La leggenda delle cinque gemme
di Suikotsu

01/09/11, ore 01:10

Ciao sui,

bel capitolo, come al solito XD!!!!

questa volta mi sn sbagliato, nn era affatto difficile da battere il primo generale, anke se me lo immaginavo un tantinello più forte -_-" é bastato sl drizzt per batterlo
ma scommetto ke gli altri sei daranno del filo da torcere hai nostri eroi, soprattutto munenori (almeno secondo me)

vabbo notte a tt e al proximo capitolo

28/06/08, ore 23:51

grande! drizzt do'urden in prima fila! solo che lui non conosce la magia! possiede oggeti magici: le scimitarre "lampo"(un'antica lama elfica) e "morte gelida"(una spada elementare del ghiaccio molpo potente presa da un drago del ghiaccio) ma soprattuto la statuetta d'onice con cui può evocare una volta ogni due giorni Guenhwyvar, la compagnia di drizzt la sua pantera nera!(ti prego dimmi che l'avevi sentita nominare!) sei molto migliorato. all'inizo non era granchè, ma adesso è carina! continua sempre a migliorarti! non ancora ma se migliori a questo livello chissà.... allora ti consiglio finnal fantasy 7, 8 ,10. diablo e baldur gate infine kindom hearts

28/06/08, ore 19:33

Sono il primo a commentare!!! Evvai! Danemon è morto e non può neanche contare su un bel funerale, vista la considerazione che hanno gli altri per lui (Munenori che chiede chi era alla fine del discorso è fantastico! Quel ninja è tutto matto!). Comunque anche questo capitolo è bello. Solo, volevo sapere: ma Krauser ha usato un fucile di precisione per ammazzare Danemon? Esistono armi da fuoco anche più sofisticate degli archibugi dei nani, allora? Vai avanti presto! (Così vedrò chi è il nemico di Illidan qui!) PS: Ma che risposta è che il comandante aveva la maschera di cera perchè faceva un bell'effetto quando veniva spaccata? Cos'è, lo sapeva già la mattina che Arthas lo avrebbe ammazzato così e allora si è detto "Meglio mettersi una maschera di cera così fa un bell'effetto scenico per la storia di Suikotsu"??? PPS: Buona fortuna con i rituali dell'esorcista! Attento che poi però vorrà essere pagato tantissimo per lo spirito che gli vuoi far esorcizzare!!!