Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: MelGhoul_Echelon    10/03/2014    1 recensioni
Cora è una ragazza sbadata, sempre vestita di nero e molto tuccata.
La sua sbadataggine l'aiuterà a trovare il vero amore?
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cristian Coma, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Credi davvero di passarla liscia? >>

<< Avanti non fare la noiosa Cora, era solo una canottiera. >>

<< Si ma era una canottiera che ti avevo preso ed era mia, e ora è rotta. >>

<< Ma...! >>

<< Sei cattivo! >>

<< Oh quanto sei tenera quando metti il broncio, Cora! >>

Christian mi si era avvicinato veloce sovrastandomi con la sua virile altezza e mi aveva stretto tutta quanta con le sue lunghe ed esili, ma nello stesso tempo, forti braccia, e sembrava quasi che volesse compatirmi con quel gesto.

<< 'Fanculo >>

Dopo quella frase lui mi aveva abbracciata ancora di più, e mi aveva stritolata e quindi quasi fermato la circolanzione del sangue nelle mie vene, ma da quale bravo ragazzo che è mi diede un bacio sulla guancia.

<< Awww ti amo tanto! >>

Quel giorno Christian aveva programmi di lavoro, per fortuna dopo quel ritardo a quell'incontro a cui avrebbe dovuto partecipare non gli è stato detto niente, se non quello di non insultare più Martha, che naturalmente dopo aver confessato la stronzata che aveva fatto, è stata licenziata su due piedi dal mio capo, e ora ho una tirocinante da crescere come il mio datore di lavoro ha cresciuto me, visto che nessun'altra assistente era stata assunta prima di me.

E' un vero disastro per ora e vedo che stà già addocchiando qualche musicista di alcune band che registrano da noi o che provano abitualmente, e naturalmente io, da quale superiore che sono le dico che ora non ha tempo di distrazioni e che appena diventerà brava come me potrà permettersi un ragazzo qui dentro o anche fuori dal lavoro, visto che mi aveva rivelato in separata sede che lei è ancora single.

Lei mi aveva anche chiesto, tempo fa, perchè io passassi molto tempo con i Balck Veil Brides, e riusciva a capire che non era soltando per il compito che mi era stato affidato dal datore di lavoro di entrambe, perciò visto che io ne ho la possibilità le dissi che ho una relazione da più di due mesi, ormai, con il batterista dei Black Veil Brides, Christian Coma, o anche conosciuto come CC.

Quando gliel'ho detto quella ragazza ha fatto una faccia strana, quasi non fosse d'accordo, ma dopotutto anche il nostro datore di lavoro glielo aveva detto, che lei ora non poteva distrarsi con le cosiddette storie d'amore con i musicisti che lavorano nella nostra casa di produzione, e visto che io lavoro in quel posto da moltissimo tempo, e ormai, apprendista non lo sono più da un bel pezzo, perciò posso permettermi di stare con Christian, e anche perchè il mio datore di lavoro è a conoscenza di questa storia.

Comunque, tralasciando l'apprendista che è abbastanza irascibile e scontrosa, oggi Christian ha un concerto, e io naturalmente devo participare, visto che ora sono in vacanza per almeno due settimane e abbiamo anche intenzione di andare da qualche parte solo io e lui, anche se ancora non si sa dove, e visto che lui ormai di Hotel ne conosce, per tutti i tour che ha fatto, provvederà facendomi anche una bella sorpresa, e la cosa migliore è che sarà lui a prepararmi la valigia, almeno non dovrò disturbarmi.

Povero ragazzo, mi deve amare davvero tanto, proprio come io amo lui!


In questo momento siamo ancora a letto perchè sono ancora le sei del mattino, e questa notte abbiamo fatto orari inimmaginabili, e il concerto è questo pomeriggio, e siamo già in ritardo, probabilmente Jinxx o Jake, che sono i musicisti meno ritardatari che io abbia mai conosciuto, e sono sempre in anticipo in questo momento sono già là, sul luogo del concerto, magari a finire gli ultimi ritocchi, magari risolvere qualche problema con gli strumenti, e cose varie, noi invece, siamo ancora qui, comodi comodi a letto a casa di Christian, mentre lui russa anche leggermente nel mio orecchio, visto che io sono comodamente sdraiata vicina a lui e con la testa appoggiata sul suo petto, parecchio spigoloso, ma in qualsiasi caso comodo, forse perchè è il petto del mio uomo? No forse no, forse mi sono solo abituata alla sua spigolosità con tutte le volte che abbiamo dormito insieme.

