With the hand on destiny
di MelGhoul_Echelon

12/03/14, ore 23:00

ti servono meno virgole, meno "e", e più punti! non puoi fare frasi di cinque righe.. così è normale che fai errori e non te ne accorgi. più le frasi sono lunghe e più il significato si perde.. ora ti copio una tua frase, rileggila:

"In questo momento siamo ancora a letto perchè sono ancora le sei del mattino, e questa notte abbiamo fatto orari inimmaginabili, e il concerto è questo pomeriggio, e siamo già in ritardo, probabilmente Jinxx o Jake, che sono i musicisti meno ritardatari che io abbia mai conosciuto, e sono sempre in anticipo in questo momento sono già là, sul luogo del concerto, magari a finire gli ultimi ritocchi, magari risolvere qualche problema con gli strumenti, e cose varie, noi invece, siamo ancora qui, comodi comodi a letto a casa di Christian, mentre lui russa anche leggermente nel mio orecchio, visto che io sono comodamente sdraiata vicina a lui e con la testa appoggiata sul suo petto, parecchio spigoloso, ma in qualsiasi caso comodo, forse perchè è il petto del mio uomo? No forse no, forse mi sono solo abituata alla sua spigolosità con tutte le volte che abbiamo dormito insieme."
ti sarai accorta anche tu che il senso si perde.. oltre a fare frasi troppo lunghe e con troppe virgole, ci metti anche delle cose in più.. come le cose che staranno già facendo Jake e Jinxx.
Comunque, senza togliere troppo di quello che avevi scritto, io la farei così:
"In questo momento siamo ancora a letto perché sono ancora le sei del mattino, e questa notte abbiamo fatto orari inimmaginabili. Il concerto è questo pomeriggio e siamo già in ritardo. Probabilmente Jinxx o Jake, che sono i musicisti meno ritardatari che io abbia mai conosciuto e sono sempre in anticipo, in questo momento sono già là a finire gli ultimi ritocchi, risolvere qualche problema con gli strumenti e cose varie.
Noi, invece, siamo ancora qui. Comodi comodi a letto a casa di Christian, mentre lui russa leggermente nel mio orecchio visto che io sono comodamente sdraiata vicino a lui e con la testa appoggiata al suo petto, parecchio spigoloso ma in qualsiasi caso comodo.
Forse perché è il petto del mio uomo? no, forse no, mi sarò solo abituata alla sua spigolosità con tutte le volte che abbiamo dormito insieme."
non sembra già più lineare? ogni tanto ci vuole un punto, oppure chi legge non capisce il senso e deve rileggere un po' di volte.. e anche tu, mentre scrivi, perdi il senso e aggiungi cose in più (e può essere che fai anche errori).
per il resto, devo dire che il capitolo è fantastico.. la parte della vasca è davvero bellissima! Christian è dolcissimo.. loro due sono dolcissimi.. stanno proprio bene insieme :')
due ore di rapporto!! hahahahah ok u.u bellissima cosa xD non mi aspettavo proprio di leggerla xD
il finale è carinissimo.. lui che la sveglia per darle la buonanotte, lei che risponde 'fanculo, e lui che dice che la ama anche lui.. haha hai trovato proprio un bel finale!
la storia è stata fantastica, e questo finale è proprio una bella cornice (?) che chiude la storia e la abbellisce ancora di più..
brava! <3
baci xx