Ossessioni di una mente geniale
di Yennefer

10/03/14, ore 18:37

Psicotici che rotolano semi nudi in un giardino, yay.
Sembra di descrivere la scena di un manicomio, detta così xD
ti consiglio di fare una mini revisione al capitolo (Ele avrebbe urlato "I CONGIUNTIVI!")
beh, Moriarty dev'essere difficile da scrivere, io non riuscirei proprio a impersonarmici. Come non ci riesco con Loki ç___ç
beh, è un buon lavoro, continua così Yen :D

10/03/14, ore 17:50

C-ciao... Allora, sono pronta a recensire questo capitolo che è... Boh, non lo so! So solo che quando ho finito di leggerlo sono tipo rimasta a fissare lo schermo per due minuti senza riuscire pienamente a realizzare cosa fosse successo, cosa è REALMENTE successo, cosa IO desideravo che succedesse... Porca miseria, l'amore e... I baci sul prato sono la cosa più bella che io abbia mai visto, vederli rotolare sull'erba come dei bambini è splendidamente splendido!! E Jim che fa il timido e che non riesce a confessare i suoi sentimenti a Sherlock, io non ce la posso fare... Se vabbu ciao, un'altra recensione senza senso -.- il mio professore mi direbbe "non ce la puoi fare" xD e in effetti è cosi! Non riusciro' mai ad esprimere quanto una storia realmente mi piaccia, sono condannata a vita T.T
Spero di aver reso l'idea, di solito quando sclero significa che l'ammore che provo per la trama o la storia o lo stile (nel tuo caso tutti e tre) sono infiniti!
Grazie di continuarla, è stata una piacevole sorpresa dopo una lezione di latino D:
A presto bella e grazie ancora :*
Frida

10/03/14, ore 16:11

Ed eccomi subitissimo a recensire il nuovo capitolo *-* che dire... sìììì!! Si sono ribaciati e... ohoh u.u anche di più *-* cavoli 5 giorni senza parlarsi o quasi, cavolo Jim svegliati e digli qualcosa u.u avrei voluto prendergli con la forza e rinchiuderli dentro ad una stanza! xD
Finalmente ammettono la loro sconfitta (l'amour *-*) ed eccoli qui, che impazziscono u.u che carini!! <3
Beh che dire, adesso aspetterò il prossimo, speriamo aggiornerai presto! Alla prossima *-*
_Arias_