C'è una suoneria, e anche se sono mezza rincoglionita per le poche ore che ho dormito questa notte, riesco bene a capire che non è la suoneria della sveglia, perchè di solito è impostata sulle dieci del mattino, perchè ormai anche Christian dovrebbe essere in vacanza, ma purtroppo si era dimenticato che questo è l'ultimo concerto da fare prima delle ferie, e infatti la suoneria che sento è quella del cellulare di Christian, perciò facendo attenzione a non fargli male con le braccia sul suo petto, mi alzo in qualche modo e raggiungo il telefono che si trova sul lato del letto opposto a dove stà dormendo in questo momento Christian.

<< Pronto? >>

<< Cora?
Dove siete?
Noi siamo arrivati, dobbiamo ancora finire di prepare il meet&greet con i componenti della BVB Army, state arrivando? >>

Sono leggermente frastornata, questa non è la voce di Jinxx o Jake, quello che dovrebbero essere i più responsabili e mattinieri, ma la voce di Ashley, che cosa ci fa già lì? Se lui è già arrivato noi siamo davvero in forte ritardo, e dobbiamo ancora vestirci, e soprattutto Christian deve svegliarci, e subito dopo dovremo catapultarci sul luogo del concerto, probabilmente già pieno di Fallen Angels, che aspettano l'apertura delle porte.

<< Adesso sveglio Christian e arriviamo. >>

<< Come svegliare?
Si è addormentato in macchina? >>

<< No, veramente siamo ancora a casa sua >>

<< Come ancora a casa sua?
Dovete sbrigarvi, non lo sa che abbiamo due meet&greet oggi?
Uno prima del concerto e uno dopo, e il primo meet&greet inizia fra un'ora, e lui deve ancora prepararsi. Veloci o questa volta mi incazzo davvero o lo picchio fino a farlo diventare basso come Jinxx >>

Non faccio nemmeno in tempo a sentire il "TUTUTU" del telefono per avvertirmi che la chiamata è stata interrotta che sento un lamento dall'altra parte del telefono, e naturalmente arriva forte e chiaro alle mie orecchie e capisco che si tratta di Jinxx.

<< Che cosa vorresti dire Ashley!? >>

-------------------------------

Come non detto, mi hanno appena rovinato il concerto, il mio capo mi aveva chiamato, mi aveva detto che aveva bisogno di me per sistemare una cosa davvero importante, perciò ho dovuto saltare il concerto dei ragazzi e appena ho accompagnato Christian sono rimasta nel backstage per almeno mezz'ora, facendo mantenere la calma a Chris, con qualche parola dolce, qualche carezza e qualche abbraccio, alcune volte sentivo anche Ashley che si lamentava delle troppe effusioni in pubblico, ma dopotutto non posso farne a meno, vedere Christian pronto per il primo meet&greet, con i suoi pantaloni a vita bassa, senza maglia e con le bretelle nere degli anni '30, più il trucco sugli occhi con le proprie ombreggiature proprio non riesco a resistere, è la parte che mi è sempre piaciuta di lui, essere se stesso anche con le cose stravaganti, perchè dopotutto i ragazzi, da dove vengo io, cioè un piccolo paese - pieno di commenti e rimproveri per le cose diverse - i ragazzi non si truccano, a mala pena lo facevano le ragazze alla moda.

Quando ho dovuto dirgli che andavo via ha fatto una faccia davvero dispiaciuta, voleva davvero volermi lì, mi ha abbracciato così forte che mi ha quasi fatto venire il dubbia di avermi rotto una o due paia di costole.

Dopo aver detto " ragazzi, ci vediamo, voglio tanti video di questo fottuto concerto, dopotutto è uno dei miei primi concerti. " tutti quanti mi hanno abbracciata, un vero e proprio abbraccio di gruppo, con Christian che mi stringeva sempre di più.

