Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sara_Uchiha    08/03/2014    4 recensioni
La morte... la Perdita.. il Dolore..
Obito sapeva che significava soffrire. Ma non era solo.
Lei sarebbe stata al suo fianco, sempre. Lo avrebbe aiutato a rialzarsi, sempre.
Questo sarebbe bastato a colmare il vuoto che li univa?
Lui. Lei. Alla ricerca di un mondo migliore.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Obito Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Akiko.. Akiko…
Era una voce quella che la stava chiamando?
La testa le doleva e sentiva freddo a causa di quella superficie gelida che le faceva da letto. Aprì gli occhi che le bruciavano per la luce e quando riuscì a collegare tutti i sensi alla propria mente finalmente capì chi la stava chiamando e dove si trovava. Con Obito. In una cella.  Lui aveva delle manette ai polsi che lo collegavano al muro a cui era poggiato stancamente e con il tono basso ripeteva il suo nome come a svegliarla. L’ultimo tentativo fu seguito da un sereno sospiro di sollievo. Subito, quando le gambe riuscirono a reagire agli impulsi , si alzò e constatò che diversamente dal ragazzo le sue manette non erano collegate al muro e le permettevano di muoversi. La prima cosa che fece fu avvicinansi all’incatenato e controllare come stesse. Ricordava che era caldo invece ora era.. bollente. Bollente e con gli occhi lucidi a causa dell’alta temperatura. Gli sfiorò la fronte con le labbra e strinse i pugni rendendosi conto che sfiorava i 39 gradi. Con la mano gli accarezzò la guancia poggiando la fronte alla sua ma quando cercò di usare il chakra curativo le manette brillarono e una scossa la fece allontanare di scatto. Controllò i polsi terrorizzata e vide delle scosse lievI attenuarsi. Si volse verso Obito spaventata.

Ob: Non sono riuscito a fermati .. non usare il chakra. Più lo usi e più si attiva una scossa di maggior intensità.
Aki: C-come fai a saperlo.. non dirmi che lo hai provato tu stesso?
Ob: Solo due volte..
Aki: Avevi la febbre! Peggiori solo la situazione..
Ob: Lo so, non ti arrabbiare ti prego. Ho bisogno di te, vieni al mio fianco..

Non riuscì a resistere e si sedette vicino a lui abbracciandolo forte. Obito, fra le sue calde braccia, sentendo la stanchezza prendere il sopravvento poggiò la testa al petto e chiuse gli occhi affaticati. Accarezzato dolcemente dalla ragazza alla fine si addormentò concedendo al suo corpo ferito e stanco di riposare e riprendere le forze. Una lacrima, vedendo le condizioni di Obito, scese lentamente sul volto di Akiko che lo strinse ancora di più a se. Rimasero in quella posizioni delle ore fino a quello che sembrava il tramonto, lui dormiente e lei che non smetteva di accarezzarlo e fissarlo. Distoglieva lo sguardo soltanto quando la guardia passava guardandoli sprezzante e lei rispondeva mostrando le espressioni più cattive che conoscesse. Grazie alla sua Calma sorvolò gli sguardi, le frasi e le risatine, ma la sera quando aprì la porta per portare quella che per loro era una cena si raggiunse il limite. Era in silenzio con Obito poggiato alle gambe quando una frase pronunciata con cattiveria ruppe quella tranquillità.

“Quello stronzo merita la morte.. sai che abbiamo mandato via il medico dicendogli che stava bene? Ve lo meritate maledetti Nukenin.”

Obito stava male a causa delle ferite e della febbre e non veniva curato per colpa sua?!
La scintilla si accese negli occhi di Akiko che furiosa si alzò di colpo svegliando il ragazzo. Non riuscì a fermarla a causa dei suoi scarsi riflessi in quel momento. Lei con un salto accompagnato da un calcio colpì in pieno viso il Ninja, che preso di sorpresa dalla velocità della ragazza, cadde sanguinante per terra con un naso rotto.

Aki: Muovi il culo lardoso che ti ritrovi e fai tornare il Medico o giuro che ti spacco la mandibola la prossima volta!! SPARISCI DALLA MIA VISTA PEZZO DI MERDA!!

