che ha detto l'altra lettrice, poi ho anche visto che gli hai risposto dicendo che ogni poesia ha un suo significato, e che sta al lettore interpretarlo, beh, forse una poesia trova il suo significato quando è l'autore che glielo da, se non lo sai tu il significato di queste parole chi dovrebbe saperlo?
poi le rime, ma sei seria, davvero pensi che questo sia l schema metrico di una poesia? scusa ma posso chiederti perché scrivi? se non sei capace o migliori o non postare questa "roba" perché non si può definirla una poesia, e aspetta di aver scritto qualcosa di decente, e secondo, il fatto che è una poesia non ti permette di poterla fare cortissima, si molte poesie sono brevi, ma a me sembra che tu le renda tali solo perché non hai voglia di scrivere.
spero di non dover tornare a perdere tempo per correggerti, e anche che il contenuto delle tue fic migliori! :/
ciao xoxoxo
never32

09/03/14, ore 09:42

Già nel titolo c'è un errore grammaticale. Sì si usa per indicare un'affermazione, l'imperativo esortativo, che è quel che, sono sicura, volevi usare, è sii. Questo componimento è banale e in alcuni versi non trovo un senso logico.