Come farei io senza di lui?

-------------------------------------------

<< Finalmente sono in vacanza! >>

<< Oh Christian finalmente andremo in vacanza, non vedevo assolutamente l'ora, vero che hai già organizzato qualcosa? >>

Mi guarda perplesso per qualche secondo mentre rimane completamente in silenzio.

<< ... >>

<< Christian? >>

<< Veramente no.. >>

<< Sei un disastro! >>

<< Posso fare qualcosa per rimediare? >>

Mi metto a pensare per qualche secondo, guardando in alto e precisamente il vuoto, con gli occhi spenti ma nello stesso pensieriori.

<< Ordinare Greco? >>

<< Si può fare, e pago io. >>

<< Quello è ovvio, ti devi far perdonare signorino. >>

Lui si alza svogliatamente dal divano, portando via anche il braccio che circondava le mie spalle, e anche la sua spalla, dove avevo appoggiato tranquillamente la testa, ma per fortuna non ho dovuto spostare anche le gambe, visto che ce le ho delicatamente appoggiate sul divano, mentre lui visto che è anche il padrone di casa aveva appoggiato i piedi sul tavolino davanti al divano.

<< Cosa prendi?
Il solito? >>

<< Il solito, ma solo un po più di salsa greca. >>

Ripeto io per confermare la prenotazione della cena che sta per arrivare, visto che come al solito lui non sarebbe andato a prendere al ristorante Greco l'ordinazione, e sarebbe arrivato il ragazzo delle consegne in quindici minuti, anche se il ristorante è abbastanza lontano dalla casa di Chris.

Sento come al solito la voce di Chris che parla al telefono passeggiando avanti e indietro per il soggiorno passando ogni tanto davanti al televisore acceso su un programma di musica che stavamo guardando tranquillamente, visto che mi ha detto che qualche settimana fa ad un altro concerto è stato intervistato da uno youtuber basato interamente sui batteristi, e procura anche le drum sticks di molti batteristi famosi, e mi ha detto che avrebbero trasmetto l'intervista anche in televisione, e io volevo assolutamente vedere il viso del MIO RAGAZZO in televisione, ed essere fiera di lui per la passione che mette nel suo lavoro.

<< Togliti dal televisore!
Non vedo! >>

--------------------------------

Dopo esserci abbuffati di una sostanziosa cena Greca, e aver visto che Christian in TV - facendo scattare in me un fierezza così immensa da catapultarmi su di lui e baciarlo fino a farlo diventare rosso in viso per assenza di ossigeno - abbiamo avuto la brillante idea di andare nel bagno più grande di casa sua e immergerci entrambi in vasca con tanto bagnoschiuma nell'acqua e schiuma ovunque coprendo i nostri corpi ormai nudi.

Naturalmente, ci siamo accomodati uno di fronte all'altra, in modo da parlarci e guardarci tranquillamente, e non uno dietro l'altra, in modo da non doverci girare ogni volta che parliamo e quindi farci venire il torcicollo, e anche il mal di schiena.

<< Sai è strano.. >>

<< Che cosa? >>

Alzo leggermente lo sguardo mentre con le mani gioco con le schiuma che galleggia sull'acqua nella vasca dove siamo immersi.

<< La BVB Army.. ha reagito bene.. >>

<< ... Per quando hanno scoperto che tu stai con me? >>

<< Si, credevo che avessero fatto una scenata di gelosia, tipo quando la fanno per Juliet.. >>

<< Vorresti dire che Andy è più bello di me? >>

Guardo Christian e vedo che si è rannicchiato su se stesso, e ha fatto un broncio così tenero da farmi sciogliere il cuore.

Proprio per questo motivo, mi alzo leggermente, ma in modo altrettanto veloce, e mi avvicino a lui gattonando, finchè non incontro le sue lunghe gambe rannicchiate e mi stendo su di lui.

<< Ovviamente no, io vedo solo te! >>

<< Guarda che sono geloso! >>

<< Puoi stare tranquillo, non sarei in questa vasca...nuda...insieme a te. >>

Lui mi appoggia piano le labbra sulle mie, portando una mano sul mio collo, quasi volesse avvicinarmi ancora di più, e intanto sussurra.

