Six guys and their band: Akatsuki.
di ketyblack

16/04/14, ore 21:50

OOOOOK, storia fantastica, meravigliosa e incredibilmente reale.. (mi pare di averlo già detto ma.. fa niente)
E poi io adoro PainxKonan, é una delle mie coppie preferite!!!
Sakura e Ino in questa storia non mi stanno affatto simpatiche, tutto il contrario, soprattutto Sakura che é fidanzata e ci prova sia con Itachi che con Pain...
E poi si vede lontano un miglio che Konan é gelosa di Pain..
Ti preeeegggooo aggiorna presto!!!! T-T
Baci e abbracci
_blackcat_

15/03/14, ore 20:22

Ciao cara,
Sono contenta che tu la mia recensione ti ha fatto emozionare e che tu abbia trovato tempo per pubblicare questo terzo capitolo.
Davvero carino questo capitolo, finalmente stai sviluppando la coppia PainxKonan (coppia che adoro alla follia), mi è davvero piaciuta la riflessione della blu sul bassista e la descrizione del loro rapporto fin da piccoli, spero che oltre ad essi continuerai a raccontare lo sviluppo della band e degli altri componenti.
A presto :)
PoisonRain

11/03/14, ore 02:47

Ehiila bellissima la tua storia e. Una meravglia di cosi realistiche ne ho trovate pochissime sul sito ( certo se tu nn aggiornassi ad ogni morte di papa magari la troverei anche migliore beh comunque anche le scene comiche sono molto carine alla prossima ciao

10/03/14, ore 21:59

Ma ciauuuuu Ketyyyy <3<3<3 Posso chiamarti così ?!
Non so da quanto aspettavo il capitolo ! Ahahahah xD
Giuro ! L'ho letto sei volteee ! >.<
Mi piace tantissimissimo la tua storia ! E poi Pain :Q___ mamma mia e ci credo che Konan diventa bordoux !
Primo: sei un genio perchè la tua storia è troppo reale ! Gli atteggiamenti dei ragazzi, le descrizioni, e l'attenzione che metti nei particolari " le minuscole lentiggini " ! wow *^*
Secondo: il rapporto d'amicizia che li unisce come una vera famiglia !
Terzo: ma, mi pare di avertelo già detto, l'originalità di questa storia !
E poi io adoro il PainxKonan !!!
Quindi carissimaaa continua così avrai tutto il mio sostegno, seguirò con enfasi questa fantastica storia !
tantissimi kiss e abbracci coccolosi <3
Malv 16 ;)