Recensioni per
Soffro come il giorno in cui sei morto...soffri perché sei viva! [In revisione]
di Carotina91

Questa storia ha ottenuto 15 recensioni.
Positive : 15
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
05/12/14, ore 18:47
Cap. 4:

Okay allora che dire, mi piace molto la storia raccontata dal punto di vista di Cato, lui è dolcissimo con sua mamma, davvero tenero e poi quando hai scritto : "Non fraintendetemi fuori casa devo assumere un certo atteggiamento....." quel Non Fraintendermi è geniale e come se mi trovassi nella sua mente e lui mi stesse spiegando, come se sapesse che chi sono. (Detto tra noi impazzisco quando uno scrittore rende partecipe il lettore, ottimo lavoro!) E poi è tenerissimo con la mia Clove. Davvero un ottimo lavoro. Sono super impaziente di conoscere il continuo della storia! Spero non ci faccia aspettare molto. Baci baci.
Cox.
P.s. passa a trovarmi se ti va! ;)

Recensore Junior
20/03/14, ore 18:12
Cap. 4:

wow sono sinceramente contenta che tu abbia continuato a scrivere questa storia perchè (FIDATI DI QUELLO CHE STO PER DIRE) se partita non bene ma di più... ora la finisco di leggere ma ti prego: non abbandonare questa ff perchè ti sta venendo TROPPO bene... ormai è chiaro che cato è rimasto davvero colpito dalla ragazza dei coltelli... wow!
clove non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno e non vuole far vedere le sue emozioni ma allora cosa significava quel bacio sulla ferita di lui? e perchè non lo ha ucciso subito quando lui l'aveva provocata di farlo? (e diciamocelo in faccia: lei non resiste alle provocazioni...). qui qualcuno sta nascondendo qualcosa di davvero importante... ma prima o poi la verità viene a galla; e dovrà succedere anche a cato e clove...

Clove28