<< Mmh.. dimmi di più.. >>

Chiudo gli occhi e mi scappa un sorrisino, mentre penso alle parole adatte da pronunciare in un sussurro.

<< Se non vedessi solo te, non sarei così tranquilla a farmi vedere nuda.. >>

Non accenna a parlare, segno che vuole sentire ancora qualche frase di questo genere, e naturalmente il sorrisino di poco prima non scompare, anzi, si allarga ancora di più, e nel frattempo mentre parlo gli appoggio le labbra sulle sue.

<< Se non vedessi solo te, probabilmente non vorrei fare l'amore con te.
Probabilmente non sarei nemmeno entrata in casa tua.
Oppure non avrei invitato te, e i tuoi compagni di Band, a bere una birra la prima sera che ti ho incontrato. >>

Mi passa una mano tra i miei capelli semi bagnati mentre di tanto in tanto mi bacia ovunque sul viso, come sulla fronte, sulle guance, o semplicemente sulle labbra.

<< Sai cosa mi è piaciuto di più del tuo monologo? >>

<< Che parole complicate che usa, Mr. Coma.
E comunque, no, che cosa ti è piaciuto di più del mio monologo, Chris? >>

Lui sorride e socchiude gli occhi, mentre quel sorriso appena accennato si trasforma in un enorme sorriso malizioso.

<< Hai appena detto che vuoi fare l'amore con me. >>

Parla sussurrando mentre una mano vaga sulla mia schiena, finendo accidentalmente sul mio sedere.

Mi fa stendere dall'altra parte della vasca, opposta naturalmente a quella dove c'era lui, e con garbo e gentilezza si appoggia su di me, iniziando a baciarmi sulle labbra, con tantissima foga, mentre io con le mani cercavo di farmarlo.

<< Chris... >>

<< Esiste la pillola. >>

<< Allora posso stare tranquilla. >>

--------------------------------

Si, abbiamo fatto l'amore, una delle tante volte, e devo dire che la vasca è anche abbastanza comoda per avere un rapporto, non è così stretta come mi aspettavo, e per fortuna non era piena fino al bordo d'acqua altrimenti sarebbe uscito tutto il contenuto.

Siamo rimasti in ammollo per un bel pò di ore, più di quante mi fossi immaginata, quasi due ore di rapporto, ma siamo rimasti quasi più di tre ore in totale.

In questo momento invece, che sono quasi le due di notte, siamo stesi a letto, ancora nudi dal bagno, che ci guardiamo negli occhi, e con le mani intrecciate tra quelle d'altro, anche se io sinceramente sono accoccolata sul suo petto, e resto ad ascoltare il suo respiro e il battito veloce del suo cuore.

<< Domani siamo in vacanza. >>

<< Potremo stare svegli tutta la notte. >>

<< Non credo che ci riuscirei.. >>

<< Vuoi dormire? >>

Accenno un sì con la testa e mugugno un suono per convincere ancora di più il batterista di fianco a me; mi stringo a lui, e gli circondo un fianco con un braccio.

Con fare protettivo lui prende il lenzuolo del letto, che ci copriva a mala pena le gambe, e un quarto dei nostri busti, e me lo stende fino alle spalle, mentre i miei occhi già iniziano a chiudersi di loro spontanea volontà.

Dopo quasi venti minuti che mi sono addormentata sento delle dita passarmi sulle spalle, e ovvimanete sono quelle di Chris, a meno che Lucy, il cane del batterista, si sia trasformata in umana.

<< Cora.. >>

<< Mmh.. >>

<< Cora. >>

<< Ssh. >>

<< Cora, sveglia! >>

Apro gli occhi ormai doloranti, per via del sonno pesante come il piombo che giace su di essi, e quando incontro il suo sguardo, lo osservo con occhi interrogativi.

<< Che c'è? >>

<< Buonanotte! >>

Lo guardo meravigliata, ma uno sbuffo mi giro dall'altra parte del letto anche se lui mi circonda con le braccia.

<< 'Fanculo Coma. >>

<< Ti amo anche io! >>

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: MelGhoul_Echelon