What I've done
di giuly89

16/04/09, ore 22:31

Qui tutti ridono, ma io dispero... Era un povero modellino di treno! Sapete quanto tempo ci vuole a crearne uno?? *piange* Cos'aveva fatto di male, dico io *sbuffa*. La regina del doppiosenso, non c'è che dire.

05/09/08, ore 00:59

Questa fic me la sono lasciata per ultima, perché ad oggi è la mia preferita tra tutte quelle che hai scritto su FMA. Ho adorato davvero questa cosina che ti sei inventata... E, dicendo subito cosa era successo, ci credi davvero al deragliamento per poi alla fine scoprire che è solo il prezioso modellino di Mustang ad aver fatto una brutta fine a causa della sbadataggine di Ed. E lì cominci a ridere come una scema per un bel pezzo. Una fic da leggere e rileggere. Continua così! Ciao.

30/06/08, ore 16:02

oddio!! ahahah! bhe, a dir la verità la conoscevo già (letta in anteprima XD)...niente male! non ho potuto risponderti alle mail perchè sono partita per un paio di giorni...adesso devo scappare, stasera risponderò con calma:) complimenti!! (e...evviva i doppi sensiXD) ciaoooo baciotti!

30/06/08, ore 13:38

HAHA! Stupendaaaaaaaa! oi gomen ma x l'HTML non posso fare nada! sono ritornato oggi a rome e presto me ne rivado !!ç_____________ç'' perdono ! lo imploroooo!! finché non rimetto intenrte sul portatile nisba e non ci sono! SCUSAAAAAAAAAAAAAAA!!

29/06/08, ore 19:56

Che bellaaaa!! Certo che tu sei davvero una maestra quando si tratta di doppi sensi o falsi allarmi!!! Cavolo che spavento anche stavolta!! Dopo il brufolo, ecco che scappa fuori il modellino!!! Eheheh! Carinissimaaaaa!!! ^_^ P.s: Scusa se recensisco in ritardo, ma ho avuto problemi di pc! ^^

28/06/08, ore 22:08

Simpaticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ^.^

28/06/08, ore 19:03

L'avevo immaginato X3 Ho pensato veramente: sta' a vedere che è un modellino! E infatti... Mi dispiace, dopo lo spavento della volta scorsa, fregarmi di nuovo sarà più duro XD Complimenti, spero di vedere ancora tue ff di questo genere, sono veramente carine XD Kissoni!!
P.S. Ho risposto alla mail, spero sia arrivata ^^

28/06/08, ore 16:38

Nuoooooooo sono arrivata tardi per recensirti!! Accidenti accidentaccio!! Comunque, come al solito ci fai penare perchè chissà cosa è successo e poi....ci fai schiattare dalle risate...ma vuoi proprio farmi morire tu eh??? Ahahahahahahah scherzo scherzo...ficcy divertentissima come al tuo solito, e poi scrivi bene davvero...appena scrivi qualcosa di nuovo sarò felicissima di leggerlo (prima degli altri XD)!!! Un bacione e ancora taaanti taaaanti complimenti!!

28/06/08, ore 14:22

Per fortuna che era un falso allarme! Mi ero presa un bello spavento! >___< Idea carina. Ti sei proprio lanciata, eh? XD

28/06/08, ore 14:11

XD mi aggiungo, anche se te l'ho commentata in anteprima XD
é stupenda XD mi è preso un mezzo infarto, chiedendomi come aveva potuto combinare Ed un tale casino XD invece poi era un modellino XD
Bellina ^^ davvero bellina

28/06/08, ore 13:37

ahahaahaha! Ho immaginato che fosse una cosa del genere! molto divertente comunque! ^__^

28/06/08, ore 12:44

Cavolo sembrava un fatto così serio e poi...ahhhhhh che ridere e io che mi stavo già preoccupando!!!!!!!! Che disastro che è Ed! Fortuna che il taisa è magnanimo...Molto carina la tua storia!

28/06/08, ore 12:22

Oddei! xDD Era un modellino! xD Sto morendo dalle risate: è geniale! <3