Un Angelo per Dimenticare
di Sara_Uchiha

11/09/16, ore 11:26

Bello, ma... PERSONALITÒ?!? Davvero? Va be... dopo tutto è il contenuto che conta! E che contenuto! Ora mi sorge un dubbio... senza maschera, in una cella in cui non si può muovere e sorvegliato a vista... e Kakashi che fine ha fatto?! Lo scoprirò poi...
Ciau! :3 Astrale20.

04/04/14, ore 23:12

Il pregiudizio della gente è qualcosa di mostruoso :3 Brava Akiko! Cosí si fa! I diritti di ogni persona vanno assolutamente rispettati! Qualunque crimine abbia commesso. Due pollici in sú per Minato!! ** Adoro quell'uomo! Bravo davvero! E brava anche tu...Il vero Minato lo avrebbe fatto! ;)

09/03/14, ore 03:49

Ma ciao!
Nah, non p corto. Anzi. Devo dire che non me l'aspettavo la mossa di Aki... la finezza quando vuole eh! u_u
"La sua fidanzata" Aw mi sciolgo.
Mi scuso per la mini recensione, ma in questo periodo sto mentalmente male.
Non sto recensendo come prima, e sono diventata un po' tonta. Comunque, cerco di rimanere attiva almeno con le storie che mi stanno a cuore, ad esempio la tua.
A presto<3
R e i k a

09/03/14, ore 03:03

Ahahaha, tu lo hai pubblicato poco prima delle 23:00 solo per me *-* pensa che io sono uscita alle 20:30 lasciando la pagina del tuo profilo aperta e sono rientrata poco fa con fiducia XD ed eccomi qui che alle 3:00 recensisco U.U sono la lettrice più affezionata di tutte *-* anche se è un capitolo corto è stato molto bello, nelle situazione più disperate si vede la vera natura delle persone, esce fuori la loro vera faccia, e sai che ti dico? Quella di Akiko è proprio cazzuta! Accipicchia se sa farsi rispettare! Bellissima la scena di lei e Obito abbracciati in cella! Due ragazzi che hanno sfidato il mondo e hanno avuto il coraggio di tornare sui loro passi cancellando tutto ciò in cui avevano creduto per scegliere qualcosa di migliore *-* (non so esattamente se riesco a farmi capire a quest'ora XD però domani mi sarei svegliata almeno alle 14:00 e volevo farmi trovare qui al tuo risveglio, è il minimo dopo che hai aggiornato questo capitolo solo per fare contenta me! XD non ci arrivavo davvero fino a lunedì!) adesso ti giuro che non sto più nella pelle, chissà come usciranno da questa situazione! Non finirò mai di dirti che adoro questa storia *-* un bacio! Ci vediamo al prossimo capitolo!!!
(Recensione modificata il 09/03/2014 - 03:05 am)