L’uomo spaventato dall’aura negativa che emanava la ragazza, tenendosi il naso, chiuse la cella e corse via. Obito conosceva le sue potenzialità ma non aveva mai visto tanta furia in due solo frasi. Tutto questo solo per lui? Sorrise quasi commosso, ma scomparse preoccupato per le conseguenze che ne sarebbero nate.
Akiko ne era indifferente e con un calcio, tipico dei suoi Tanjutsu più letali, spaccò gli anelli della catena che legavano Obito e lo costringevano a stare in quella scomoda posizione. Al diavolo la ragazza brava, volevano chiamarla Nukenin? Avrebbero avuto a che fare con la Nukenin che era in lei.

Ob: Aki.. non peggiorare la situazione.. ti prego..
Aki: Noi sicuramente non siamo ancora stati giudicati essendo passate meno di 24 ore da quando ci hanno presi!! Nessuno, nemmeno chi ha la pena di morte già segnata, deve essere trattato così!! Dobbiamo avere cibo commestibile, possibilmente caldo e non sto schifo, cure quando necessario, essere rispettati o almeno essere ignorati sa questo non è possibile! Siamo Umani e io esigo essere trattata come tale anche da carcerata!! Se vogliono trattarmi da bestia io da bestia reagirò nei loro confronti!!!

Obito rimase allibito dalle parole pronunciate dalla sua fidanzata, parole sagge che gli aveva tramandato Madara negli anni, sin da bambina. Non fu solo l’Uchiha a rimanerne piacevolmente stupido, ma anche la figura che era stata subito chiamata e che il più velocemente era accorsa. Minato, con ancora la mano poggiata al sigillo che aveva lasciato sulle sbarre della cella, entrò attirando l’attenzione della mora che si girò guardandolo indifferente. Se si incavolava era la fine e non guardava in faccia nessuno.

Aki: I cagnolini hanno chiamato il padrone?
Min: Si i cagnolini non stanno gestire le pantere.
Aki: Mi lusinghi Namikaze.
Min: Parli senza vergogna.
Aki: La vergogna l’ho lasciata alle spalle dopo che i Tuoi sottoposti hanno fatto quello che hanno fatto!!
Min: Siete traditori..
Aki: E allora?! Siamo bestie da macello per caso?! Se è cosi uccideteci e lasciateci la dignità!
Min: Fammi finire.. Ma ciò non toglie che siete persone che vanno rispettate come tu stesso giustamente dici. E allora..
Aki: E allora..? Sentiamo un po’ che hai da dirmi Hokage.
Min: La guardia verrà punita per non aver adempiuto ai suoi doveri e voi verrete trattatati come ogni comune persona.

Una Guardia subito aprì bocca irritato.

..: Questo non è giusto. Loro hanno fatto del male..
Min: Come ogni persona che è qua dentro. Verranno giudicati come tutti. Verranno trattati come tutti. Verranno accusati come tutti. E chiudiamo qua questa commedia.. la ragazza ha i suoi motivi. Li condivido, li approvo e incito a rispettarli. Ordino di rispettarli. Sia chiaro. Non fatemi giungere qua senza motivo accusandola di maltrattamento quando siete voi stessi i colpevoli. Ho un villaggio e una famiglia da rimettere in piedi. E con permesso.. ORA sotto i miei occhi mi curate il ragazzo, date del cibo decente cosi come per gli altri qua dentro e infine me ne tornerò nel mio ufficio. Ok?

E cosi fu. Si poggio al muro e rimase a fissare tutto ciò che aveva ordinato essere eseguito con professionalitò. Solo quando Obito si addormentò su un piccolo materasso ,su cui avrebbero dormito entrambi, con un pezzo di stoffa inumidito sul capo si avvicinò alla porta. A fermarlo fu la voce calma e serena di Akiko che aveva constato che la febbre era scesa sotto i 38, uscendo così dalla fascia di pericolo.

Aki: Minato, mi Scusi. Le devo più di un favore.
Min: Io ti devo la Vita mia e della mia Famiglia. Buonanotte Akiko. Prenditi cura di Obito. Ti chiedo solo quello.
Aki: Lo farò Sempre..
 

------------[Angolo Autrice]---------------
Solo per te Supersara ^_^ Buona lettura e spero ti piaccia ^_^
E’ tardi, ma domani non ci sarò e ho finito il capitolo solo per non farti disperare fino a Lunedi!
Spero piaccia a te e a tutti voi lettori. Recensite non vi mangio  <3
E’ corto ma davvero è il massimo >////< Ci vediamo Lunedi ^_^
Ciaooo **
Sara_Uchiha

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sara_Uchiha