Il canto dell'Augurey
di Nemesis01

19/05/14, ore 21:27

É una storia bellissima ed é anche molto dolce.Giuro he ho pianto quando Albus spiegava che era un'animagus e che quando lo aveva scoperto stava molto male e che non ha mai potuto avere degli amici o dei momenti di gioia.Di solito non piango per le storie ma questa é raccontata talmente bene che ti fa vivere tutto quello che provano Al e Scorp.Davvero magnifica,la adoro.Complimenti!

31/03/14, ore 22:30

che triste che è finita mi era piaciuta molto
devo ammettere che speravo almeno in una scena romanticosa gtra i due per il gran finale ma va bene cosi alla fien è il quotidiano che rende l'amore. sono proprio carini e la storia mi è piaciuta

23/03/14, ore 12:20

un epilogo decisamente azzeccato, storia molto bella, sono un po' triste che sia finita però prima o poi :)
Bella davvero

23/03/14, ore 09:50

*Fazzolettino, grazie*
Allora è finita un'epoca :( sono un po' triste ma allo stesso tempo molto felice, felice per il finale, triste perché é finita davvero :(
ho adorato tutto di questa storia, tutto. Le parole delicate che hai usato, i sentimenti buoni e positivi che hai voluto trasmettere (e che hai trasmesso) la dolcezza che hai usato nel trattare temi delicati, tristi e malinconici
La sofferenza dell'abbandono, la perdita, la mancanza la lontananza e infine il coronamento dell'amore nel modo più tranquillo e veritiero possibile. Sì anche io concordo con te, per dimostrare certi sentimenti non bastano e non servono delle parole; l'importante sono le piccole cose, il quotidinano, vivere insieme e rispettarsi e amarsi ogni giorno.
Ripeto ho amato questa storia, mi ha fatto compagnia per 14 bellissimi giorni, sono felice di averla letta perché ti ho ''conoscoiuta''e ,chissà perchè mi sembra di ''conoscerti da molto più tempo, certo che si ''incontrano'' pesone speciali qui sopra eh?
sono felice di averla seguita perchè ho imparato ad apprezzare il tuo stile e non vedo l'ora di leggere un'altra tua piccola dolce creazione...per il momento so che almeno domani mi farà compagnia Expecto che me la sono tenuta un po' in pausa aspettando che questa finisse... :'( che tristezza ma ripeto, che felicità
Mi mancherà questa storia ma sarà sempre lì e me l'andrò a rileggere spesso, promiseeee<3<3 Mi mancherà la dolcezza di Scorp, il carattere burbero ma buono di Al, mi mancherà anche Hugo seppur è stato poco presente ma è un personaggio che nelle sue poche apparizioni ho apprezzato perchè mi ricordava Ron
Amo questa storia, tanto
grazie per averla condivisa, davvero<3

22/03/14, ore 19:25

Capitolo molto dolce, sei proprio una ragazza dolce lo sai? si vede da come scrivi e mi piacciono molto i tuoi personaggi
che tenerelli
Povero Scorp se fossi stata io nei suoi panni me lo sarei mangiato ad Albus, certo mi rendo conto che Albus ha sofferto ma un piccolo messaggio di fumo, un gufo eh? naaa

22/03/14, ore 16:00

eccomi, scusa se non sono riuscita a recensire ma il modem ha fatto bizze e mi annoiava dover scrivere col cell.
Allora cpaitolo di svolta vero? bellissimo Albus dimostra un sensibilità assolutamente ammirevole, mi spice si vede che ha sofferto molto :( tenero, spero davvero che questi due possano trovare un po' di pace e felicità ;)

21/03/14, ore 19:36

neanche Albie ci crede che scorp si è fidanzato UU, bellissima bellissimo capitolo
certo che questi due per aspettarsi quasi dieci anni sono proprio cottarelli e che dire, sono proprio bellissimi <3
Scorp è davvero stupendo e mi piace molto evoluzione di Albie-chiu
bellissimo capitolo, come sempre
sei fantastica

21/03/14, ore 14:57

UU che carina a me piacciono le nuove generazioni
moltissimo, questa è tenera e io di solito non leggo cose tenere vado più per lo slash aggressivo :) però dai, è caruccia lo stesso e ho apprezzato molto il ribaltamento stereo canon che le scrittrici di fic fanno di solito (ovvero Scorp burbero e Al delicato e fragilino)
bacio

20/03/14, ore 16:14

è da questa mattina che stalkero il sito per QUESTO aggiornamento e posso dire due cose
la prima è che ti vengo a cercare col pigiama perchè non puoi e dico NON puoi far trascorrere sette anni tra questi ragazzi senza che si vedessero (non ci credo e basta)
la seconda è che non ci credo che Scorp si è fidanzato, punto e se è vero io morirò dal dolore e mi crogiolerò nelle lacrime :'(

AlXscorp 4ever!!

19/03/14, ore 19:15

Capitolo ugualmente delizioso, si mi è piaciuto e molto
certo il distacco tra questi due sarà difficile ma sono sicura che è solo l'inizio che potrà garantire una vita serena ad entrambi, sono molto fiduciosa
complimenti <3

19/03/14, ore 17:19

non puoi fare una cosa del genere :'( mentre leggevo la prima parte avevo il cuoricino immerso nella melassa, nel cioccolato e caramello e poi, sul più bello che mi fai?? mi fai diventare Albino-piccino un uccellino? NOOOO
e poi me li dividii :(
e poi siamo già al capitolo 10 e stiamo quasi per arrivare alla fine e io piangooooo
nooo non devono restare divisi, devono restare insieme e fare le cosacce, perchè sono bellissimi e teneri, e dolci e scorpius è il perfetto grifondoro e Albie è sfortunatissimo e io piango perchè li amo :0(

detto questo la scena in cui Scorp dice ad albus che gli vuole dare il bacino della buona notte mi ha fatto sorridere come una cretina a :D
(Recensione modificata il 19/03/2014 - 05:20 pm)

19/03/14, ore 12:23

capitolo davvero molto dolce, come tutta la storia del resto
sei davvero brava :)

18/03/14, ore 16:21

Ehii!
Aw oddio che teneri. Sono dolcissimi (beh, almeno Scorpius). Albus comunque conserva il suo bel caratterino c:
Come al solito, ti faccio i miei complimenti!
Un bacio
Ellie23

18/03/14, ore 15:47

Ohhh che tenerume *__+ Scorpie è proprio ilperfetto, dolce e coraggioso grifondoro (ma Draco è ministro della magia?? ahaha)
Hugo e James sono due piccoli pirla >< Povero Albie :( mi ha fatto una tenerezza assurda quando ho letto :

'Non c'è bisogno che ti arrabbi perchè parlano male di me, Scorpius. Sei molto carino a preoccuparti per me, ma non ne vale la pena. Loro lo fanno sempre. Hanno ragione a dire che ho un brutto carattere'

che dolcezza, mi si è stretto il cuoricino ...
Dormire insieme?? O_O mica nel prossimo capitolo faranno le ''cosacce'' *__* siiii! cioè anche le cosacce tenere vanno bene, basta che si sbaciucchino *_* li adoro, sono dolcissimi <3<3

Era davvero magia quella che si respirava ad Hogwarts.---> per la serie l'amore è nell'aria stasera
*_* non so se posso aspettare fino a domani ... AIUUUUUTOOO

17/03/14, ore 12:46

Capitolo molto dolce, brava, non vedo l'ora di leggere il seguito, spero arrivi presto prestissimo