Tutta colpa del destino
di Emily27

25/05/14, ore 22:11

"Ti ho sempre tenuta nel cuore" - Gibbs riprende la chiusa della lettera di addio di Jen e le usa per riaprire la loro storia, per dimostrarle, anche con le parole, che le è accanto. E poi trova persino lo stesso albergo! E - da bravo ex marine - si attiene diligentemente agli ordini del medico: fa sorridere Jen e la rende felice. Come dire, si sacrifica per la causa!
Brava Cri, una storia molto bella, ben scritta, scorrevole e deliziosissima da leggere.
A presto,
Deb

16/03/14, ore 08:33

Un capitolo molto tenero, raramente si vede un Gibbs romantico (in particolare nella serie), ma ciò non vuol dire che non lo sia. Mossa ingegnosa quella di farli tornare nell'albergo in cui avevano soggiornato a Parigi, però è un po' come se volesse dirle che nulla è cambiato, che il tempo per quanto riguarda i sentimenti che provano l'uno per l'altra si è fermato a Parigi e che possono ricominciare esattamente da dove avevano lasciato.
Una storia breve, ma azzeccata anche nella scelta dei capitoli, la trama non ne avrebbe richiesti di più o di meno.
Sempre più felice di aver trovato un'altra fan Jibbs :)
Fink

14/03/14, ore 19:28

Ciao!! è la terza volta che provo a mettermi qui e recensire xD xD Spero che stavolta non mi interrompano :P

"Cullata dal respiro di Jethro e dall'eco delle sue parole, chiuse gli occhi e, come non le accadeva da un tempo infinito, si addormentò con il sorriso sulle labbra." Ehm... Beh.. Questa si commenta da sola ;)
Comunque, come ho già detto dei due precedenti, questo capitolo è bellissimooo!!!! *-*
Non sopporto quelli che fanno "muovere" Gibbs, nelle loro storie, come se fosse semplicemente un automa senza cuore... Gibbs è un personaggio che adoro proprio perché sotto quella scorza dura che usa quasi come uno scudo contro la realtà (bella frase la potrei riutilizzare ;) ) c'è un cuore tenerissimo... Romantico, divertente, dolce, affettuoso... Quindi capirai che TI ADORO per come invece lo riesci a rendere benissimo, facendo vedere la sua parte tenera senza farlo uscire dal personaggio *-*

Sperando che tu torni presto a deliziarmi con un'altra storia (perché non un sequel??) ..
Ciao!!
Zava

10/03/14, ore 00:40

E che fine!!! *-*
Meno male che ci è dato sognare, immaginare, scrivere e pubblicare anche, visto che gli sceneggiatori ci tagliano le gambe in ogni modo :(
Quello che rende affascinante Gibbs, è proprio quello sguardo severo e austero, che nasconde un animo addolorato e profondo, romantico e sentimentale, giocoso e paterno al tempo stesso (si capisce che lo adoro?)
L'ha portata nel "loro" alberghetto, nella stessa stanza, in quel posto che ha mantenuto lo stesso profumo e che ha fermato il tempo per un attimo... un posto perfetto per "ricominciare".
Bellissima Cri, complimenti... Gibbs dolcioso è davvero WOW! :3
Alla prossima <3